Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    07/02/2012    2 recensioni
Piccola shot dedicata a un ragazzo che si perde nei ricordi di una fotografia in un'ambiente tipico invernale. Volendo è possibile collegarla anche a Pokemon : The Final Journey
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiamo a un campo verdeggiante ,  racchiuso in uno spazio ben delimitato di pensieri e ricordi che nella mente viaggiano veloci e astrusi.

Ora immaginiamo un campo innevato, che copre dai fili d'erba più sottili alle foglie degi alberi più spesse. Ogni fiocco ha un siginificato che racchiude un emozione quasi recondita e inesplicabile.

Il cielo è abbagliato dal candore della fredda terra bianca che dona al paesaggio uno stile arcano e inimitabile. Questa splendida veduta è percebile vicino alle campagne ceree congelate dal ghiaccio dell'inverno di Pallet Town.

Un ragazzo guardava spensierato dalla finestra di camera sua la vita che c'era l'opposto. Una vita che considerava in pausa fino a quando il primo fuore della primavera non si sarebbe aperto in tutto il suo colorito splendore e fino a quando il sole non sarebbe cominciato a risplendere in un cielo non più bianco ma bensì blu. Blu come l'avvento di un nuovo inizio , un altro nuovo inizio.

Il corvino si allontanò dalla fredda veduta e con un velo di malinconia si sedette sul letto in modo composto e lineare , il suo sguardo era rivolto verso la scrivania e non lo smuoveva ed era come intrappolato in un vortice di riflessioni senza senso.. solo per scappare dal presente e dal passato e non vedere l'ora di approdare al futuro. Là sul comò affianco a lui.., affianco ad Ash Ketchum c'era quella cornice di legno un po graffiata e vecchia e il vetro leggermente macchiato dalle impronte del ragazzo castano , era raffigurato un giovane uomo che con amore e gioia prendeva in braccio un bambino di appena quattro anni.

Ash prese in mano la vecchia cornice e la osservò attentamente , la sua espressione era ora concentrata su quella fotografia.. e ad ogni pensiero che faceva toglieva mentalmente piano piano ogni cosa della fotografia : Lo sfondo che rappresentava un bel prato verde , l'albero di ciliegio.... e infine.. lui stesso quel bambino piccolino e così innocente come l'infanzia.

Nella sua mente , nella sua testa rimase solo quell'uomo : alto , snello e felice della sua vita... una vita che il cancro gli tolse , donandola al cielo azzurro che in quella notte di tanti anni fa era grigio e spaventevole.

Ash prese la foto e la strinse forte al petto caldo e abbassando la testa cominciò a lacrimare dagli occhi castani che lentamente si rigettavano sul pavimento di legno che osservandolo sembrava come un buco nero che raccoglieva solo brutti incubi.

E con un singhiozzo e con un accenno le sue labbre tremolanti e screpolate dal freddo riuscirono a smuoversi e la sua bocca ad aprirsi generando un suono in grado di suscitare nell'anima di chiunque un'apparenza triste e desolata

è incredibile come bastino quattro semplice parole per capire il significato della vita. 

"Ti voglio bene papà"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I