Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Cap_Kela    15/09/2006    5 recensioni
Quando una ragazza del XXI sec. riapre i suoi occhi smeraldo si ritrova, insieme al suo fratellino, nel XVII sec. in un piccolo porto nei pressi di Tortuga...
"Benvenuta ai Caraibi Tesoro!"
=In ristrutturazione =P
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Will Turner
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'UNTITLED'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo Capitolo!

Una sedicenne del futuro, che non conosce affatto la vita dei pirati, e a causa di questa sua 'ignoranza' la detesta, riuscirà a "sopravvivere" una nottata nella eccentrica e dissoluta Tortuga??

Siamo felicissime che apprezzate questa storia, ci teniamo molto ed è fantastico vedere che vi suscita molto interesse!!

Vi ringraziamo tantissimo e vi promettiamo che continuando sarà ancora meglio!

Bacioni

A presto

Kela and Diddy

(Capitana and Capo)

 

Capitolo 8

Arrivo e nottata a Tortuga.

 

La giornata trascorse tranquillamente, Jack non mi rivolse la parola per tutto il giorno, tranne quando ci augurò la buona notte. Mi incuriosì e preoccupò il suo sorriso soddisfatto, ma la stanchezza ebbe il sopravvento.

L’indomani avremmo fatto scalo a Tortuga, non conoscevo particolarmente quest’isola, ma era contrassegnata sulla mappa, quindi non vedo alcuna ragione per non andarci.

ORA SO IL MOTIVO PER NON ANDARCI!!!! 0.0

E’ ormai sera, siamo davanti al porto principale e lo spettacolo è pessimo!!!

In ogni angolo ci sono prostitute che amoreggiano con pirati fin troppo ubriachi.

Per fortuna il Capitano ci ha annunciato, poco prima di sbarcare nel porto, che ci saremmo rimasti per poco: "Solo per rifornire la nave delle provviste necessarie a proseguire il viaggio…"

Si ma QUESTO POCO QUANTO DURA????

Mio fratello è rimasto scioccato davanti a questo spettacolo e quindi ho deciso di farlo risalire sulla nave… avevo intenzione anche io di rimanerci, ma stranamente Jack ha insistito molto perché scendessi.

Mi avvicino a Jack sussurrando: "Capitano….Quanto dura questo POCO??"

"Non temere cheriè… rimarremo qui solo questa notte, non devi aver paura, sei sempre una donna vai difesa!!! E il Capitan Jack Sparrow è qui apposta per farlo!"

Ecco che sfoggia un altro di quei sorrisi meravigliosi…

Ma cosa sto dicendo lui è il mio Capitano!!! Io non mi sognerei mai di……

NO NO NO!!! Non se ne parla io?!? Con un ubriacone così?!?!?!?

"NOOOO!"

JACK: " No cosa??"

OPS!!!!

"NO… niente riflettevo ad alta voce… allora Capitano mi fa vedere questa Tortuga o no?" dico sorridendo

"Prego da questa parte!" mi fa cenno di seguirlo e io lo faccio.

Per un po’ camminammo uno di fianco all’altra, ma dopo un po’ Jack vedendomi spaesata e spaventata, mi prese "sotto braccio" e lo devo ammettere così mi sento un po’ più al sicuro, se proprio posso definirlo "sicuro".

Jack si ferma improvvisamente davanti ad una taverna, mi invita ad entrare e poi lui fa lo stesso.

Lo scenario che trovai è a dir poco raccapricciante: tavoli e sedie ribaltate, finestre rotte, uomini ubriachi distesi sul pavimento che cantano e ridono come matti, altri si picchiano e si minacciano, praticamente in quel caos, forse, gli unici tavoli che sembrano "normali" e civili sono solo 3 o 4.

Jack mi sorpassa, saluta calorosamente degli altri pirati seduti in dei tavoli e li invita a sedersi con noi (compresa una delle prostitute che accompagnava quei "gentiluomini").

Mi presenta a tutti e io cerco di rimanere al gioco il più possibile, ma non posso dire che la presenza di quella donna mezza nuda che si struscia su ognuno di loro non mi infastidisce.

