Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    07/02/2012    2 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            SESTO CAPITOLO

                                                                                      (Caffè?)

 

 

 

 

Pov Nathan

Osservai quella ragazza che se ne stava davanti a me scrutandomi anch'essa.

Camile era cambiata parecchio però si sentiva ancora, la sua solita aria da ragazzina viziata e vipera che pretendeva tutto da tutti, che la possedeva come sé fosse un odore.

Si era tagliata i capelli, qualche anno fa gli aveva più lunghi, le ricadevano sulle spalle coprendo gran parte della schiena, ora le circondavano il viso e le davano un aria angelica dove di angelico aveva ben poco... occhi piccoli e taglienti mi fissavano con curiosità, non avevano perso quel non so che di luce che le facevano splendere il castano dorato dei suoi occhi, è inutile dire che aveva un fisico da modella e un viso da perfetta attrice.

Ciao” dissi cercando di sorridere ma fallii, lei invece sfoggiò un gran sorriso cosi finto da far invidia alla finzione stessa

Come mai quest'anno ci hai degnato della tua presenza ?” disse freddamente, ecco una cosa che Camile sapeva fare bene, ti regalava un viso tenero innocente ma allo stesso tempo sputava veleno da tutte le parti.

Alzai le spalle e mi diressi in camera, ero in questa casa da solo 18 ore e già mi ero rotto le palle, rabbrividì al solo pensiero di starci tutta il resto dell'estate, spesso in queste situazioni mi ponevo questa domanda perché a me ?.

Mi cambiai velocemente prendendo le chiavi della mia adorata macchina e il mia giacca di pelle nera che mi dava l'aria di uno tanto ganzo, dovevo assolutamente andare da Lucke e fare una colazione degna da re.

Proprio quando misi in moto il mio gioiellino senti vibrare il cell non guardai il nome del display perché sapevo già bene chi fosse con un sorriso gigantesco urlai

Ti do 10 minuti per prepararti ho bisogno di caffeina !” lo senti ridacchiare

Hai incontrato i mostri ? Comunque andiamo in un nuovo locale in centro ti voglio far conoscere una persona “

sghignazzai quello scemo riusciva a capirmi subito, lui era l'unico che ritenevo ''Famiglia'', l'unico di cui mi fidavo ciecamente, siamo sempre stati compagni di avventura e di sventura entrambi ci paravamo il culo a vicenda ed entrambi avremmo dato l'anima l'uno per l'altro solo per vederlo sorridere, Lucke era completamente diverso, caratterialmente era dolce, sensibile, dava importanza a tutti e portava rispetto a chiunque anche a chi non se lo meritava, poi con le donne era un Dongiovanni, le trattava sempre come regine, anche se lo avevano accolto nel loro letto per una sola notte lui le riempiva di attenzioni ed infatti non mi sorprese la sua richiesta, ogni volta mi voleva far conoscere qualcuna, lo faceva sempre e dopo due giorni mi richiedeva la stessa cosa, lui dava troppa importanza alle sue prede.. cosa che io non facevo, odiavo rapporti dove veniva coinvolto il sentimento, io ero una persona che desiderava con tutto se stesso non provare nulla per nessuno, così almeno avrei avuto meno delusioni nella vita e avrei sofferto di meno, infatti facevo solo sesso, niente preliminari, niente baci e niente coccole solo ed esclusivamente sesso ed infine cosa importantissima, facevo di tutto per andare a letto con una donna solo una volta e mai più di una sera.

Non credevo all'amore anzi quel sentimento lo ritenevo inutile o meglio, falso, l'amore è come una droga, una brutta droga che ti fa dimenticare il mondo che gira intorno a te, una droga che ti fa vedere solo la persona che ami, che ritieni migliore di tutta l'umanità anche se questa fosse il peggior criminale del mondo, quindi perché provare queste cose? Illudersi e vivere in un mondo finto e pieno di menzogne?

Io non mi ero mai stato innamorato ed ero sicuro che non lo sarei mai stato, non credevo all'esistenzadi qualcuno capace di farmi perdere sia la testa, che l'anima, che il cuore.

ok genio dimmi il posto”e riattaccai.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pov Giusy

 

È bellissimo ! “ urlò di nuovo per la miliardesima volta piena di euforia, ci mancava solo che si mettesse a saltellare per tutta la caffetteria e facesse un ballettino, da quanto entusiasmo aveva.

