Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ScarletFlower    07/02/2012    1 recensioni
Cit. È inutile, per quanto tenti, a volte, di ribellarmi; Lei resterà sempre la padrona del mio cuore e dei miei sentimenti.
Ed io, suo misero schiavo, non posso far altro che assecondarla e rimanerle fedele. Lei, che viene e va, sfuggente come il vento.
Lei, la droga che mi consuma. Lei l'ambrosia che mi salva.[...]

L'amore che spesso travolge e scombussola, per poi abbandonarti e tornare come una marea.
Spesso è proprio questo tipo di amore che si intrufola nel cuore di un artista, imprigionandolo nell'abbraccio d'estasi di Lei.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore di un Artista





«Non posso amarti, è inutile che piangi. Le tue lacrime e implorazioni non serviranno a farmi cambiare idea. Va' e lasciami solo».
«C'è qualcun'altra?» Mi chiedi tra le lacrime.
«Sì» - è la pura verità.
«Che cos'ha Lei più di me?!»
«Tutto».
È inutile, per quanto tenti, a volte, di ribellarmi; Lei resterà sempre la padrona del mio cuore e dei miei sentimenti.
Ed io, suo misero schiavo, non posso far altro che assecondarla e rimanerle fedele.
La amo, la amo e questo amore mi rende cieco. Lei mi attraversa, mi distrugge, per poi salvarmi facendomi rinascere.
Lei, che viene e va, sfuggente come il vento, purtroppo è un'amante infedele.
Torna quando ne ha voglia e mi avvolge nel suo abbraccio vellutato, accarezzandomi con le sue mani delicate e inconsistenti.
Mi coccola, mi vizia dandomi le soddisfazioni più grandi.
Poi di nuovo mi abbandona, silenziosa, lasciandomi con l'amaro in bocca ed un bacio d'addio sulle labbra, con la promessa che un giorno ritornerà.
E allora mi sembra di impazzire nell'attesa, perché non posso vivere senza di Lei.
Lei, la droga che mi consuma. Lei, l'ambrosia che mi salva.
Amante infedele, ti abbandona per poi tornare a farti le fusa come un gatto.
Lei, l'Ispirazione, mia padrona. Io, un artista, suo servo per l'eternità.





Angolo dell'autrice:
Prima storia originale che pubblico, un passo avanti. L'ho scritta un po' di tempo fa, volevo rivederla ma rileggendola ieri mi sono accorta che andava bene così.
Secondo me è così che noi artisti ci sentiamo quando L'Ispirazione ci manca, ci vengono quei vuoti che vorremmo riempire con qualcosa che ci nasce dal cuore e che con Lei possiamo concepire. Quando non c'è penso di andare davvero in tilt, quando arriva il cosiddetto "Blocco dello Scrittore", che personalmente ho avuto per due annetti, cavolo che periodaccio.
Comunque, ringrazio chi ha aperto la pagina e magari ha letto fin qui.


Rox

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ScarletFlower