Ci sediamo in un grande tavolo ancora tutto intero, loro ordinano un numero sproporzionato di bottiglie di rhum e aspettano con impazienza, intanto io comincio un po’ a preoccuparmi per Dylan e, data la situazione in cui mi sono cacciata, anche per me stessa, ma cerco in tutti i modi di non farlo notare a Jack.

Una volta arrivate le bottiglie di rhum fu la fine… in pochissimo tempo tutti sono letteralmente ubriachi me esclusa!

Io rifiutai sempre: non voglio ritornare alla Black Pearl andando in giro dondolandomi come Jack e quegl’ubriaconi intorno a lui!!!

Quella prostituta continua a passare da una sedia all’altra sedendosi sulle gambe dei pirati, ubriacandosi con loro e permettendogli di farsi toccare ovunque… uno spettacolo disgustoso!

Cerco di non guardarla e di far finta di niente, ma ormai l’attenzione di tutti si ferma su di lei ogni volta che cambia "cavaliere" è quasi impossibile essere indifferenti.

Ecco che quella "donzella" si butta tra le braccia di Jack.

All’inizio non mi ero accorta di niente, ma quando la vidi…

COSA!?!?!?!…… NOOOOOOOOOOOOO!!!… NON PUO’ !!!!!!!!

Si che può… lo sta facendo…

Sento ribollire il sangue!

Cerco di calmarmi… Insomma…Dovevo immaginarmelo no?… Figurati!… mi sono illusa che quello stralunato pirata fosse un po’ più diverso… Un po’ più maturo… e invece… eccolo lì, davanti ai miei occhi che si lascia cadere tra le braccia la prima prostituta che capita!!!!

Aspetta… ma cosa sto dicendo???…… io sono gelosa di Jack?!?!?!?!?

No… non è possibile…… Jenny ma che fai???

Jack sarà anche un pirata, ma è comunque un uomo grande, 'vaccinato' ed in più è anche il tuo Capitano!!!

Non posso di certo digli io cosa è giusto e cosa è sbagliato…

MA DI CERTO POSSO FARGLI CAPIRE COME LA PENSO!!!!!!

Decido di agire, ma quando sto per alzarmi… COSA FA JACK?!?!

Si gira verso di me e mi guarda con aria fiera e divertita!!!!

Mi aspettavo di tutto da quel pirata, ma che cercasse di vendicarsi così…

Ora sì che agisco davvero!!!!!

Mi alzo e cammino verso il Capitano (per poco non inciampo su un calice abbandonato sul pavimento!).

Lui è intento con una mano a brindare per un altro banale e stupidissimo motivo, e con l’altra stringe a se la prostituta che è 'seduta' sulle sue gambe e continua ad agitarsi e a sbottonargli il gilè e la camicia.

Mi piazzo davanti a lui, gli rubo di mano il bicchiere colmo di rhum, lo bevo tutto di un sorso davanti al suo viso incredulo, lo sbatto sul tavolo mandando giù a fatica quel liquore amaro ed esclamo leggermente innervosita:

"DAVVERO UNA BELLA SERATA, COMPLIMENTI CAPITANO!!! Io ritorno alla BLACK PEARL… buona notte a tutti!"

Rimango qualche secondo ad osservarlo.

Sembra caduto dalle nuvole, ma gli assicuro che io so bene di ciò che parlo!!!

Non replica nemmeno, ma io non perdo più altro tempo!!!

Giro i tacchi, mi faccio spazio verso quei rozzi ubriaconi ed finalmente esco dalla taverna.

Mi incammino per le strade di Tortuga e noto che la situazione in cui mi si era presentata precedentemente è peggiorata.

Non sembra, ma vi assicuro che ho davvero tantissima paura!!!

Mentre cammino a passo svelto per quei vicoli vedo un sacco di brutti ceffi che mi osservano, ma l’unica cosa che mi importa davvero in questo momento è ritrovare la Black Pearl, anche se non ho la minima idea di dove sto andando.

