Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    05/02/2012    12 recensioni
FF ambientata in Breaking dawn. Bella rimane incinta e come nella storia originale decide di tenere il bambino pur sapendo che segnerà la sua fine. Edward, sconvolto, la mette davanti a una scelta: O lui o la creatura che porta in grembo.Ecco le conseguenze del suo ultimatum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse un domani.....

Prologo

Pov Edward

Se ne era andata, le avevo chiesto di scegliere e lei se ne era andata.

Aveva fatto la sua scelta. E non ero io.

Se ne era andata e non l'avevo seguita. Non potevo. Seguirla avrebbe voluto dire che accettavo la sua scelta, e non era così.

Non avrei potuto accettare il suo sacrificio. Lei aveva scelto di morire, per mettere alla luce un mostro. Era sbagliato. Era un abominio. E lei lo amava. Lo amava più di quanto amasse me. Perchè?

A niente erano valsi i tentativi miei e di tutta la mia famiglia di convincerla a rinunciare.

Quando l'avevo vista scendere le scale di casa Cullen pronta a lasciarmi, non ero riuscito a muovermi, non ero riuscito a parlare.

Si era avvicinata a me, gli occhi pieni di lacrime,mi aveva sfiorato le labbra con un bacio, e poi aveva sussurrato solo poche parole con la voce rotta dal pianto:

«Addio. Forse un domani ci rivedremo. Forse un domani capirai. Forse un domani......»

Non aveva finito la frase, non aveva più la forza di parlare. Si era girata e se ne era andata, seguita da mia sorella, Rosalie.

Anche lei aveva fatto la sua scelta. Negli occhi di mio fratello, il mio stesso dolore. Il dolore di un uomo a cui viene strappato il cuore dal petto, il dolore di chi perde l'unica ragione della propria esistenza.



D'accordo rieccomi.

Lo so che dovrei prima finire l'altra ff “il ritorno del leone” ma questa mi frulla nella testa da un po'. Allora ditemi che ne pensate!!! Vi piace l'idea? Recensite e fatemi sapere se per voi dovrei continuarla o no!Mi raccomando la mia decisione si baserà sui vostri pareri quindi non risparmiatevi.

Ciao, Ciao! Baci!!!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_