Dev sbuffò sonoramente, sicuramente pensavamo la stessa cosa è un caso perso

Lizzy lo abbiamo capito!”dissi tra i denti, lei cominciò ad applaudirsi come una scema e dopo qualche minuto decise di dire qualcosa di diverso di '' è stupendo '' ''è un mito'' ''è bellissimo''..

vedete l'ho incontrato ieri al pub “ disse di nuovo ed io mi irrigidì all'istante << ha quel lato di mistico e assolutamente sexy che farebbe venire voglia di scopare anche ad una donna in meno pausa isterica ! >> squittì, posai i gomiti sul tavolo e nascosi il viso tra le mani, come era possibile sentirsi sfiniti di prima mattina ?

Lizzy se non la smetti farai diventare me una donna isterica “sussurrai, inclinai il viso verso Dev sperando che anche lui soffrisse per questa agonia, ma per mia sfortuna lo trovai fare il casca morto con le ragazze del tavolo accanto, possibile che gli uomini ragionino solo con il loro pezzo di carne dondolate in mezzo alle gambe?.

Uh uh eccolo ! “esclamò lei indicando qualcuno con l'indice scattando ed agitandosi come solo lei sapeva fare.

Mi girai verso lo sfortunato e quando focalizzai il soggetto il mio cuore si fermò.

Rimasi paralizzata, vidi Nathan che stava venendo vero di noi, bello come il sole e sexy da morire.. e proprio nell'istante in cuoi credetti di svenire lo vidi dirigersi ad uno dei tavoli infondo salutando qualcuno con un cenno, tirai un sospiro di sollievo, dietro di lui c'era un ragazzo alto moro con due occhi piccoli e sicuri, che sfoggiava un sorriso da trentadue denti e veniva verso di noi, Lizzy si alzò e corse da lui come se fosse un miraggio l'ho abbracciò.

Lui è Tom ! È il dj del pub di ieri ! Non è strabiliante?!”io e Dev ci scambiammo un occhiata dicendoci ma da dove diavolo è sbucato fuori questo?.

Cercai di sorridergli e dopo circa un ora di baci e abbracci si decisero di degnarci della loro presenza.

Sapete questo ragazzo mi ha salvato la vita “ disse stringendolo o meglio strizzandolo per l'ennesima volta, Tom sorrise e disse

Esagerata!” si vedeva che era un tipo che cercava complimenti e ammirazioni da tutte le parti e questo era un motivo in più per detestarlo, già mi stava sul cazzo da come ci guardava, ai suoi occhi io e Dev sembravamo due nullità.

No è vero stavo parlando con un tipo ieri sera, era simpatico bello e tutto il resto solo che dopo quando ormai stavo per cedere alle sue lusinghe indovinate cosa avevo scoperto ?”

Era una donna travestita da un uomo “ dissi io

Era un gay “disse dopo Dev

Ma no sciocchini !” squitti lei “Prima di me si era fatto una rossa !”urlò,

io e Dev ci guardammo,

Uh ! ok” disse Dev

No! Come ok !? Ma sei scemo? E sapete come l'ho scoperto ? “ non ci lascio il tempo di rispondere che riniziò “Quella rossa è venuta da noi e gli ha dato il numero di telefono dicendo che quella sera si era trovata benissimo con lui, io dopo aver assistito a quella scenetta decisi di filarmela ma quel psicopatico mi aveva preso per un braccio e solo dio sa cosa voleva farmi! Se non fosse intervenuto Tom forse ora non sarei più qui tra voi ”borbottò

ok siamo felici per voi tanti figli maschi e femmine ora però scusateci ma io e Giusy dobbiamo proprio scappare ” disse Dev alzandosi e pregandomi con lo sguardo di andarcene, anche lui non sopportava quella scenetta amorosa

Ma...ma siete appena arrivati ” borbottò dispiaciuta Lizzy alzandosi anche lei Tom non sembrava curarsene anzi, supposi che non si accorgeva neanche di quello che stava succedendo e questo mi fece incazzare ancora di più! Chi cazzo si credeva di essere ?

Mi dispiace Ly ma Dev deve fare una grossa commissione, tanto ci vediamo dopo ” dissi cercando di riassicurarla, mi dispiaceva vederla così ma proprio non riuscivo a resiste un altro secondo in più, quel Tom non mi piaceva e non volevo che Lizzy ci rimanesse male e capisse che ci stava sul cazzo, quindi sia io che Dev decidemmo svignarcela il prima possibile. Il mio migliore amico mi prese il polso delicatamente e mi trascinò via .

Giusy aspetta !!!” mi urlo Lizzy e quando ci girammo la vidi correre verso di noi, le andammo in contro sperando che non ci chiedesse di venire con noi insieme a Tom.

Sbattei contro qualcuno che passava proprio in quell'istante

E sta attenta! ” sbottò lui e solo dopo averlo immerso di scuse e focalizzato la voce calda e sensuale capì chi era, alzai il lo sguardo, e mi gelai, due occhi azzurri freddi come il ghiaccio mi guardavano sorpresi e incuriositi, gli occhi di lui, quelli che con un unico sguardo mi avevano immerso di brividi proprio come in quel esatto istante...Nathan..

 

 

Pov Nathan

Arrivato alla caffetteria trovai Lucke immerso in chiacchiere con una ragazza con i capelli corti e neri che sorseggiava il suo caffè.

Andai diretto verso il loro tavolo e solo dopo che Lucke mi presentò la tizia e dopo averla osservata per bene capì chi era.

Era la barista con cui dovevo scopare l'altra sera :magra, con pircing da per tutto e capelli corvini con sfumature di blu,le sorrisi e dopo aver ordinato una abbondate colazione, e Lucke cominciò ha fare il Gentiluomo come al solito

Denise oltre a fare la barista è anche un'artista”disse infatti

A si ?” mi finsi interessato

Si studia in una università di arte moderna non è fantastico ?” chiese

Stupendo” dissi, ero sorpreso di vederla, a dir la verità credetti che la fortunata fosse la biondina di ieri sera, Lizzy, l'amica di lei, ma perché cazzo dovevo sempre pensarla o meglio immaginarla in varie posizioni ed immersa nella lussuria e passione più sconvolgente che abbia mai visto?! e per sottolineare quelle sensazioni le provava grazie al sotto scritto.

La mia mante bacata mi faceva riaffiorare quelle labbra perfette quelle gote rosse per il freddo che per la passione che provava, Nathan porca puttana ripigliati ! Avevo bisogno di una bella scopata

Capito ?” mi chiese Lucke, oddio mi ero perso nei miei pensieri e non mi ero accorto che Lucke aveva ricominciato a parlare, cosa cazzo aveva detto ?

cosa scusa ?era sovra pensiero” Lucke mi guardò per un lungo istante, non era normale che io usassi il cervello ed era ancora meno plausibile che lo usassi per pensare

Ho detto che ho incontrato Denise solo grazie a te, era venuta a chiedere dove diavolo eri visto che aveva finito il turno e io le risposi che eri sparito, poi una parola tria l'altra..”

Siete finiti nelle letto a scopare “ conclusi, immediatamente Denise si dipinse di rosso per l'imbarazzo, mentre Lucke non si scompose a fatto anzi sorrise.

S-scusate ma i-io devo proprio andare ho lezione”sussurrò la ragazza imbarazzata e dopo un bacio veloce dato a Lucke scomparve.

Allora com'era ?” chiesi incuriosito, lui sbuffò

Possibile che pensi solo a quello?” chiese alzando un sopracciglio, poi vedendo il mio viso da perfetto maniaco ebete si arrese

è brava a fare alcuni servizietti ” sintetizzò lui con un sorrisetto

lo sapevo ” ora ero convinto che Denise ci sapeva fare si vedeva dal luccichio dei suoi occhi

Scusa ma dove l'hai lasciata la bionda?” chiesi fingendomi disinteressato

Uh?” chiese corrugando le sopracciglia “La bionda quella di ieri, quella con cui ti ho visto parlare prima di andare ” spiegai

Ah ! Lizzy ! Oddio quella è pazza, si è messa a urlare e fare scenate solo perché prima di lei avevo regalato le mi attenzioni a Rose la rossa ” disse agitandosi

E quindi che hai fatto ?” chiesi

La lasciai andare con uno sfigato testa di cazzo che è venuto affare l'eroe perché avevo afferrato il braccio di quella pazza .” disse amaro Lucke

Allora chi hai incontrato per primo la vipera o tuo padre ?”chiese in incuriosito, sbuffai frustato odiavo parlare di persone che non meritavano di essere nemmeno nominate

Nessuno dei due,ho avuto uno spiacevole incontro con il mio adorato fratellino e Camile”dissi freddamente, Lucke al contrario si mise a ridere, lui adorava mio fratello, diceva che era un mito e che era l'unico che riusciva a tenermi testa.