Penso che se vicino a me ci fosse Jack… lui mi stringerebbe a se e tenterebbe di proteggermi, ma dopo aver assistito alla scena di poco prima dove si è preso gioco di me davanti a tutti, la mia fiducia nei suoi confronti si è ridotta proprio al minimo e convinco me stessa che non la riavrà molto facilmente!

I miei pensieri vengono interrotti prepotentemente……

Mi sono appena avventrata in un cunicolo che mi sembra meno trafficato degli altri.

Ho rallentato il passo per guardarmi intorno e individuare la mia posizione rispetto il porto, quando sento un lieve fruscio, qualcosa mi afferra prepotentemente il braccio e mi trascina in un angolo buio facendomi sbattere la testa contro il muretto.

Non mi rendo subito conto di ciò che sta succedendo perché sono ancora soprappensiero e stordita dalla botta alla testa, ma quando capisco che un’ombra davanti a me mi sta legando con una corda mani e caviglie, inizio ad agitarmi e ad urlare aiuto.

L’ombra si sposta verso la luce, ma non riesco a vederlo in viso.

E’ la voce di un uomo mezzo ubriaco che non fa altro che insultarmi e dirmi di tacere se no mi uccide.

Io non gli dò ascolto e comincio ad urlare ancora più forte.

L’uomo estrae un coltello, fa per puntarmelo al collo quando improvvisamente si blocca, emette un verso di dolore e cade pesantemente a terra.

Dentro di me tiro un sospiro di sollievo, ma mi accorgo che anche se l’aggressore giace a terra svenuto, io non riesco a calmarmi.

Guardo verso il punto dove poco prima si trovava davanti a me quell’uomo che mi minacciava con il coltello.

Un’ombra mi si avvicina….

E’ Jack… riconosco, anche se sto singhiozzando, la sua voce profonda e rassicurante.

Cero di alzarmi da terra, non ci riesco, ma Jack mi aiuta.

Una volta che riesco a tirarmi in piedi mi stinge forte a se e io mi abbandono al calore del suo corpo.

Rimango abbracciata a lui per alcuni interminabili minuti.

Quanto è bello sapere che si è preoccupato di venirmi a salvare…

Però se non me ne fossi andata dalla taverna nessuno mi avrebbe fatto del male…

Bhè di certo non sarei rimasta un minuto di più la a guardare quella sgualdrina che si strusciava su di lui e il suo sguardo compiaciuto!!!

Alzo leggermente lo sguardo e noto che ha ancora il gilè e la camicia mezzi sbottonati.

Appena me ne sono andata dalla taverna sarà uscito a cercarmi… poi mi ha seguito e quando mi ha raggiunto e visto in pericolo non ha esitato a soccorrermi…

Che dolce!!……aspetta……DOLCE COSA????

Finalmente ho capito per quale motivo ha insistito tanto perché scendessi anche io qui a Tortuga!!!

Voleva vendicarsi di me per lo scherzo della pizza!!!...Voleva fare lo scemo con una di quelle sgualdrine per vedere se mi ingelosivo!!!

Cavolo ci è riuscito!!!

Questa giuro che me la paga!!!!……Ma ora voglio solo godermi questo momento qui insieme a lui……

Ma cosa sto facendo?!?!?

No!! Non posso!! devo tornare alla nave, devo vedere come sta Dylan!!

Mi stringe ancora di più a sé.

Rimango semplicemente senza parole.

Non so cosa dire…… come reagire……

Sento a poco a poco la rabbia che ho nei suoi confronti attenuarsi, ma non dileguarsi del tutto.

Io penso di ringraziarlo e poi farmi accompagnare alla Black Pearl per controllare la situazione, ma il suo abbraccio è così rassicurante, così affettuoso…

"Grazie Jack per essere venuto a soccorrermi…"

"Di nulla chery!… D'altronde ho fatto solo come ti ho detto, sono sempre al tuo servizio!"

Avrei voluto tanto godermi la vista di quello stupendo sorriso che sono certa stesse sfoggiando in questo momento.

Lascio la presa, lui mi guarda dritto negli occhi, mi si affianca passandomi una mano intorno ai fianchi e sorridendomi dice: "Vieni con me ora ti porto al sicuro!"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Cap_Kela