Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xhellsangel    06/02/2012    9 recensioni
Due mondi che, a prima vista, sembrano impossibili da ricongiungere. Forse colpa del carattere di Liz, troppo solare e aperta, fanatica dei buoni voti a scuola, ma non certo ragazza che si tira indietro quando c'è da infrangere una regola, o forse colpa di David, quasi diciottenne, che non si diverte ad infrangere le regole, ma direttamente la legge. Uno dei più giovani spacciatori di droga, che essendo l'eccezione su un milione, non ne fa uso personale, poiché si limita a fumare erba e sostanze ugualmente illegali.
Può l'amore superare tutto? Forse no, ma probabilmente si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prologo
 

 
I nostri mondi erano così distanti che sembrava impossibile anche il solo pensiero di poterli ricongiungere, perché per quanto ci impegnassimo, c’era sempre una tessera mancante, ma nonostante ciò, potevamo veder il nostro quadro completo anche se un pezzo sfuggiva alle nostre mani.
A volte mi chiedevo come avessi potuto innamorarmi proprio del mio esatto contrario ma, subito dopo, capivo che se non fosse stato proprio per quei suoi lati caratteriali opposti ai miei, non ci saremmo mai attratti a tal punto di farci quasi del male.
Poco importava che mezzo mondo non ci volesse insieme, noi eravamo l’unica parte del mondo che contava l’uno per l’altro, poiché non avrei mai sopportato di vedere i suoi occhi blu specchiarsi in occhi che non fossero i miei, così come lui -come più volte aveva ripetuto-, non avrebbe mai permesso che qualcun altro mi toccasse come solo lui aveva fatto per la prima volta in vita mia.
Ed era così.
Lui era David Woods, una bellezza tale da sembrare quasi sovrannaturale, con i suoi capelli biondi, lasciati in una pettinatura sbarazzina e i suoi occhi azzurri, talmente chiari che nei giorni di sole riuscivo ad ammirare il sorriso che lui causava sulle mie labbra, tramite il mio riflesso nei suoi occhi.
Ma, lui, era meglio conosciuto come il Grande David Woods, nessuno avrebbe mai minimamente immaginato di sfiorare la sua ragazza -o quasi nessuno- o di toccare qualcuno a lui caro poiché, nonostante l’età che cadeva giusto sotto i diciotto anni, sfogava il suo stress fumando erba, senza minimamente pensare ai danni che potevano ritorcersi sul suo corpo, e questo non era niente: era conosciuto -nel suo ambito- per uno dei più giovani spacciatori di droga.
Non avevo mai compreso questo suo ‘mestiere’ poiché non era certo il bene materiare a mancare nella sua famiglia, quest’ultima era composta interamente da persone eleganti, gentili e perbene; o almeno all'apparenza: non ero a conoscenza di quale lucubre segreto fossero tesorieri. 
E no, lui non ne faceva uso personale.
Ciò avrebbe dovuto farmi scappare da lui, poiché non avevo neanche la minima idea di ciò che ci fosse nel mondo di cui lui faceva parte, eppure no, lo amavo a tal punto di essere pronta a tradire ogni mio principio morale pur di seguire il suo cammino, facendolo intrecciare al mio.
Ed eravamo davvero opposti: mentre lui si era passato le più belle tra le ragazze della città degli angeli -benvenuti a Los Angeles- io ero ancora vergine, e non solo di segno zodiacale; qualcosa mi diceva che fosse proprio quella mia totale ingenuità ad averlo attirato verso di me.
 
 



* * *
SPAZIO AUTRICE
 
Sinceramente? Questo prologo MI PIACE!
Cosa più unica che rara.
Strano, ma ne sono soddisfatta, poiché è qualcosa che non ho mai affrontato prima, e mi va di sperimentare insieme a voi questa nuova visione dell'amore: l'amore, può davvero superare tutto?
Il ragazzo cattivo fa gola a tutte, e se poi aggiungiamo un'esteriorità come la sua, eh ragazze mie, non so se mi spiego.
Ok, fatemi sapere cosa ne pensati :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xhellsangel