Smettila” dissi acido e fulminandolo con lo sguardo, lui invece di finirla aumentò il volume delle risate, e come ogni volta che Lucke rideva il suo viso divenne rosso e dagli occhi uscirono lacrime dal divertimento. Quel ragazzo non era normale ,avvolte moriva dal ridere anche solo per cazzatine

O-Oddio Non-non respiro ” e ricominciò a ridere. Sbuffai e dopo un ora buona si decise di ricomporsi e tornare normale

Hai visto che sorpresa ieri eh?” disse lui diventando improvvisamente serio

Uh?”chiesi

Abbiamo incontrato Dev, oramai avrei giurato che si fosse trasferito chi sa dove e che non lo avrei mai rivisto, non è piccolo il mondo?”chiese lui appoggiando i gomiti sul tavolo e guardandomi serio sapevo dove voleva parare

Lucke non ci parlo con lui”dissi freddamente è stato un caso quello di rivederlo e di sicuro mi ha fatto ricordare il passato odiandomi ancora di più

Nathan porca puttana ora hai finalmente la possibilità di spiegarli il perché di quello che hai fatto e chi era veramente Megan! ossia una puttana stronza che ti voleva a tutti i costi”disse lui guardandomi con maggiore intensità, sapevo che anche lui aveva sofferto. Quella troia ci aveva divisi, io Lucke e Dev eravamo come tre fratelli.

Lucke cos..cosa diavolo dovrei dirgli ? ! lo sai che sono anni che non ci siamo più visti forse si è pure dimenticato ”

lui sbuffo e alzando un poco la voce disse

La verità Nat la verità! Non ci vuole un genio per capire che si ricorda ancora, lo hai visto ieri no?”si staccò dal tavolo ed incrociando le braccia mi fissò aspettandosi una risposta

 

 

Lucke lo so.. l'ho visto e sai una cosa ? Ha ragione ad odiarmi, infondo sono andato a letto con la sua donna ”sussurrai

No lei è venuta a letto con te, LEI ha tradito Dev..!”

Ed io ci sono stato !”urlai frustrato, odiavo ripensare hai miei errori, odiavo pensare punto!

Ma per una buona ragione cazzo !”urlò anche lui

ormai ero incazzato e non ci vedevo più dalla rabbia

Quale?!!” urlai fuori di me, probabilmente gran parte della gente ci stava fissando infastidita, ma non me ne fregava un cazzo, non sono stato io a chiedere di farmi incazzare, Lucke sapeva bene quanto odiavo ripensarci, quanto odiavo rivedere nella mente gli occhi di un'altra persona a me cara guardarmi con odio !

Perché volevi sapere di Lily !”Urlò

Ma fammi il piacere credi che Dev mi ascolterebbe? Che mi comprenderebbe? Non credo proprio. Se non mi ha ascoltato due anni fa, come..come puoi pensare che lo farà ora !” urlai e agitando le braccia ero fuori di me, la rabbia ormai bolliva per tutto il corpo !

Lui sbuffò e cominciò a grattarsi la nuca come solitamente faceva quando era stanco e incazzato

Nathan! guardami! TU se hai fatto quello che hai fatto è solo colpa di Megan! sappiamo tutt'e due perché l'hai fatto, basta solo che..che glielo spieghi ...e se non ti comprende beh allora quelli sono cazzi suoi..”sussurrò le ultime parole abbassando lo sguardo. Lo sapevo che aveva ragione, cazzo se aveva ragione! Però io ero un essere umano e come tutti gli umani ho paura di rivedere l'odio delle persone, di risentire ferite riaprirsi, preferivo marcire nel dubbio che non essere accettato e considerato per la milionesima volta sbagliato.

Mi alzai dalla sedia chiamando il cameriere per il conto, anche Lucke si alzò in silenzio, si vedeva da un miglio che era frustato da quella situazione quindi cercai di demoralizzare, odiavo vederlo così e sapere che ero io la causa di quella rabbia mi mandava in bestia

Allora la barista ci sa fare si o no ?”chiesi alzando il sopracciglio facendo un faccia buffa

lo vidi trattenersi dal ridere

Eh caro amico mio le parole non bastano per descrivere le sue abilità” disse lui, ed io scoppiai a ridere,cominciammo ad incamminarci verso la macchina, ridendo e punzecchiandolo come solo io sapevo fare, non mi curavo della gente che circolava sulla strada, e andai quasi addosso a qualcuno

E sta attenta! ” dissi incazzato non degnando di uno sguardo a quella donna o ragazza.

