Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    08/02/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble, senza troppe pretese, sulla coppia ShakkyRayleigh.
Saranno 50 drabble, una al giorno.
33. Roccia - Ray è come una roccia. Saldo, sicuro.
34. Ricordi - «Mi hai presa in giro fin da quando ci siamo conosciuti.» ride Shakky.
35. Donne - Di molte di loro non ricorda nemmeno i volti.
36. Mani - Le mani di Ray sono dure, callose.
37. Amore - Ray non ha mai detto di amarla.
38. Aiuto - Hacchan non ha mai visto quell'uomo.
39. Normalità - «Rayleigh, tu e Shakky siete sposati?»
40. Silenzio - Shakky, quando è furiosa, non parla.
41. Gioco - Rayleigh aspetta che Shakky esca dalla doccia, la raggiunge e, ancora nuda e bagnata, la abbraccia.
42. Uomini - Shakky non si è mai sentita vincolata a Ray.
43. Dubbi - Dopo tanti anni che li conosce, Hacchan fatica ancora a capire cosa ci sia esattamente tra Shakky e Rayleigh.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pensiero di Ray sta diventando una malattia.
Il nome di Roger rimbalza tra le pagine dei giornali, le sue foto si moltiplicano. Le minacce della Marina diventano più insistenti.
Shakky sa che lì, accanto a lui, c'è Rayleigh. Combatte insieme a lui, saccheggia e devasta proprio come il suo capitano.
Ha paura che lo prendano. Sa che Ray è in gamba, che non è un avversario facile. Non è imprudente.
Nonostante questo, non riesce a toglierselo dalla mente. È come una febbre, l'attanaglia e lei non riesce a liberarsene.
Ripensa a lui, si sente ribollire e non è tranquilla.


Ok, qui ci tengo a fare una precisazione.
Lo so che nel manga Shakky dice testualmente di non preoccuparsi affatto per Ray, ma lo dice dopo vent'anni dalla morte di Roger.
Io sono pienamente convinta che le cose, ai tempi di Roger, fossero ben diverse da quelle che vediamo noi.
La Marina doveva essere particolarmente attiva, molto più pericolosa. Non so, è un'impressione mia.
E comunque, Shakky dice quelle cose dopo vent'anni che conosce Ray, che da cosa è in grado di fare quell'uomo.
Ma in questa drabble si sono appena conosciuti, e lui è già ripartito senza darle modo di comprendere le proprie capacità.
Ecco perché, nella mia testa, la vedo un po' preoccupata, almeno in alcuni momenti.
Detto questo, ci tengo a ringraziare tutti quelli che commentano/leggono, mi rendete davvero molto felice!

Baci,
rolly too
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too