Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GStew    06/02/2012    7 recensioni
Edward è un professore di musica, ha un figlio e una moglie, è felice ma i dubbi dopo anni di matrimonio arrivano, una lettera e lui si ritroverà solo, questo però lo renderà più forte e riuscirà a ricostrursi una vita con lei, la donna da gli occhi color cioccolato. Questa è la mia prima ff, è un Edward X Bella, tutti umani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


EPILOGO

 

TRE ANNI DOPO…

 
“A mamma piaceranno questi, eh Kevin?”
“Si, si…”
Urlò mio figlio all’interno del supermercato facendo girare tutti verso di noi.
Kevin, il mio meraviglioso bambino che Bella circa due anni prima aveva partorito. Invece che una Bella formato mignon era nato un bellissimo mini Edward che Bella coccolava e amava ogni minuto della sua vita.
"Allora li prendiamo."
Misi dentro al carrello  i biscotti al cioccolato e mi diressi alla cassa quando con la coda dell'occhio vidi una chioma bionda familiare.
"Jane."
Chiamai la ragazza che teneva per mano una bambina dalla pelle un po' più scura di lei. Si girò confusa e quando mi riconobbe mi venne incontro sorridendo falsamente.
"Oh Edward, quanto tempo."
Erano già tre anni che non la rivedevo. Si era stancata dopo un mese di vedere Seth una volta alla settimana e così eravamo tornati in tribunale dove lei aveva espresso il desiderio di non voler avere più nessuna responsabilità su Seth. Da una parte fui felice, finalmente avevo vinto, lei non era riuscita a togliermi il mio ometto... ma dall'altra parte ero anche dispiaciuto e deluso dalla sua decisione. Come poteva una madre rinunciare al proprio figlio? Solo una stronza come Jane avrebbe potuto.
"Già, a Seth farebbe piacere vederti qualche volta..."
Sorrise ancora più falsamente e parlò.
"Mi farò viva... ah, guarda finalmente ti posso far conoscere mia figlia, mia e del mio ex marito Jacob!"
Strabuzzai gli occhi alla notizia. Ex marito? Quando si erano sposati? Quando avevano divorziato?
Anche Bella aveva tagliato tutti i contatti con Jacob. Nessuno aveva più sentito l'altro.
"Irina, saluta Edward!"
La bambina mi fissò, poi guardò sua madre e di nuovo me.
"Ciao..."
Sorrisi alla piccola che secondo i miei calcoli doveva avere quasi quattro anni.
"Ciao."
Risposi anche io, poi presentai l'altro mio ometto.
"Jane..."
Richiamai la sua attenzione che si era spostata su un uomo sulla trentina che come noi faceva la spesa. Che schifo di donna.
"Si, si, ti ascolto. Come sempre."
Rise istericamente e mi guardò.
"Certo... - presi aria e continuai - lui è mio figlio, Kevin."
Alzò le sopracciglia con aria da superiore e fece un mezzo sorriso.
"Tuo figlio?"
Chiese stupita.
"Si, mio e di Isabella."
"Ah, già la tua fidanzata da quattro soldi."
Strinsi mio figlio a me, ne tentativo di non strozzare una volta per tutte quella donna.
"Di mia moglie Jane, Bella è mia moglie e siamo felicemente sposati da più di due anni."
Lasciò la mano di Irina e le posò entrambe sui fianchi.
"Te la sei addirittura sposata? Da un estremo all'altro è Ed?"
La guardai in cagnesco e amareggiato dal suo comportamento.
"Non sei cambiata di una virgola Jane."
"Neanche tu Edward... - disse ignorando il vero significato delle mie parole - che ci fai qui a San Francisco?"
Chiese poco interessata.
"Ci vivo."
"Ah si? E Da quando? Non ti ho mai visto in giro!"
"Già da un po'... tu piuttosto? Che fai qua?"
"Ci vivo anche io da dopo che ho divorziato, per la seconda volta."
"Mi dispiace."
Non mi dispiaceva per niente.
"A me no. Ci vediamo Edward, Irina andiamo!"
Urlò chiamando sua figlia che si era allontanata. Come sempre rimasi deluso da lei.
Pagai alla cassa e insieme a Kevin tornai a casa da Bella.
Avevamo una nuova casa ora, cioè appena Ashley compì sette anni trovammo una casa. Nel centro di San Francisco. Una modesta villetta su due piani, con un piccolo giardino. Avevamo venduto casa di Bella a Forks e invece affittavamo la mia. Charlie era rimasto a Forks e una volta al mese tornavamo nella città dove eravamo nati  per fargli visita.
