Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    07/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           Never say never.

Mi svegliai,ero in camera di Niall,sul suo letto precisamente;il cuscino di nuovo bagnato,perfetto.
-Buongiorno eh- mi sorrise il biondino dagli occhi di ghiaccio,che stava sistemando camera.
-Giorno a te...- sbadigliai. -Perchè mi trovo in camera tua? Cosa ho fatto stavolta?- mi tolsi le coperte di dosso,cominciavo a sentire caldo.
-Ieri sera io e tu..- il suo sguardo era imbarazzato.
Sgranai gli occhi. -No... Niall se è uno scherzo dimmelo,prima che possa avere un attacco di cuore!- non ci potevo credere.
Si mise la mano in bocca,stava per ridere. -Dovresti vedere la tua faccia in questo momento. E comunque tranquilla,non è successo nulla,peccato...- come pensavo;scoppiò a ridere,addirittura con le lacrime.
-Horan,non farti odiare anche tu! - presi il cuscino e glielo tirai. -Sul serio,dimmi perchè mi trovo in camera tua.. ricordo solo di aver visto loro...-.
-E sei salita in camera mia perchè dicevi di non star bene. La causa? Un certo virus... Louis credo... si,proprio lui.-
mi guardava e sospirava.
-Oh,ora ricordo. Ma credo seriamente di aver preso l'influenza! Non mettere in mezzo sempre quell'idiota,ti prego-speravo davvero di fargli pena,almeno avrebbe smesso di farmelo ricordare.
-Scusa,se ti dà così fastidio,non farò più il suo nome- lo sentii distaccato. Strano,non era da lui.
Scesi dal letto e gli andai vicino,poggiandogli una mano sulla spalla. -Niall,non volevo offenderti,ma odio quando mi parlate di lui. Sapete tutti che lo odio- cercai di essere ragionevole.
-Non me la sono presa,stà tranquilla tesoro- mi diede uno dei suoi soliti bacini in fronte.
Mi calmai. -Ok... adesso scendo di sotto a mangiare qualcosa,vieni?-.
-Ho già fatto colazione, e adesso devo preparare i vestiti per il concerto... sai,è oggi-
sapeva che me l'ero scordato.
-Dio Dio Dio!- colpivo in continuazione la mia fronte,con il palmo della mano. -Sono così presa da altro che ho dimenticato il concerto di stasera-.
-Non fa nulla,c'è ancora tempo-
s'inchinò verso il letto e lo sistemò.
-Giusto... ok scendo,a dopo - mi precipitai immediatamente in cucina,non facendo nemmeno caso a chi mi stava intorno. Presi una merendina,la mangiai e tornai in camera mia.
Cercavo i vestiti come una disperata,non ricordandomi dove li avevo messi e nel frattempo canticchiavo. -I'm broken,do you hear me,I'm blindend... Cause you are everything i see...- mi scappò un leggero sorriso.
Mi fermai un secondo;ricordai di aver lasciato le buste in salotto,che sbadata. Allora scesi giù di corsa e cercai dapperttutto. Non c'erano.
-Cervavi queste pulce?- 'Pulce'. Chi,se non Louis,poteva chiamarmi così?
Mi voltai,aveva le mie buste in mano. -Dammele!- feci per prenderle e lui si spostò.
-Sei troppo piccola per arrivarci- rise e alzò le buste.
Mi alzai in punta di piedi per riuscire a prenderle;non avevo fatto caso che il suo viso fosse così vicino al mio.
Ci guardammo per un po' negli occhi,restando immobili;ad un certo punto il dito di Louis tracciò il contorno delle mie labbra.
-Le buste Louis...- distolsi lo sguardo dai suoi occhi.
-Prima voglio fare una cosa...- avvicinò lentamente le labbra alle mie.
Ero letteralmente in paradiso. Nulla al mondo mi rendeva più felice di così,in quel momento.
Le sue labbra sfiorarono le mie. Poi sussurrò. -Non posso. E' stato solo un momento di debolezza. Non lo avrei mai fatto-.
Ecco che il mondo mi crollò addosso.Troppo bello per essere vero. Mi allontanai dal suo viso. -Certo Louis,mi pare ovvio. Adesso dammi le buste,devo prepararmi- dissi in modo freddo.
Mi consegnò le buste mentre mi guardava ancora. -Ah,e non dirlo a nessuno. Non ero in me,ok?- il suo viso calmo,come se non fosse successo nulla.
-Ma infatti non è succeso nulla,NULLA.-
sottolineai l'ultima parola,presi le buste e salii di nuovo in camera.
Solita ruotine; doccia di 20 minuti,,trucco e parrucco. Mi squillò il cellulare. Sullo schermo,appariva il nome di Rebecca;risposi.
-Pronto?-
mantenevo il tono calmo,ma con difficoltà. Volevo urlare.
-Senti Ally.. credo che per stasera non potrò venire- il suo tono invece era alquanto preoccupante.
-Perchè? Ci tenevi tanto a venire- doveva essere successo qualcosa. Bec non avrebbe mai perso un loro concerto.
-Ieri,quando hai visto me e Louis baciarci... volevo seguirti ma non ne ho avuto il coraggio.. mi dispiace giuro..-.
Cercai di togliermi quella scena dalla mente. -Ma io sto bene. - ottima attrice direi. -Tralasciando il mio stato d'animo,che c'entra il bacio adesso?-.
-Be' se lo dici tu.. anche se tutt'ora credo il contrario. Ma comunque, dopo quel bacio,Louis mi ha detto di non essere pronto per una storia e così mi ha,diciamo respinta-.
la sentii sospirare.
-Ah... quindi non vieni per questo?- non so se mi dispiaceva che Rebecca non potesse venire.
-Si...poi ha detto anche di essere già innamorato di un'altra. Insomma stava cercando di usare me,per dimenticare quell'altra.Bah,gli uomini!- era nervosa. Dio come la capivo.
-Mi dispiace... volevo dirtelo che Louis era così,ma non ce l'ho fatta. Eri così contenta ,allora ho evito,sbagliando,come sempre-.
-Non è nulla davvero. Ce ne sono altri di ragazzi no?-
ridacchiò,sembrava già stare bene. In così poco tempo.
-Vero. E mi raccomando,prima di prenderti una ''cotta'' ,fai attenzione per chi la prendi- ridacchiai anche io,con poco entusiasmo.
-Seguirò il tuo consiglio. Adesso devo proprio andare e mi farebbe piacere uscire di nuovo con te qualche volta ,ma a costo che sia tu a dover venire a prendere me- ci scherzava già su.
-Puoi contarci. Stammi bene,a presto- sorrisi e aspettai che riattaccasse.
   
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret