Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Ohmykidrauhl    07/02/2012    4 recensioni
Chi ha detto che l’amicizia tra un ragazzo e una ragazza non esiste?
Io lo dico, loro sono migliori amici, lei ama lui e lui ama un’altra;
Bello schifo, vero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sometimes I don't know why we're just friends.
 


Siamo in camera, lui mi parla felice dell’altra ragazza che descrive come una meraviglia della natura, ma l’unica meraviglia che io ho visto fino a questo momento è lui, non ha mai voluto dirmi il suo nome, vorrei conoscerla…continua a parlarmi della sua contagiosa risata, dei suoi occhi e dei suoi capelli marroni, del suo corpo snello e alto e di quanto simpatica sia;
io, al contrario, sono rimasta ipnotizzata a guardare le sue meravigliose labbra.
-Ronnie? Ronnie? Ci sei?-  dice la sua dolce voce
-Sisi, scusa, dicevi?- rispondo io con la mia solita aria da imbranata, mi sorride e io ricambio a mia volta quasi d'istinto.
-Niente, niente avevo finito di parlare-
Qualcuno bussa alla porta
-Avanti-
-Hey, ragazzi che combinate?- dice Alfredo sorridendo
-Chiacchiere, che succede?- risponde lui
-Vi volevo chiedere cosa preferivate per cena, stasera siamo solo noi tre-
-Pizza- dico io velocemente –Spaghetti!- risponde lui nello stesso momento, ci guardiamo un secondo sogghignando.
-Ok, decido io. PIZZA, chiamo il servizio a domicilio-
-Perfetto-

Torniamo a parlare, lui è così dolce con me e giuro che non so neanche io cosa mi succende quando sono con lui, so solo che ho un’assurda voglia di stargli vicina, il più vicina possibile, sentire il suo respiro unirsi al mio e farlo sorridere con il mio essere goffa che per una volta nella vita mi torna utile.
Alfredo ci viene a chiamare e tutti insieme consumiamo la cena.
Pizza, “migliore amico” e Alfredo intruso, c’è niente di più bello?

La mattina dopo mi sveglio presto ma sono, comunque, tutti già svegli.
-Buongiorno- dico strofinandomi gli occhi e sistemandomi i capelli un po’ arruffati.
Tutti mi salutano, tranne lui.
-Hey-
-Hey-
 si limita a rispondere, un “hey” triste non come i soliti “hey” felici (?)
Anyway D: si alza e va in camera sua, stranamente non ha mangiato nulla, il più delle volte divora tutto quello che trova.
-Che cosa gli è successo?- chiedo curiosa
-Blocco dello scrittore- risponde Mama Jan-
Aww, Mama Jan amo quella donna, solo grazie a lei mi trovavo qui, io per lei sono la nipote della figlia di un’amica della madre o una roba simile sinceramente non mi è mai importato, so solo che mi ha voluta con lei per fare la corista ma in realtà faccio molto di più, sono la consigliera di più o meno tutti qui dentro, colei che tiene alto il morale, sono una coreografa, chitarrista improvvisata, ragazza-clown ed anche migliore amica.
-Vado da lui- mi limito a rispondere.

La porta della sua camera è leggermente accostata, lo vedo suonare la chitarra e scrivere qualcosa per poi tirarlo nel cestino, non facendo centro.
-Posso aiutare?- dico con un sorriso vincente, quel sorriso che si fa quando si sta facendo qualcosa che non si deve e si viene beccato.
-Siediti- dice, poggiando la mano sul letto e spostando la chitarra. 
–Scusa se ti ho trattata un po’ così stamattina, non c’entri nulla- continua abbassando lo sguardo, istintivamente gli prendo il mento con le mani e gli alzo il viso, poi metto le dita agli angoli della sua bocca a mo’ di formare un sorriso, il suo meraviglioso sorriso che tanto amo.
Non ho idea del perché di questo gesto, so solo che senza il suo sorriso morirei.

Ah il "lui" è JUSTIN BIEBER.


Ok, è la mia prima storia e so di essere non essere una grande filosofa greca
ma ci volevo provare anch'io, spero vi piaccia :3
Ronnie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Ohmykidrauhl