Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    07/02/2012    7 recensioni
Nonostante "[Funny] Moments of life" non sia finita, eccomi con una nuova raccolta comica, sempre di drabble, ma questa volta dedicata esclusivamente ai nemici, perché anche loro hanno un lato divertente e tutto da scoprire.
1. Compromessi [Freezer]
2. Saccheggio [Nappa]
3. Leader [Squadra Ginew]
4. Esperimenti [Majin Bu]
5. Vanità [Zarbon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Majin Bu, Nappa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questa drabble è abbastanza vecchia, volevo inserirla nell'altra raccolta comica, ma visto che riguarda la mitica squadra Ginew ho pensato che fosse più adatta a quest'ultima.
Buona lettura =)




















Leader

 




Ginew si sentiva deluso e poche erano state le volte in cui ciò era accaduto.
Per lui sarebbe stata un’umiliazione e no, non poteva accettare ciò che gli altri desideravano.

In fondo, c’era una ragione se quel gruppetto di manigoldi si chiamasse Squadra Ginew…
Lui era il leader e lui comandava.

-No! No! E no! Non cambierò mai la nostra presenazione- aveva detto, con occhi severi, imponendosi.
-Ma capo, nessuno aspetta che fini…- stava dicendo Recom, interrotto da una sfera di energia arrivatagli dritta sul capo.

Ginew, soddisfatto, guardava il suo compagno agitarsi per spegnere il fuoco che gli stava consumando, pian piano, tutti i capelli rossicci. 



















 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu