Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    08/02/2012    10 recensioni
FF ambientata in Breaking dawn. Bella rimane incinta e come nella storia originale decide di tenere il bambino pur sapendo che segnerà la sua fine. Edward, sconvolto, la mette davanti a una scelta: O lui o la creatura che porta in grembo.Ecco le conseguenze del suo ultimatum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1
Forse un domani.....

Capitolo 1
5 anni dopo.....
Pov Bella

«Renesmee, sbrigati, non vorrai fare tardi proprio il primo giorno!»
«Mamma, guarda che io sono pronta da un pezzo! E' zia Rose che non mi lascia scendere!»
Siamo alle solite. Possibile che per ogni cosa dovesse fare mia figlia, Rosalie doveva farne un evento? D'accordo che il suo primo giorno di scuola era importante, ma la sveglia alle  5,30 per aiutarla a prepararsi “al gran giorno” mi sembrava un esagerazione!
Image and video hosting by TinyPic
L'idea del primo giorni di scuola di Renesmee, aveva contribuito ad accrescere la mia ansia. Dimostrava quasi quindici anni, ma ne aveva pur sempre cinque. Il primo giorno di  liceo era un giorno importante!Sopratutto se sei una mezza vampira ed è la prima volta che entri a contatto con degli esseri umani. Fino ad allora avevamo provveduto io e Rose alla sua istruzione, ma era dura negare a una bambina dolce e vivace come Renesmee la compagnia che tanto desiderava. Ogni giorno avanzava sempre la stessa richiesta: “ Mamma, voglio andare a scuola come tutti gli altri, perfavore!”
Ci eravamo trasferiti del nel New Hampshire, il posto ideale per noi. Lasciarsi Forks alle spalle e tutto quello che rappresentava era stata un impresa difficilissima, resa possibile solo dalla presenza di Renesmee. Qualche mese fà, ci accorgemmo che la crescita di Renesmee, era rallentata vistosamente. Era quasi vicina alla fine del suo sviluppo. Così dopo aver valutato tutti i pro e i contro acconsentii a lasciarle fare questa esperienza.
«Io non l'aspetto! Ti avverto Nessie ancora cinque minuti e me ne vado!»
«Gabriel, grazie per quello che stai facendo, davvero! Non sai quanto mi fa stare più tranquilla il fatto che ci sia anche tu! » Gabriel era l'altro mezzo vampiro di casa, conosciuto qualche
Image and video hosting by TinyPicsettimana prima della nascita di Nessie. Vedere lui mi aveva dato un forza incredibile. Sapere che la creatura che avevo in grembo sarebbe stata simile a lui e che avrebbe vissuto a lungo mi aveva riempito il cuore di gioia. La mia pancia infatti era cresciuta rapidamente. La gravidanza era durata poco più di un mese e il terrore che anche la mia creatura una volta uscita sarebbe potuta crescere tanto rapidamente e quindi arrivare presto alla morte mi aveva fatto quasi impazzire. «Bella ti prego, ne abbiamo già parlato,nemmeno io voglio che Nessie affronti da sola il liceo, quindi smettila di ringraziarmi!E poi è un po' che non frequento gli umani!Sarà divertente!Senza contare che Chester ha deciso che devo andare  scuola!!»
Chester, era il vampiro a cui dovevo la vita. Era lui infatti che mi aveva trasformata, subito dopo il parto. Con grande sollievo di Rsalie. Il suo autocontrollo era simile a quello di Carlisle. Si era messo sulle mie tracce subito dopo aver appreso la notizia, da dei nomadi, di un matrimonio tra
Image and video hosting by TinyPic un umana e un vampiro. Sulla strada per Forks, aveva incrociato la scia di un umana mischiata a quella di un vampiro e seguendola aveva trovato me e Rosalie. Inutile dire che rimase dapprima stupito e poi inorridito nel vedermi. Il suo scopo era trovarci e avvisarci di quello che poteva succedermi prima che accadesse. Ma era arrivato tardi. Quando gli raccontammo la nostra storia e il perchè i nostri mariti e la nostra famiglia non erano con noi, rimase molto sorpreso e deluso. Decise che mi avrebbe aiutato a partorire e che avrebbe fatto in modo che quello che era successo alla madre di Gabriel non si ripetesse. Chester aveva trovato Gabriel quasi duecento anni prima nel bel mezzo di una foresta, accanto al corpo martoriato e senza vita della madre. Era stato attirato li dall'odore del sangue, e invece si era ritrovato a stringere tra le braccia un bambino molto speciale. Gli bastò infatti un occhiata per capire che non era umano, o almeno non del tutto. In ogni caso non si sentiva di abbandonarlo, così decise di tenerlo con se, e di crescerlo come se fosse stato suo figlio. Fu in quel momento che sviluppò una “coscienza” e decise di diventare vegetariano.
E cosi noi cinque eravamo diventati una famiglia. Anzi sei! Si perchè da circa sei mesi ormai con noi c'era anche Daniel, fratello di sangue di Chester. Era arrivato dall'Europa per fare vista al
Image and video hosting by TinyPicfratello, ma poi non se ne era più andato. Lui diceva che gli piaceva la strana famiglia che avevamo creato, ma in realtà io e Chester sospettavamo avesse un debole per Rosalie. Era un tipo piuttosto singolare in verità. Era al quanto lunatico, cambiava idea su tutto in continuazione, ma era dotato di un animo buono e generoso, come Chester.
Era diventato il mio punto di riferimento. Per tutto il mio primo anno da neonata, Chester era stato la mia guida. Aveva una pazienza enorme con me. Mentre Rosalie con l'aiuto di Gabriel si occupava di Renesmee , Chester mi insegnava a cacciare, a seguire le scie, ad usare i miei sensi, e a combattere. Voleva fossi in grado di difendermi nel migliore dei modi. Questo ci portò a passare parecchio tempo insieme, e con il passare del mesi diventammo inseparabili. Ci univa un legame profondo, bastava un'occhiata per capirci al volo. Lui mi consolava ogni volta che la mia mente tornava ad Edward, mi ascoltava singhiozzare per ore e ore senza mai chiedere nulla, curando le ferite del mio cuore ormai muto. Anche Rosalie soffriva molto, ma mentre io riuscivo a sfogare il mio dolore con Chester, lei sembrava rifiutare chiunque si avvicinasse , chiudendosi sempre di più in se stessa, e alzando ancora di più la sua corazza.
Il rumore dei passi di mia figlia che scendeva le scale mi ridestò dai miei pensieri.
«Eccomi, sono pronta! Andiamo Gabriel? Ciao Mamma!»
«Ehi, aspetta, frena! Cos'è tutta questa fretta! Devi ancora fare colazione! E poi vuoi andartene senza neanche salutarmi?» Mia figlia era una forza della natura, sembrava che le scorresse adrenalina pura nelle vene.
«Oh, mamma scusa»mi abbracciò forte, stampandomi una sonoro bacio sulla guancia«però non credo di riuscire a mangiare, sono troppo emozionata!Magari posso andare a caccia con Gabriel dopo la scuola, adesso non riesco proprio a pensare di ingurgitare qualcosa!»
«Fantastico, allora non ti dispiace se mangio io il tuo maffin!»
«Gabriel, a volte sei peggio di una fogna!»
Quei due insieme sembravano proprio fratello e sorella, era bello vederli così uniti. Mi piaceva poter ancora cucinare per qualcuno, prima che arrivasse Nessie credevo che quando fossi diventata vampira non l'avrei più dovuto fare, e invece con l'arrivo di Gabriel scoprimmo che i mezzosangue come loro conservavano entrambi gli appetiti, sia quello umano che quello da vampiro.
«D'accordo allora noi andiamo!»
«Non così in fretta! Sbaglio o hai dimenticato qualcosa?» Al suono di quella voce mia figli si illuminò: Chester era appena rientrato dalla caccia passando dalla porta sul retro. Le corse in contro e lo abbraccio forte, poi si alzò in punta di piedi depositandogli un bacio sulla guancia:
«Pensavo non saresti più arrivato!»
«Cosa? E perdermi il primo giorno di scuola del mio piccolo mostriciattolo? MAI!.....A proposito ricordi vero, cosa ti abbiamo raccomandato?»
«Si, tu e zia Rose mi avete fatto una testa come un pallone! Allora: non fidarti di chi non conosci, non parlare a nessuno di cosa sai fare, comportati come un essere umano, sii educata con i professori, rimani sempre vicina a Gabriel, e se Gabriel ti dice fare una determinata cosa, fidati, falla e basta! Ho dimenticato qualcosa? »
«Solo una!» Rose ci aveva raggiunto in cucina, e guardava Renesmee con finta aria di rimprovero:
«Cosa zia?»
«Divertiti!»
Nessie l'abbraccio forte, poi saluto di nuovo tutti e prese Gabriel per un braccio trascinandolo fuori fino alla macchina.
«Muoviti pigrone non voglio fare tardi perchè tu ti devi abbuffare!»
Gabriel si mise al posto di guida sbuffando, e borbottando qualcosa sui modi poco gentili di mia figlia, poi mise in moto e pochi secondi dopo sparirono dalla nostra visuale.
L' emozione e la preoccupazione mia e di Rosalie era tangibile, ovviamente la cosa non era sfuggita a Chester , il quale si avvicino a noi posando a entrambe una mano sulla spalla:
«State tranquille, andrà bene, Renesmee è una ragazza in gamba, se la caverà, e poi c'è Gabriel con lei, è al sicuro, non puo succederle niente. Andrà tutto bene!»
Annui. Certo. Dovevo stare tranquilla.
Non feci nemmeno in tempo a finire il pensiero che uno ancora più orribile attraversò la mia mente.
Oh no.
Rosalie sia accorse subito che qualcosa non andava.
«Bella? Che succede?»
Mi voltai verso di lei, guardandola dritta nei suoi occhi ambrati, tanto identici ai miei. Dovetti deglutire a vuoto un paio di volte prima di riuscire a rispondere:
«....Alice...»

Ecco! Ho finito il primo capitolo! Allora che ne pensate? Troppo incasinato? E che ne dite dei personaggi? Spero che la storia vi appossioni come sta succedendo a me! Mi raccomando recensite!
Volevo ringraziare chi ha recensito il prologo, perchè sono stati loro a convncermi a continuare la storia. GRAZIE a:
・    Elecullen96
・    moulianrouge
・    tulipano nero
・    lisa1982
・    Kristal
・    Angy Malfoy
・    Franz1000
Grazie anche a chi ha già inserito la storia tra le preferite:
1 -Cuore_Angelo
2 -deascarlatta78
3 -franz1000
4 -moulianrouge
5 -Romy
6 -ShootingStarChildOfLight
7 -tulipano nero
8 -_Kristal_  
E grazie anche a chi l'ha messa tra le seguite:
1 -alice91
2 -BennySmolder
3 -bishuel
4 -faerieclara
5 -fay90
6 -fiorella91
7 giova71 -
8 -lady marion
9 -lisa1982
10 -M Pesca
11 -Queen Alexia
12 -RapeChan
13 -stars92
14 -_Kristal_  
Ciao a tutti/e   e  al prossimo cap!!

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_