"Amore."
Chiamai Bella appena entrai in casa.
"Ecco i miei due ometti."
Disse tutta sorridente mentre appoggiava un libro sul divano e si alzava per venirci a salutare.
"Ciao."
Dissi prima di baciarla.
"Che schifo!"
Urlarono Seth e Ashley a metà della scala che portava al piano superiore vedendoci.
"Oh ma state zitti."
Disse Bella ridendo. Kevin intanto si era addormentato nelle mie braccia lo portai nella sua cameretta e poi scesi di nuovo in cucina.
"Allora Ash, com'è andata a scuola oggi?"
"Bene papà. Ho preso A al compito di matematica che avevamo fatto lunedì."
Sorrisi fiero di quella che ormai era la mia bambina.
"E Seth quanto ha preso?"
Chiesi mentre vedevo Seth che lentamente usciva dalla cucina, quando ormai aveva un piede già sul primo scalino della scala per andare in camere Ashley parlò.
"Ha preso D."
Mi disse sottovoce. Risi della scena a cui stavo assistendo. Bella riprese sua figlia.
"Ashley, non fare la spia!"
"Ma mamma è vero!"
"Ash è uguale, non si fa."
"Seth."
Chiamai mio figlio che a testa bassa entrò in cucina.
"Vieni qui."
Gli dissi aprendo le braccia. Sempre a testa bassa si fece abbracciare.
"Dai non fa nulla - gli dissi - siamo all'inizio non fa nulla un brutto voto... però al prossimo compito devi cercare di fare meglio, va bene?"
Sorrise contento di essersela cavata e annuì.
"Ho visto Jane oggi."
In casa calò il silenzio. Bella smise di girare la pasta, Ashley smise di bere la sua coca cola e Seth semplicemente si mise a sedere sbuffando.
"Hai visto quella che dovrebbe essere mia madre?"
Disse con sguardo duro.
"Si, hai una sorellina sai, si chiama Irina. E Bella, ha divorziato con Jacob."
"Ho una sorellina? Non ci tengo a vederla e nemmeno Jane."
Disse.
"Hanno già divorziato?"
Chiese Bella sorpresa.
"Si, poco dopo la nascita di Irina."
"Lo sapevamo tutti che non sarebbero durati a lungo. Ma quando si sono sposati?"
"Non lo so, dopo tutte le cose cattive che ha detto me ne sono andato."
Dissi facendo cadere l'argomento.
Mangiammo tutti assieme come accadeva ogni sera e solo dopo qualche ora nella nostra camera continuai il discorso che non avevo finito. Bella ormai mi conosceva troppo bene e sapeva che c'era qualcosa di più, infatti fu lei la prima a parlare dopo che uscì dal bagno di camera nostra.
"Dai Cullen, sputa il rospo! Che ti ha detto quella stronza?"
Risi.
"Oh nulla di che... solo che non credeva che avessi sposato una ragazza da quattro soldi. Mi è venuto un nervoso amore..."
"Lei è l'ultima che può parlare!"
Disse indignata la mia Bella.
"Lo so, non è cambiata per nulla, glielo ho pure detto."
Disse mentre ci sistemavamo a letto.
" E hai fatto bene... ma sai alla fine, non importa cosa abbia detto quella vipera. L'importante è che siamo felici insieme, al diavolo lei e Jacob... mi dispiace solo per quella bambina."
L'abbracciai e la strinsi al mio petto.
"Già, l'importante è che siamo noi e la nostra famiglia."
"Ti amo Ed."
Disse chiudendo gli occhi.
"Ti amo Bells. Non vedo l'ora di passare La mia vita con te..."

 

FINE

 

 

Ruiqwrhginergkeurfjkghoiew è finitaaa!
Oddio non so da dove iniziare. È la mia prima storia e averla conclusa mi sempre impossibile.
Vorrei ringraziare tutti, le 36 persone che mi hanno messa tra le preferite, le 12 che mi hanno aggiunta nelle ricordate e le 132 che mi hanno seguita per tutto questo tempo... è dal 20 Luglio che siete con me... Grazie!
Un grazie speciale va a tutte coloro che mi hanno recensita: giova71Grrrh_...
ary94 lovetwilightKristen CullenNicosiasenepazza4everRenEsmee_Carlie_Cullen4lb1c0cc4dream Black Moonaleeeessandra e Betta_Masen G R A Z I E per avermi accompagnata in questo viaggio!!!

Non so che altro dire… sono tristissima e felicissima allo stesso tempo!
Quindi boh niente, spero di non avervi deluse con questo epilogo eeee… grazie ancora. :)

 

Alla prossima GStew! :*

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GStew