Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Gemini_no_Aki    08/02/2012    2 recensioni
Eravamo come fratelli, uniti da un comune destino di morte. per quanto fossi il più piccolo e fosse lui a doversi occupare di me un giorno mi disse qualcosa che non potrei dimenticare. "Se c'è una speranza quella sei tu. Puoi fare più di quanto credi... Ne sono sicuro. In ogni caso... ricordati che siamo una famiglia." Già. E ora l'unico legame col mio passato è svanito.
[Shaun x OC]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '...Home is where your heart is...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We're a family, remember!


Quanti anni sono passati?
Quanti mesi? Settimane? Giorni?
C'era un tempo in cui li contavo. Un tempo in cui sapevo anche le ore.

"è una missione della massima importanza e segretezza."
"Si."
"Non dovrai fallire."
"No."
"Non dovrà ripetersi il disastro di Raccoon una seconda volta. Scopri cosa stanno architettando."
"Angus... ehm.. capitano, siete sicuro che l'Abstergo sia coinvolta?"
"Non ci sono dubbi! Ma non possiamo spargere accuse senza prove vere e proprie. E tu sei il migliore, dovrai occupartene."
"è un ragazzino! E questa è una missione suicida!"
"Non sei stato interpellato! Lui è stato cresciuto per questo. Come tutti noi. è nostro dovere fermarli prima di una catastrofe."

Le ore da quando salii su quell'aereo da solo.
I giorni che occuparono il mio viaggio verso qualcosa di nuovo e terribile.
Siamo Assassini e siamo rimasti coinvolti in qualcosa di terribile, in una guerra silenziosa e letale fatta da virus e armi batteriologiche.
Perchè il nostro piccolo mondo è stato devastato in questo modo? Distrutto, spezzato nel momento in cui abbiamo perso buona parte della squadra mandata a investigare in America.
E poi toccava a me. Angus Richter era convinto che ci fosse un collegamento tra quei fatti e l'Abstergo. O meglio, tra l'Abstergo e la Umbrella.

"Sei sicuro di voler partire senza nemmeno opporti? Abbiamo perso una squadra intera per una delle sue missioni! Ci porterà tutti alla morte!"
"è un ordine, non posso disubbidire, lo sai. Fosse per me resterei qui."
"L'America è così lontana, e gli Assassini che sono la nemmeno sanno della nostra esistenza. E quelli che lo sanno... beh, non sono così amichevoli con noi inglesi."
"La missione prima di tutto. Se questo vi terrà al sicuro e se porterà a fermare un disastro allora va bene."
"Sei... troppo giovane per andare da solo."
"Cercherò di non morire e ti terrò informato. Tornerò presto, credimi."
"Non hai mai combattuto!"
"Non hanno mai detto che dovrò combattere. devo studiare le loro mosse, investigare. Cose simili."
"Siamo una famiglia anche da lontani, ricordalo. Compra delle cartoline e appena torni me le darai!"
"Possibile che tu debba pensare a questo?"
"Cerco solo di non pensare che il mio fratellino sta per partire per l'inferno."
"Tornerò... è una promessa."

Una promessa mai mantenuta.
Non sono mai più tornato in Inghilterra, a casa.
 Ho avuto qualche notizia sparsa, ma nulla di che.
"They found us...  Goodbye Shaun."
Continuavo a riascoltare quel messaggio sulla segreteria.
Solo per fissare nella mia mente la sua voce.
Ogni cosa aveva perso significato in quel momento.
La mia prima missione, quello che stavo facendo in quel momento, nel ruolo di semplice storico.
Non aveva più senso nulla, avevo perso tutto, ogni cosa che mi legava al passato.
 Il mio mondo era crollato. Ogni legame che mi teneva ancorato alla mia terra si era spezzato con un messaggio in segreteria.
"Addio..."
Sussurrai al vento dopo averlo ascoltato per l'ennesima volta.

"Ok, vai allora. Dorian mi riferirà tutto."
Un sorriso nacque sulle mie labbra sentendo quel nome.
Dorian. Dory.
Ero quasi allegro, felice di poterlo rivedere dopo averlo creduto morto.


Nel momento in cui aprii la porta di quello spogliatoio nella palestra ogni legame col mio passato svanì come cenere nel vento.
"Goodbye... Dorian. Goodbye brother."



Note Autrice:  Ok, è una specie di estratto di "Point of no Return" ma riguardante il passato di Shaun o eventi alternativi. Come per dire... "E se la storia fosse andata diversamente?" Penso che saranno One Shot anche quelle che seguiranno ma non posso esserne sicura.
Riguardo alla storia comunque Dorian è un mio OC che avevo creato come comparsa, di colpo mi sono ritrovata ad affezionarmi a lui fino a questo punto. So anche che Shaun caro è paurosamente OOC ma, va beh. Se è piaciuta lasciate pure un commentino.
Sono sempre ben graditi.
Bye Bye~

Aki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Gemini_no_Aki