Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    06/02/2012    4 recensioni
cari lettori vi ringrazio per spendere un po' del vostro tempo nel leggere questa storia. essa è ambientata subito dopo i fatti di resident evil 5 è una storia d'amore, di misteri d'azione e di segreti del passato e del presente che verranno svelati per dar luce ad un diverso futuro per il mondo. Forse è vero che una persona può cambiare grazie all'amore e affrontare l'oscurità che ha nel cuore.
di nuovo grazie e buona lettura a tutti. a e vi prego di esprimere le vostre opinioni scrivendo delle recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire faceva avanti e indietro per tutto l'accampamento. l'ansia e il desiderio di rivedere suo fratello dopo tanto tempo si amplificava sempre di più. Finché una voce la chiamò -eih! Rossa è da un po' che non ci si vede!- Claire, aveva riconosciuto quella voce, si voltò di scatto e vide Chris; era molto allegro, indossava una semplice tenuta militare e nella mano destra teneva una borsa che conteneva tutti i suoi effetti personali. I suoi capelli, di color castano scuro e ribelli come al solito risplendevano sotto i raggi del sole e sul viso aveva un po' di barbetta che invadeva il mento e le guance.
Claire corse ad abbracciarlo e lo strinse a se con molta forza ed affetto -avevo temuto il peggio- gli disse -meno male che stai bene- e Chris stringendola a sé rispose -è tutto apposto, ho ritrovato Jill, io e Sheva stiamo bene e poi Wesker ormai se ne è andato per sempre e non ritornerà più. Quindi a parte i terroristi penso che possiamo tirare un bel respiro di sollievo- Claire sorrise e disse -hai ragione, ma scommetto che se lui fosse passato o fosse sempre stato dalla nostra parte sarebbe tutto diverso, anzi credo che niente di tutto questo sarebbe successo-. Chris pensieroso disse -hai ragione, infatti devo dire che Wesker a sempre avuto un intelletto sovraumano ed è anche stato un ottimo capitano, me lo dimostrò a Racoon City quando lo conobbi e feci alcune missioni con lui. Ma alla fine la causa di tutto è sempre stato lui perché decise di agire per scopi egoistici uccidendo e usando chi considerava utile per i suoi scopi. Ma adesso basta parlare di lui- Claire lo guardò e poi annuì.
Passarono un po' di tempo a chiacchierare del più e del meno Chris disse a Claire che dopo pochi giorni sarebbe partito per una missione in Europa insieme a Jill, mentre Sheva sarebbe rimasta in Africa con la sua unità della BSAA insieme a Josh (mentore di Sheva appare in Resident evil 5 diverse volte e aiuta sempre Crish e Sheva). mentre Claire raccontò a Chris dell’imminente missione con Leon in Sud America, e della sua indecisione se andarci o no. Alla fine dopo un brevissimo silenzio Chris parlò alla sorella dicendo - ehi Claire! appena sono arrivato ho sentito che hai soccorso un uomo e adesso si trova in infermeria, che gli è successo? Chi è?-, -non lo so- rispose Claire -si trovava nelle vicinanze del vulcano, era completamente nudo ed ustionato l'unica cosa che ho scoperto è che si chiama Albert...- Claire si fermò appena notò il fratello. Chris si era irrigidito ed era diventato pallidissimo, Claire stava per mettergli una mano sulla spalla per capire cosa gli fosse successo, quando Chris di corsa si mosse ed andò verso l'infermeria.
Ma quando vide Albert che dormiva, in quelle condizioni si bloccò, Chris pensò "da come è ridotto non può essere lui e soprattutto non si sarebbe fatto aiutare dalla BSAA, tanto meno da mia sorella". Mentre pensava questo Claire lo raggiunse e gli disse -ha perso la memoria non si ricorda più nulla del suo passato- a quelle parole Chris afferrò per le bende Albert e lo svegliò bruscamente. Albert si spaventò nel vedere che questo ragazzo dai capelli castani stava a meno di un centimetro da lui e lo fissava con rabbia e sospetto. Chris   chiese a Claire -gli hai fatto le analisi del sangue?-, perplessa gli rispose -si...è stata la prima cosa che ho fatto quando lo abbiamo portato qui, i risultati dovrebbero arrivare a momenti- Claire non ebbe il tempo di finire la frase che Josh arrivò con una cartella in mano -ecco i risultati...- e si bloccò nel vedere Chris che guardava fisso negli occhi Albert, tenendolo sollevato per le bende. Chris risistemò frettolosamente Albert nel lettino e poi strappò dalle mani di Josh la cartella, la lesse e la guardo più volte per essere sicuro di non sbagliare; rimase in silenzio per un po' finché non emise un enorme respiro di sollievo -"NEGATIVO"-.
Claire lo prese per un braccio e disse ad Albert -scusa se ti abbiamo svegliato, continua pure a dormire- poi si rivolse a Josh -scusa Josh,-sta tranquillo, non è successo niente di grave- e trascinò Chris fuori dalla tenda. Quando furono fuori si rivolse in tono agitato al fratello -pensavi davvero che io non l’avessi sospettato? Che lui fosse Wesker? Non devi essere così avventato, non hai più fiducia in me? E poi quell'uomo basta guardare il suo aspetto per capire che ne ha passate di tutti i colori; i suoi occhi sono così puri, si vede che è l'opposto di Wesker anche se ha lo stesso nome. Non sa nemmeno lui se quello è il suo vero nome-. Chris rifletté un momento -hai ragione- disse -so che te la sai cavare, ma vedi lui è già tornato una volta e ho paura che succeda di nuovo e che ti possa succedere qualcosa- Chris aveva lo sguardo abbassato e gli occhi tristi. Claire gli appoggiò le mani sulle guance e gli disse -Chris, non ti libererai di me così facilmente- e si abbracciarono come solo due fratelli sanno fare, e intanto il tramonto chiudeva il giorno.

nota dell'autrice:
so cosa state pensando, riguardo le analisi del sangue che hanno fatto a Wesker perchè non avevano mezzi per fare un test di DNA per il virus. è pur sempre un campo provisorio e poi per un infetto di primi livelli che sta per diventare zombi è sufficente un analisi del sangue. se invece gli avessero fatto il test del DNA sarebbe stato diverso e non posso dirvi altro se no vi rovino la sorpresa dei prossimi capitoli.
Va be spero che vi sia piaciuto baci, martamatta 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: martamatta