Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    07/02/2012    1 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !

Eccomi qui con un nuovo capitolo ! =)
Spero che vi piaccia !
Ora vi lascio al capitolo !
A dopo ! =)




A
Quadri a

" />




Amore e ... un pizzico di Magia

Capitolo 3

Pov. Serena


 

 

3 ore.
3 lunghissime ore per arrivare e Forks.
Di solito io ed Alice ogni volta che ci vedavamo chiaccheravamo allegramente ma dopo la "discussione" avuta con Bella su quel tipo, l'unico rumore che sentì per tutto il viaggio fu quello della macchina.
Nemmeno la radio era accesa.
Uno strazio totale.
<< Grazie al cielo siamo arrivati ! >> pensai.
Forks non era molto grande.
C'era a mala pena quello che serviva.
Un paio di negozi da vestire.
Un medico.
Una stazzione di polizia.
Un dentista.
Un supermercato.
Un paio di bar e un ristorante.
Il comune con biblioteca.
E la Forks High School.
Ma quello che mi ratristava era l'assenza di nostra madre.
Era come se tutta Forks sentisse la sua mancanza.
"Tutto bene Serena ?"
Fu la voce di mia cugina ha riportarmi nella macchina.
"Lo sai Alice. E come se anche al più piccolo granello di polvere mancasse la mamma !" risposi guardandola con aria triste.
"Lo sò. Forks non è stata più la stessa senza la Zia. Lo so bene !" rispose prima di accostare la macchina.
"Siamo arrivate !" disse Alice con un sorriso tenero.
Bella, che per tutto il viaggio aveva dormito, si svegliò di soprasalto e scese dalla macchina.
Scesi anche io e vidi quella che fino a 17 anni prima era la nostra casa.
Non era cambiata di una virgola.
La casa dalle pareti rosa aveva due piani con una piccola torre dove ricordavo che la mamma aveva insistito per trasformarla in una piccola bibblioteca dove petevamo riffugiarci ogni volta che volevamo.
Il piccolo giardino era trascurato dato che era da molto che nessuno abitava li.
"Avanti ! Portiamo dentro le valigie. Abbiamo molte cose da fare !" disse Alice sorridendo.
Portammo dentro le valigie e le riponemmo nel sottoscala.
Il primo piano della casa era già stato pulito e messo apposto ma il piano supperiore era ancora pieno di ragnatele, lenzuoli che coprono i mobili e polvere.
Tanta polvere.
"State attente dove mettete i piedi !" ci avvertì Alice.
Ma non servi a molto.
Almeno per Bella.
Alice non fece in tempo a girarsi che Bella inciampò sul tapeto del salotto cadendo di pancia nel pavimento inpolverato.
Subito sembrava che si fosse fatta male ma quando si mise a sedere tossendo e starnutendo per la polvere scoppiammo a ridere.
"Sei sempre la solita ! Non si fà in tempo a dirti di stare attenta che tu sei già con le gambe per aria ! Non cambierai mai !" disse ridendo Alice mentre Bella li faceva la linguaccia.
"Dai, tirati sù che abbiamo molto da fare !" dissi prima di porgere la mano a mia sorella per aiutarla ad alzarsi.

Quando Alice ci aveva detto che avremmo avuto molto da fare non credevo che fosse ci fosse così tanto da pulire.
Finimmo a sera tardi.
Oh almeno credevo.
"Serena, c'è ancora una stanza da pulire !" urla dalla sua stanza Alice.
"Cosa ? Alice, dimmi che stai scherzando ? Sono distrutta !" gli urlai entrando nella sua stanza.
La trovai intenta a riempire il suo enorme armadio di vestiti bellissimi all'ultima moda.
"Dai ! Non devi fare tanto ! Devi solo andare a sistemare i libri nella bibblioteca !" disse sorridendomi.
Non me lo feci ripetere due volte.
Andai verso la bibblioteca.
Quando aprì la porta mi ritrovai dentro ad un ricordo.
Ma non sembrava mio.
Ma bensì di mia mamma.
La vidi avvicinarsi alla libreria e in punta di piedi prendere un grosso libro senza titolo dalla copertina blu e rossa.
Quando lo prese uno scompartimento della libreria si aprì.
La mamma si inginocchio e dallo scompartimento tirò fuori un libro enorme dalla copertina nera e bianca.
Stava per aprirlo quendo mi guardò e mi fece cenno di fare silenzio.
Poi il ricordò scomparì e mi ritrovai con una mano nel cuore e la bocca aperta attaccata alla porta.
<< Cosa è stato ? >> mi chiesi incredula.
Forse era solo un frutto della mia immaginazione.
Decisi di assicurarmene.
Mi avvicinai alla libreria e in punta di piedi spostai lo stesso libro blu e rosso che mia mamma aveva preso in mano.
Appena lo mossi di poco lo scompartimento si aprì proprio come in quel ricordo.
Mi inginocchiai e presi il libro bianco e nero che era al suo interno.
Un la manica tolsi la polvere dal libro e lessi il titolo.
<< Libro delle due metà >>
Feci per aprirlo quando una leggera scossa mi percorse la mano.
Cosa stava succedendo ?
Cosa ci aveva nascosto la mamma ?
"Bella, vieni. Presto !" urlai sperando che mi sentisse.
Doveva sapere anche lei quello che avevo visto.


 

Pov. Alice





Era da poco che aspettava nascosta nel bosco.
Faceva molto freddo e speravo che quella "riunione" durasse poco.
Poi la vidì.
Era incappucciata ma i suoi capelli biondi risaltavano nel mantello nero.
"Allora, hai fatto quello che ti ho chiesto ?" mi chiese sorridendo.
"Si ! Però la prossima volta potresti arangiarti. Non è stato per niente facile !" risposi scocciata.
"Dai, non era poi così difficile !" disse per poi guardare la torretta.
"Ora dobbiamo solo aspettare !" dissi per poi accorgermi che ero sola.

 



Allora...
Spero che vi sia piaciuto il capitolo !
Chi sarà mai la donna che parla con Alice ?
E cosa devono aspettare ?
Che segreti contiene il "Libro delle due metà" ?
Spero di avervi incuriosito !
Ringrazio chi ha recensito, chi ha messo la storia su preferite, da ricordare e seguite !
Grazie di cuore !
Al prossimo capitolo !
Un Bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned