Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune911    06/02/2012    2 recensioni
Ultimo concerto prima che la band si dividesse. Un concerto pieno di paura, in attesa di una fine che era ormai vicina ed inevitabile...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brendon Urie , Jon Walker , Ryan Ross, Spencer Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E anche il terzo capitolo è finito! Questo è sotto il punto di vista di Spencer e devo dire che mi è risultato un pò difficile da scrivere... sarà che mi sembra quasi di non conoscere lui e Jon rispetto a Ryan e Bren (aaaarrrrggghhh! Tutta colpa dei video Ryden, lo so!!). In ogni caso, anche se non mi entusiasma tantissimo, ecco qui la creazione della mia mente malata <3

 

Ti saresti aspettato di tutto, qualunque cosa, tranne quello che sta succedendo.

Ricordi quando Jon e Ryan hanno iniziato a comportarsi in modo strano? Li vedevi confabulare, ti accorgevi che quando si parlava di scrivere nuove canzoni sembravano a disagio. Erano segnali così evidenti...

Eppure ti sei creato mille spiegazioni diverse per il loro comportamento, sei arrivato persino al punto di credere che avessero una relazione e non sapessero come dirtelo! E' assurdo, certo, ora lo sai, ma avresti fatto di tutto per non guardare in faccia la realtà.

Ma, nonostante il tuo rifiuto, il momento è arrivato lo stesso. Fatichi ancora a credere che sia il vostro ultimo concerto...

Ti sembra di accorgerti solo ora di quanta gente ci sia davanti a quel palco, di quanto ti rimbombi nelle orecchie il rumore assordante della batteria.

Brendon cerca il tuo sguardo in continuazione. Sai bene cosa sta provando, capisci alla perfezione il suo desiderio di essere rassicurato, la sua voglia di porre fine a quest'ultimo terribile concerto per parlarne insieme, per l'ennesima volta.

Sai che non puoi dare la colpa a nessuno per ciò che sta succedendo, eppure il rancore si fa sentire.

Conosci Ryan dai tempi dell'asilo, sai che il suo più grande sogno è sempre stato quello di avere una band... evidentemente tu e Brendon non siete abbastanza per lui.

E Jon... bè, Jon... Sei quasi convinto che si sia fatto trascinare un pò troppo dal chitarrista.

Ma va bene così, in qualche modo ve la caverete tu e quel pazzo di Brendon. Starete bene anche senza di loro.

Mentre il cantante cerca ancora il tuo sguardo, gli fai una muta promessa: "Io non ti abbandonerò mai"

E per quanto riguarda Ryan e Jon... gli auguri tutto il bene del mondo.

 

 

Certo che è triste vedere come una pagina di quaderno si riduca a poche righe O.o ti sembra di scrivere tantissimo e invece poi esce un capitolo corto corto! Speriamo che almeno in queste poche righe ci sia scritto qualcosa di decente!! 

Ringrazio tantissimo Josie_ e black_eyes per le loro recensioni!!!!!!!!!!!!! Vi adoro!!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911