Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    08/02/2012    11 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










 

 

24 DICEMBRE.
Finalmente la Vigilia era arrivata, questa volta avrei passato le feste assieme alla famiglia di Harry, che sarebbe venuta a cena a casa nostra. Erano le 17:33 ed io avevo passato tutta la giornata a preparare la cena assieme a Gemma e ad Anne, che si erano offerte di aiutarmi. Harry stava in salone a giocare alla xbox assieme ai ragazzi. 
- sono sicura che il tacchino verrà benissimo, useremo la ricetta per il ripieno della mia amata nonna!- disse Anne contenta, e Gemma annuì con occhi sognanti. Affettavo la verdura appoggiata al bancone, quando vidi una mano spuntare da dietro e afferrare una carota.
- Louis, non puoi venire qua e far sparire una carota ogni dieci minuti! Mi servono per il ripieno- lo rimproverai.
- hai ragione, scusa! Questa era l'ultima- ridacchiò e tornò in salotto. A distanza di qualche minuto sentii dei passi e strinsi le poche carote che erano rimaste, pensando che fosse ancora Louis.
- tranquilla, non sono qui per le carote- ah, era il mio ragazzo.
- ah no? E allora che ci fai qui?- chiesi. 
- voglio anche io un assaggio, ma non di carote- arrotolò le sue braccia attorno alla mia vita a mò di serpente e avvicinò le sue labbra alle mie. Non appena socchiuse gli occhi gli infilai in bocca un pezzo di sedano, e li riaprì immediatamente.
- ecco il tuo assaggio, ora sparisci Styles- dissi ridendo.
- non voglio il sedano- gli diede un morso, per poi tenere il pezzo rimanente in mano e darmi un bacio.
- ah ecco di che assaggio parlavi- sorrisi sulle sue labbra e ricambiai il bacio, quando mi accorsi che Louis era ricomparso in cucina e si stava mangiando un'altra carota. Mi liberai immediatamente da Harry e puntai Louis con il mestolo.
- Louis! Molla quella carota e vai a giocare in salotto!- lo guardai con sguardo omicida, convincendolo a fare ciò che gli avevo chiesto. Poi guardai Harry e gli feci segno di raggiungere quel mangia-carote a tradimento, e lui con faccia da cucciolo mandò giù l'altro pezzetto di sedano e si allontanò sconsolato. Gemma ed Anne ridevano per la scena appena vista e mi sentii avvolta in quella magnifica atmosfera Natalizia che non avvertivo più da anni ormai. Si fecero le sette ed i ragazzi andarono via. Il papà di Harry era andato a fare qualche ''commissione'' come aveva detto.. ed eravamo rimasti io, Gemma, Anne ed Harry. Preparammo la tavola e non appena il signor Styles arrivò a casa ci misimo a mangiare allegramente. Indossavo un enorme maglione rosso con sopra disegnato un fiocco di neve, un paio di pantacollant, e le pantofole abbinate al maglione che mi aveva regalato Niall lo scorso Natale.. amavo quelle pantofole. La tele non era accesa, c'era solo un debole sottofondo che suonava Last Christmas proveniente da qualche casa nel vicinato. La cena era andata benissimo e mi sentivo finalmente in una famiglia calorosa. Passammo l'intera serata a giocare a carte, io vincevo sempre, Harry barava sempre. Quando rimasi poi sola con lui ci accoccolammo sul divano e ci addormentammo come due bambini.
Aprii gli occhi e vidi l'immagine sfocata di Harry seduto accanto al camino, che aspettava che mi svegliassi per aprire i regali, di sicuro.
- buongiorno e buon Natale amore mio!- si avvicinò e mi stampò un bacio sulla bocca, sentii il mio sorriso allargarsi assieme al suo.
- forza, dai! Apriamo i regali daiii!- che ragazzo incredibile, riusciva a meravigliarmi sempre.. in certi momenti era un bambino.. in altri un uomo.
- sei davvero incredibile Styles- dissi con la bocca impastata dal sonno.
- lo so, sono il migliore- la sua faccia era così ---> :D. Mi lanciai addosso a lui cogliendolo di sorpresa e rotolammo sulla moquette fino ad arrivare ai piedi dell'albero di Natale. Niall mi aveva regalato un bracciale, Zayn una enorme tazza con scritto sopra I LOVE MY BESTFRIEND, Liam una sciarpa e Louis un peluche gigante a forma di carota. Poi scartai il regalo della famiglia Styles.. ok, un I-phone 4S.. si, del tutto normale. No, aspè.. un I-phone 4s???
- oddio ma che mi hanno regalato i tuoi e Gemma? Sono pazzi- gli feci vedere la scatola, mentre lui scartava attento i suoi regali.
- non sono pazzi.. ti vogliono bene!- disse ridendo. Poi mi diede il suo regalo. Una piccola scatolina rossa con un fiocco dorato ed un biglietto, ''Al Mio Amore''. Lo aprii con cautela come se dentro ci fosse una bomba.. e rimasi pietrificata nel vedere una catenina con appeso un piccolo cuore di Swaroski. Avevo paura anche ad indossarlo.. anzi, di romperlo. Lui rideva come un matto guardandomi, con in mano il mio regalo per lui.. avevo deciso di comprargli una xbox nuova, dato che mesi prima l'aveva rotta (complice Louis) .. e se la faceva prestare sempre da Zayn o da Liam, come la sera prima.
- amore mi hai comprato una xbox? Ma io ti amoooo!- mi saltò addosso ed io mi misi a ridere come lui. L'intero salotto era cosparso di carta da regalo strappata ed io mi ero messa a guardare fuori dalla finestra.. nevicava.
- amore, hai visto che nevica?- chiesi allegramente, e lui annuì uscendo dalla cucina con due tazze fumanti di cioccolata calda. Che tenero. A pranzo mangiammo insieme solo io e lui, e nel pomeriggio vennero i ragazzi ad inaugurare la nuova xbox.
Mi sentivo tanto felice e niente avrebbe potuto rovinarmi la giornata.. a ripensarci, qualcosa c'era.
Mi alzai di scatto da divano lasciando i ragazzi alquanto perplessi e corsi in bagno a vomitare.. era normale infondo che spesso avessi la nausea.. insomma, ero incinta.
(ecco com'era vestita Brit : http://www.polyvore.com/senza_titolo_42/set?id=43447249)
 
-------------------------------------------A FEW DAYS LATER-----------------------------------------------------------------------------------------------------
31 DICEMBRE. 
- che piani avete per stasera?- chiese Zayn mentre passeggiavamo tutti insieme al parco.
- io avrei intenzione di andare al veglione che si terrà nel locale dei White e voi?- chiese Niall
- anche io ho sentito parlare della festa.. ci andrei volentieri- rispose Louis.
- già anche a me farebbe piacere- continuò Liam..
- e allora andiamoci- risposi, cercando di ignorare il gelido vento che mi aveva impietrito il naso.
- non se ne parla nemmeno.. ricordi il patto? Noi non andremo più a nessuna festa per un bel pò di tempo- mi rimproverò Harry. Già.. effettivamente avevo dimenticato di avergli promesso che non avremmo frequentato altre feste..
- ma dai Harry- quasi lo supplicai
- quando Harry dice no è no.. no, NO, NONO- ogni tanto detestavo quando parlava di se in terza persona.. no, scherzo, lo amavo lo stesso perchè non avrei mai potuto detestarlo.
- qual è il problema? Se Harry e Brit non possono uscire vorrà dire che verremo noi quattro da voi e passeremo la nottata a mangiare schifezze e giocare- disse Zayn.. e gli altri annuirono.
- mi dispiacerebbe farvi perdere la festa.. tutto qui- dissi
- non mi divertirei, sapendo che due dei miei migliori amici non sono con me- Liam, che dolcezza di ragazzo.
- allora venite a dormire da noi stasera?- chiese Harry
- perfetto- rispose Louis.
Dopo tutto quella fu una bellissima nottata.. i ragazzi arrivarono a casa nostra alle dieci e giocammo tutta la notte a carte.
- sono quasi le 5 ed io non ho sonno- disse sottovoce Zayn.
- già.. nemmeno io.. che facciamo?- chiese Niall. Vidi Harry alzarsi da terra e avanzare verso lo scaffale dei dvd.. oh no, maledizione.. io lo sapevo cosa stava per prendere.. tutti noi lo sapevamo.
- no! Harry Edward Styles, non ti permettere a prendere quel dvd!- la voce di Liam echeggiò nel salotto. 
- ma se non sai nemmeno quale voglio prendere!- rispose
- e invece si.. lo sappiamo tutti- replicò Niall con un'espressione di nausea in volto, accompagnata dalla smorfia di Liam.
- eddai ragazzi, vi prego! E' passato tanto tempo dall'ultima volta che l'abbiamo visto!- indicò il maledetto dvd di ''Love Actually''
- ma se lo abbiamo visto la scorsa settimana! Sei un bugiardo- lo rincorsi per cercare di prendergli il dvd, ma era troppo tardi.. lo aveva già inserito nel lettore dvd sfregandosi le mani in modo maligno. Tutti sospirammo e sprofondammo nell'enorme divano, il film stava iniziando. Ovviamente come al solito Harry ripeteva tutte le battute a memoria.. e noi (sempre come al solito) le terminavamo seccati.


 
ECCOMIIIIIIIIIII
Ciao genteee :D ok, sto xdendo l'ispirazione per scrivere D: faccio sempre + pena..
vabbè.. la sapete la canzone che fa ''gee gee jo jo la la let's go Geronimo!''? Non riesco
a togliermela dalla testa.. anche se non centra niente adesso xD Vabbè, aspetto delle recensione a questa cacchetta.
AHHH ! E mi raccomando.. non mancate al prossimo capitolo! Non potete xdervi la ''sorpresa'' 
di Hazza *-* dolce *--*-**-* Ok, pace, amore e carote.
-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat