Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    07/02/2012    3 recensioni
Cos'è successo dopo la partenza di Goku? Questa storia parte dal finale di Dragon Ball GT. Non lascerà molto spazio ai sentimenti amorosi dei giovani mezzosangue ma parlerà del loro futuro da guerrieri Saiyan.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mancava poco ormai.
Ancora un altro pò e saremo atterrati.
Avrei potuto avere la mia vendetta sulla popolazione del pianeta Frìo, la gente che ci aveva esiliato.
Si, sarebbero morti tutti.
Non un uomo, donna o bambino doveva salvarsi.
Era arrivato il momento di farli uscire. Loro si sarebbero sporcati le mani senza nemmeno volerlo.
Sarebbero tornati ad essere dei mostri nonostante si fossero tanto sforzati di celare la loro vera natura.
Premetti un pulsante alla mia sinistra e fui collegato con il televisore della scatola dei Saiyan.
Li osservai prima di parlare.
Dalla morte della ragazza erano così silenziosi, non parlavano mai.
Mi lasciai scappare un sorrisetto e loro lo udirono. Stupide scimmie, avevano un udito sensibilissimo.
-Cosa vuoi?- chiese Vegeta con tono arrogante e superbo.
Cercai di rendere la mia espressione neutra ma avevo la sensazione che quel Saiyan capisse cosa io pensassi.
La cosa mi inquietava e non poco, non doveva venire a conoscenza del mio piano. Non adesso che ero così vicino alla sua attuazione.
-Scendete nell'arena, tutti quanti. Vi devo parlare.- Annuirono.
Sembrava che fossero dei robot, era come se si fosse spento qualcosa in loro, forse il vecchio me stesso li avrebbe capiti, ma le cose erano cambiate, io ero cambiato.
Il collegamento con il vagone s'interruppe per poi ripristinarsi con lo schermo del ring.
Guardai la luna, in quella posizione riusciva ad emettere onde bluz così potenti da far trasformare i saiyan senza che loro la vedessero.
Era questo il motivo per cui il mio pianeta d'origine non era stato attaccato dai saiyan, infatti questi non sapevano dell'effetto della luna del pianeta Frìo e quindi si trasformavano all'interno delle loro stesse navicelle distruggendole e finendo col disperdersi nello spazio aperto.
Ci avevo messo molto tempo a capire come annullare gli effetti delle onde bluz.
Avevo capito molto dopo che in realtà non le avrei dovute annullare ma deviarle infatti la cupola di vetro aveva anche questa funzione.
Lo avevo scoperto solo dopo la trasformazione della ragazza. Inizialmente avevo pensato di farli "addormentare" con le erbe che avevo usato per catturarli. Si sarebbero risvegliati Oozaru sul pianeta, ma poi avevo visto l'effetto delle onde sul vetro e i miei scienziati, che lavoravano nella mia stessa navicella, mi avevano fatto vedere come utilizzare questa reazione e così facendo avevo risolto il problema delle piante che ormai scarseggiavano.
Avevo provato a farle clonare ma i risultati erano stati al quanto deludenti.
Mancavano solo trenta minuti ormai. Era arrivato il momento di sganciare i vagoni.

(Ora il punto di vista cambia e sarà Vegeta a parlare)

Un forte rumore metallico risuonò per tutta l'arena.
Inizialmente non avevo capito da dove provenisse ma poi avevo visto muoversi le varie scatole collocate sull'arena cambiare di colore.
No, non stavano cambiando colore ma venivano inghiottite dalle pareti divenute trasparenti.
Alzai gli occhi al cielo.
Se ci fosse stata la luna quattro mezzosangue avrebbero perso il controllo. Cosa aveva intenzione di fare Comias?
Vidi le varie case staccarsi e sentì le urla disperdersi non appena i vagoni non furono più collocati sull'arena.
Bra e io eravamo rimasti di stucco, invece gli altri non ci avevano nemmeno fatto caso, nessuno parlava da giorni, capivo Goten e Gohan ma non riuscivo proprio a capire la reazione di mio figlio alla morte di Pan, era rimasto traumatizzato al pari di Goten.

Una lieve consapevolezza si fece largo in me ma la ignorai. Ad ogni modo non era il momento di pensarci.
-MI POTRESTI SPIEGARE LA RAGIONE PER CUI LO HAI FATTO?- gridai a Comias con tutta la rabbia che avevo in corpo. Anni passati con Kakaroth, no, non kakaroth, Goku mi avevano fatto imparare la compassione.
-T'importa qualcosa?- chiese Comias con aria innocente.
-Lo avevo capito sai? Fin da subito che tutta la tua storia era una balla ma non capisco dove vuoi andare a parare!- sospirai guardando i miei figli e i figli di Goku -Cosa vuoi in realtà? Sono giorni ormai che guardo la rotta della nave e  questo posto non lo avevo mai visto. Dove ci stai portando? E quando ti avevo detto del patto, non avevo mai sperato che facessi quello che t avevo proposto ma grazie alle tue scarse capacità recitative si è capito che gli incontri non t'interessavano minimamente e...-
-Si, si ho capito Vegeta, sei stato bravo adesso vuoi un biscottino?-
-Non osare...- non finì la minaccia ma mi trasformai in un Super Saiyan per lasciar intendere il resto. Lui se ne fregò altamente cominciò a parlare.
-Anni fa, quando i Saiyan furono sterminati nel nostro pianeta vi era una grave crisi politica. Il potere venne preso dall'avversario politico di Re Cold mio padre, non mio zio come vi ho lasciato credere, e venne mandato in esilio. Ma la storia non finisce qui. I suoi figli restarono al servizio delle forze militare del pianeta Frìo e fecero grandi cose. Credo che tu li conosca tutti. Il più forte era Cooler, misteriosamente scomparso dopo una missione di routine, io, Comias, la mente dei tre fratelli e il conquistatore di pianeti Freezer-
-E com'è che io non sapevo nulla sulla vostra fama?-
-Semplice Vegeta, tu sei sempre stato solo una pedina di mio fratello, vedi dopo che lui sterminò la tua razza per ordine di colui che aveva preso il potere, Fernio, venne additato da quest'ultimo come traditore e esiliato a sua volta. Restavo soltanto io dei tre fratelli a dover gestire le ricchezze della famiglia ma Fernio aveva in mente di impadronirsi del mio tesoro. Da tempo si aggirava un killer per le strade del mio pianeta e questo venne ucciso, non so da chi, e le sue colpe ricaddero su di me. Le ricchezze della mia famiglia caddero in mano al mio nemico e il popolo del mio stesso pianeta cercarono di uccidere me e coloro che avevano legami di parentela con me. Riuscì a scappare solo io e mi unì a mio fratello Freezer. Ti ho visto crescere restando nell'ombra e vi ho osservati durante l'intero arco della vostra vita. Quando Freezer era stato ucciso non m'importava più nulla di lui e continuai ad aspettare fino a quando ognuno di voi avrebbe avuto una forza tale da poter uccidere uno della mia razza senza la minima fatica e adesso eccoci, stiamo per arrivare sul mio pianeta d'origine. Avrò la mia vendetta!- si mise a ridere come un pazzo.
-Ma noi non uccideremo nessuno, non puoi costringerci.
-Oh, io non vi costringerò a fare nulla. Guarda su- indicò con un sorriso la volta celeste- tu potrai anche controllare la tua trasformazione ma gli altri no, ucciderete tutti senza nemmeno accorgervene, questa è la vostra natura. E sapete qual è il bello, anche se non la guardate questa luna emette delle onde bluz cinquemila volte più potenti di quella sulla terra e quindi la trasformazione avverrà ugualmente-
-Se è davvero come dici tu come mai non ci siamo ancora trasformati?- sorrisi credendo di aver vinto.
-Questo vetro ha proprietà molto speciali- disse l'alieno con un sorriso.
-Tu lo sai che anche se sono trasformato posso controllarmi-
-Ho pensato anche a questo Vegeta, tu sei l'unico che possa controllarsi ma vedi questa pianta- teneva in mano quel stramaledetto vegetale -Ha vari effetti- e detto questo chiuse il televisore.
-Adesso basta- Trunks sussurrò e lanciò un onda contro lo schermo per poi fissare lo sguardo su di me -Come possiamo impedire la trasformazione?-
-Dobbiamo sbrigarci, dobbiamo staccar...- ma fui interrotto da un forte boato.
La navicella si era staccata dalla nave madre e stava precipitando verso il pianeta e il vetro era come se si stesse sostituendo.
Il vetro alieno era come schizzato via dalla navicella e quest'ultima veniva ricoperta da un materiale fragilissimo.
-Dobbiamo...- ma non riuscì a finire la frase. Il mio corpo era percosso da forti pulsazioni e ora non potevo più parlare.
La navicella atterrò sul pianeta pesantemente con a bordo cinque Saiyan appena trasformatosi in cinque Oozaru senza nessun controllo.

Angolo dell'autrice
Credo di avervi annoiato abbastanza con questo capitolo ma stiamo per arrivare alla fine della storia. Ormai manca pochissimo. Aggiornerò presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__