S-scusa, mi dispiace..” mi immobilizzai all'istante, non era possibile, abbassai lo sguardo e mi affogai in quei grandi occhi castani che si erano impadroniti della mia testa dal primo momento in cui li notai...

 

 

 

 

 

Commento :

 

 

Giornoooo a tutti ! Come al solito siamo in ritardo...e ci dispiace!

Però vedete qualcuna qui non si smoveva a scrivere il capitolo..quindi mi è toccato fare i salti mortali e scrivere qualcosina quindi chi aspettava con ansia il capitolo di Pucciii beh siamo veramente dispiaciuti però non è riuscita a scriverlo..

Ora però voglio parlare del capitolo nuovo ho cercato in tutti i modi di allungarlo il più possibile come sempre vi ho lasciato in suspense...Ah giusto prima che mi dimentichi volevo ringraziare una mia cara amica che mi ha aiutato tantissimo e ..che beh ..in poche parole l'adoro !! *w* GRAZIE ELY!!!!! un bacio !

Ora ritorniamo al capitolo sono sicura che molti si aspettavano che '' quella persona'' che dovevano incontrare Dev e Giusy era Lucke con Nathan e invece..muhauauhahahah

ho voluto stupirvi...spero che ci sia riuscita ..oddio adesso mi direte che ve lo aspettavate..Nooooooooo!

Ahahah si lo soo sono pazza e ve lo possono confermare ihihih >.<

Spero che vi starete chiedendo CHI CAZZO è Lily ! Eeeee sorpresa vi voglio lasciare con il dubbio cioè ho cercato di spiegare in modo molto generico la brutta situazione tra Nathan e Dev.. pian piano le cose si chiariranno e capirete chi è codesta Lily..vi dirò solo che è molto importante per Nathan!

Poi, cos'altro .. ah si ! sto cercando di inserire una bella immagine per la storia ma vedete visto che sono ancora alle prime armi vi dirò che anche se ho letto bene come si devono pubblicare le immagine...beh >.<

...però dai non vi preoccupate farò di tutto =D per riuscire a pubblicare l'immagine! Promisssssssssssssssuu

 

Poi cosa dire ? ...mmmm anche voi site immersi nella neve ?! *w* Qui da me ce né tantissima !!

Ok dai ora passiamo a cose serie allora come sempre ringrazio a tutti quelli che ci hanno messo nelle seguite! Siete sempre di più e questo ci fa morire di gioia !!!

 

GRAZIE !

 

1 - 1D_loveyou [Contatta]
2 - Alexis92 [Contatta]
3 - Carocimi [Contatta]
4 - DeliveranceDane [Contatta]
5 - Keepcalmandcarryon [Contatta]
6 - kikketta4ever [Contatta]
7 - kikkylove95 [Contatta]
8 - kiss___youu [Contatta]
9 - LadyGiulia [Contatta]
10 - LadyLove [Contatta]
11 - marty3721 [Contatta]
12 - myllyje [Contatta]
13 - nathan190 [Contatta]
14 - petusina [Contatta]
15 - Pucciii [Contatta]
16 - ro_chan [Contatta]
17 - sara88 [Contatta]
18 - schirra [Contatta]
19 - shana_musi [Contatta]
20 - SmileYou [Contatta]
21 - smillailsenso [Contatta]
22 - Tattii [Contatta]
23 - TheSlivy [Contatta]
24 - TheWhiteRabbit [Contatta]
25 - Veronica91 [Contatta]
26 - _InLoveWithLife_ [Contatta]
27 - _kimiko_ [Contatta]
28 - _Melanie_ [Contatta]
29 - _Merii_ [Contatta]

 

Tra le Preferite *w* GRACIAS !

1 - Bastet_89 [Contatta]
2 - Giu_Olly [Contatta]
3 - HPGinnyHP [Contatta]
4 - Keepcalmandcarryon [Contatta]
5 - LovesNY [Contatta]
6 - magikale [Contatta]
7 - sali [Contatta]
8 - titi656 [Contatta]
9 - Vagnona94 [Contatta]

 

 

E un Grazie speciale a tutte le bellissime persone che ci hanno recensito ! E chiediamo scusa se non avete ricevuto un grazie, ma purtroppo siamo sempre immerse di impegni e non abbiamo quasi mai il tempo di ringraziare tutti per bene ! Anche se ve lo meritate ! Ci avete riempito di complimenti vi ringraziamo con tutto il cuore veramente..!

spero che vi sia piaciuto questo capitolo alla prossima un bacio

CIAU = D

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu