Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Bale    07/02/2012    0 recensioni
Un finale alternativo per l'episodio 5x18 - Fino alla Morte
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Emily Prentiss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiusi la porta alle spalle, poi gli lasciai la mano.

Volevo che fosse lui a condurre quel ballo tanto folle.

Mi sorrise. In realtà quel sorriso gentile non si era mai allontanato dal suo viso.

Si avvicinò lentamente, mi posò le mani sui fianchi.

Sentivo l’odore di birra del suo alito, sentivo il suo respiro sul volto.

Eravamo talmente vicini da sentire i nostri odori, da riscaldarci con le nostre emozioni.

Respirava tranquillamente, mi guardava con desiderio.

Sentii un brivido attraversarmi la schiena. Ero nervosa, agitata.

Lui, invece, continuava a guardarmi con quel sorriso storto stampato sul volto.

Riuscì a rassicurarmi senza dire una parola. All’improvviso mi sentii leggera, tranquilla.

Con un gesto lento e delicato mi sciolse i capelli.

La mia chioma bruna mi ricadde sulle spalle rilasciando un dolce profumo di miele.

Annusò i miei capelli avvicinandosi ancora e socchiudendo gli occhi; poi, finalmente, parlò.

-Sei così bella-

Il suo sguardo cambiò all’improvviso, diventò irresistibile.

Fu allora che lo baciai.

Il primo fu un bacio timido, delicato; poi, avvicinandoci al letto, ci scambiammo un bacio passionale, ardente.

Gli sfilai la camicia, poi la t-shirt.

Lui fece lo stesso con la mia camicetta.

Il suo petto era liscio e delicato, i suoi addominali parevano scolpiti nel marmo bianco.

Per un attimo tremò di freddo, poi si lanciò in un nuovo bacio.

Mi sfilò i jeans, poi sfilò i suoi.

In un attimo ci ritrovammo nudi, infreddoliti ed eccitati, stesi sul letto di quella sperduta camera d’albergo.

Facemmo l’amore come non l’avevo mai fatto prima.

Fu delicato e romantico, ma allo stesso tempo appassionato ed infuocato.

I desideri di entrambi si fusero in uno solo, i nostri corpi si unirono in un magico incantesimo.

Sentivo il suo respiro farsi più rapido, percepivo i suoi occhi scrutarmi nell’oscurità.

Le sue labbra erano morbide e delicate, le sue mani leggere e vellutate.

Assecondai i suoi movimenti, lasciai che il calore del suo corpo invadesse anche il mio, lasciai che il piacere affannasse il mio respiro.

Concludemmo quella danza con un gemito simultaneo.

Lui serrò gli occhi per un istante, io rimasi a guardarlo.

Scivolò lentamente al mio fianco e riprese a fissarmi.

Mi sentii al sicuro.

In quel momento non c’era niente che poteva farmi paura.

Sorrisi e gli posai una mano sul petto.

Ero felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Bale