Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Harriett_    08/02/2012    4 recensioni
STORIA INTERROTTA. GUARDATE SUL MIO PROFILO 'Torn' LA STO RISCRIVENDO Lì.
Anne era la vicina di casa di mia madre da quando si trasferì a Londra, dopo che mio padre morì in guerra. Le era sempre stata vicina e la avrebbe fatto anche il quel momento. Mio padre se ne andò quando mia madre era al 5’ mese.
Anne aveva un bambino di 3 anni, Harry, che sarebbe poi diventato un “fratello” che non avrei mai avuto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Ciao, sono Summer. Ho 14 anni e la mia storia inizia così.
24 giugno 1997 mattina. Ore 10:09

- Anne, mi si sono rotte le acque. Mi accompagni in ospedale? – chiese Alice, la mia futura madre, al telefono.
- Certo, prendo Harry e le chiavi della macchina. Ci vediamo giù. – rispose con un filo di entusiasmo nella voce.
Anne era la vicina di casa di mia madre da quando si trasferì a Londra dopo che mio padre morì in guerra. Le era sempre stata vicina e la avrebbe fatto anche il quel momento. Mio padre se ne andò quando mia madre era al 5’ mese. 
Anne aveva un bambino di 3 anni, Harry, che sarebbe poi diventato un “fratello” che non avrei mai avuto.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice

Ciao a tutte,
è la mia prima ff, quindi siate buone con me. Vorrei sapere cosa ne pensate. Ci vediamo per il primo capitolo (?)

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_