Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Gerac    07/02/2012    5 recensioni
Sono alcune storie divertenti che mi sono venute in mente, il protagonista principale sarà Sora, ovviamente.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
In questo capitolo sono presenti grossi spoiler di KH BBS…No, non è una malattia strana, è la sigla di Kingdom Heart Birth By Sleep…Comunque se non volete spoiler state attenti quando leggete il capitolo.
 
“No…Tu non puoi essere “Il signore dell’oscurità”…Le papere hanno detto che li tormenta da anni, ma tu sei arrivato  insieme a noi!” Disse Kairi.
“Questo è vero…” Precisò Roxas “…Ma dimentichi che questa dimensione è molto strana,  qui il vostro DNA si è unito a quello di altri esseri viventi, mentre il mio si è unito “Al signore dell’oscurità!” Detto questo, Roxas si alzò e dal suo corpo inizio ad emanarsi pura oscurità.
“Questo è impossibile!” Esclamò Kairi.
“Adesso io non sono più Roxas!” Disse “Il signore dell’oscurità” parlando con la voce di Roxas “Io sono Darkroxas92!!!” Cosi dicendo, Darkroxas creò una sfera oscura in una mano e la lanciò verso Kairi!
 
Ma vediamo come se la sta cavando Sora…
 
“CE L’HO FATTA!!!” Urlò Sora, era sudato per lo sforzo ma adesso poteva osservare soddisfatto la facciata completamente rossa del cubo di rubik “Ho vinto io!”
Poi Sora notò qualcosa che lo terrorizzò “Ci sono altre cinque facciate da fare?!”
Sora, non potendo resistere a una notizia del genere, cadde terra svenuto.
“Svegliati…Idiota!”
“…?!” Sora aprì gli occhi, scoprendo di trovarsi su una gigantesca decorazione di vetro…L’interno del suo cuore.
“Era ora.” La voce di prima attirò l’attenzione di Sora, davanti a lui c’era un ragazzo vestito con una tuta di colore rosso e nero e con un casco dalla visiera nera che rendeva impossibile vederlo in faccia.
“MA TU SEI UN POWER RANGER!!!” Urlò Sora poco prima di trovarsi un keyblade nero a pochi centimetri dalla faccia.
“Di un’altra stronzata e ti ammazzo con le mie mani.” Lo minacciò il ragazzo.
“Ok…Ma allora chi sei?”
“Sora…Io sono tuo padre.” Disse il ragazzo togliendosi il casco e rivelando il suo volto, identico a quello di Sora tranne per i capelli neri e gli occhi gialli.
“NOOOOOOO!!!!!!!!!!” Urlò Sora, disperato.
“Idiota, è logico che non posso essere tuo padre.”
“Meno male…” Disse Sora.
“Sono Vanitas, la manifestazione fisica della parte malvagia del cuore di Ven che è stata separata dal resto del suo cuore da Xehanort e che, dopo essersi ricongiunta al resto del cuore, è entrata nel tuo corpo facendo in modo che tu assomigliassi a me e che Roxas assomigliasse a Ven, chiaro?”
Sora non rispose…Gli usciva il fumo dalle orecchie.
Vanitas emise un sospiro sconsolato “Ma perché devo somigliare cosi tanto a un’idiota del genere…Diciamo che sono il tuo gemello malvagio, ok?”
“Si, adesso ho capito…Ma perché mi hai portato qui?”
“Perché tu non riuscirai mai a risolvere quel maledetto cubo…quindi ci penserò io.” Cosi dicendo, Vanitas schiocco le dita e tutto divenne buio.
 
E cosi…
 
Sora si alzò da terra, a guardarlo sembrava normale ma aveva gli occhi gialli, e prese al cubo di rubik.
“Niente di più facile!” Esclamò Vanitas, iniziando a girare le varie sezioni e risolvendo il cubo in pochi minuti “Peccato…Speravo di poter rimanere fuori più a lungo.” Cosi dicendo, Vanitas lasciò il controllo del corpo a Sora.
“Cavolo, quel Vanitas è un genAHHHHHHHHHHH!!!” Sora non terminò la frase perché un buco nero si apri sotto di lui, facendolo precipitare nel vuoto.
 
Ma vediamo cosa sta succedendo a Kairi…
 
A Kairi le cose stavano andando male, non era riuscita a fare neanche un graffio a darkroxas, mentre lui l’aveva bersagliata di sfere oscure che era a malapena riuscita a schivare.
“Hai intenzione di correre ancora per molto? Questo gioco mi sta annoiando.”
“Roxas torna in te! Tu non tratteresti mai cosi una persona…A parte Sora…”
Darkroxas la guardò un attimo per poi scoppiare a ridere “E’ inutile…Ormai non puoi fare niente per questo ragazzo.”
“Roxas pensa ai tuoi fan! Sono tutti shockati perché sei diventato cattivo…E poi i cattivi non sono mai i protagonisti!” Una sfera di oscurità colpì Kairi a una gamba, provocandogli una ferita che la fece cadere a terra.
“Per te è finita!” Disse Darkroxas avvicinandosi a Kairi e alzando il keyblade.
Ma prima che potesse sferrargli un colpo, sul suo volto comparve un espressione dolorante…Darkroxas fece qualche passo indietro, tenendosi la testa tra le mani.
“No…Non è possibile…Tu non puoi essere ancora vivo.” Mormorò Darkroxas, per poi cambiare tono di voce “Vattene…Vattene dal mio corpo…IO DEVO DIVENTARE IL PROTAGONISTA DI KINGDOM HEART!!!”
Un ombra si allontanò dal corpo di Roxas, che si girò all’istante per tagliarla di netto col keyblade…Ponendo fine “Al signore dell’oscurità”.
“Roxas! Sei tornato in te!” Esclamò Kairi, mentre usava un “Energia” per guarire la ferita sulla gamba.
“Si…Un protagonista non può essere catticAHHHHHHHH!!!” Roxas non riuscì a finire la frase, un buco nero si era aperto sopra di lui…Facendogli cadere addosso Sora.
“AHHHHHH!!! Un attimo…Non mi sono fatto male, per fortuna che sono caduto sul morb…”
“Levati!” Una voce proveniente da sotto di lui, attirò l’attenzione di Sora…Che non ebbe il tempo di spostarsi perché venne colpito dalla furia omicida di Roxas.
“SORA STAVOLTA TI AMMAZZO SUL SERIO!!!” Disse Roxas iniziando a inseguire Sora e kairi, con i keyblade in mano.
“Ehi…Ciao kairi, non ti avevo visto.” Disse Sora, correndo.
“Sta zitto Sora, è tutta colpa tua…Ma poi io che centro?!” Kairi cercò di ragionare, doveva esserci un modo per sconfiggere Roxas “Ma certo!” Esclamò la ragazza voltando si verso Sora “Lo sconfiggerai tu!”
“Che cosa?! Guarda che l’ultima volta l’ho battuto solo perché l’ho colto di sorpresa, non penso di batterlo quando è cosi arrabbiato.”
“Non preoccuparti.” Gli disse Kari prendendolo per mano.
“Ehm…Kairi?!” Esclamò Sora, arrossendo “Conosco i tuoi sentimenti, ma questo non mi sembra il momento per…”
Ma prima che Sora finisse la frase, Kairi rivelò le sue vere intenzioni…Una volta preso Sora per mano, lo lanciò verso Roxas con tutta la forza che aveva…Provocando uno scontro testa-testa…Letteralmente…Tra Roxas e Sora.
“Scusa Roxas ma non puoi resistere…Sora ha la testa più dura del mondo…Anzi…Di tutti i mondi.”
Infatti Roxas, in seguito alla testata, cadde a terra privo di sensi.
“Ahi! Kairi non sei stata per niente gentile a lanciarmi contro Roxas!” Protestò Sora.
“Lo so…Non vorrei averlo uccisAHHHHHHHHHHH!!!” Kairi non finì la frase perché un buco nero si apri sotto di loro, facendoli precipitare nel vuoto.
 
Ma cosa sta succedendo nel mondo reale?
 
“ZZZZZ…ZZZZZ…ZZZAHHHHHHHH!!!” Riku stava dormendo sul proprio letto, quando all’improvviso un buco nero si aprì sopra di lui…Facendogli cadere addosso Sora..Roxas…E Kairi. (Chi ha ordinato frittella di Riku? n.d.a)
“Siamo tornati!” Esclamò Kairi, alzandosi dal letto.
“Levati!” La voce di Riku arrivò poco prima della sua furia omicida.
“C-calmati Riku…Non l’ho fatto a-apposta.” Balbettò Sora.
Riku guardò Roxas, che si era appena svegliato “Non hai ancora ucciso Sora?”
“E’ nella lista delle cose da fare.” Rispose Roxas, evocando i keyblade.
“Allora ti do una mano.” Disse Riku, evocando anche lui il keyblade.
“Ehm…Ciao!” Sora si buttò dalla finestra per sfuggire alla morte.
 
 
Angolo dell’autore:
Visto che gli ultimi capitoli sono venuti un po’ corti, ho deciso di scrivere un capitolo un po’ più lungo…Prima cosa, andate a leggere la Fan fiction di Darkroxas92 “Equilibrio”, se vi piace Kingdom Heart vi piacerà anche la sua storia…Seconda cosa, non preoccupatevi voi fan di Sora, di certo non morirà per una caduta del genere…Forse…Terza cosa, Vanitas l’ho fatto più volgare degli altri di proposito…Altrimenti che cattivo è? XD
Ah…Quarta cosAHHHHHHHHHH!!!
L’autore non finì la frase perché un buco nero si aprì sotto di lui, facendolo precipitare nel vuoto per punirlo di aver usato la stessa frase per ogni buco nero che si apriva. XD
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Gerac