Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    08/02/2012    4 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                 Concert.


Uscimmo tutti di casa,per poi inoltrarci in limousine.
Nicole ne approfittò per sedersi vicino Niall;sembravano già piacersi e ogni tanto li vedevo scambiarsi sguardi intensi.
Mi stava bene...la mia migliore amica,con il mio migliore amico. Mix perfetto.
Liam e Zayn si misero accanto i due piccioncioni e di fronte a loro stavamo seduti io,Harry e Louis. Guardacaso capitai in mezzo:stavo accanto a quel rompiscatole. La serata cominciava già bene!
-Cucciolo,voglio stare accanto a te,non ho voglia di avere tua sorella così vicina- Louis si lamentò.
Feci l'indifferente davanti ai suoi occhi,ma dentro mi sentii trafiggere da mille lame. Altre domande per la mia testa. Forse non voleva starmi vicino perchè aveva capito quali fossero i miei sentimenti per lui,e allora cercava di evitarmi il più possibile,per paura che io potessi interpretare male le sue intenzioni?
Notai anche che Nicole mi guardava,preoccupata,ma spostai subito lo sguardo altrove.
-Ally,facciamo cambio di posto?- la voce di Harry mi distrasse dalle mie paranoie.
-Certo Hazza- mi spostai subito,senza pensarci due volte e lui dopo di me.
-Adesso va meglio- sentii Louis ridacchiare.
Neanche mi girai per guardalo. Se lo avessi fatto,di sicuro mi sarei persa nei suoi occhi per la millesima volta e lui mi avrebbe presa a parole.
-Ragazzi credo che siamo arrivati- Dopo un po' Liam ci fece notare il nostro arrivo. Erano tutti presi da altro,di certo non se ne sarebbero accorti.
L'autista,che scese per primo,ci aprì lo sportello dell'enorme limousine e aspettò che scendessimo. Prima Liam,Zayn,Niall e Nicole insieme e alla fine Harry e Louis.
-Allyson? Siamo arriviti eh...- mi fece ricordare Nicole.
Scossi la testa. -Scusa,stavo pensando ad una cosa e per un attimo non ci ho fatto caso..- scesi immediatamente dalla limousine.
-Mi sembri così assente... c'entra forse un ragazzo?- sorrise.
-No,nessun ragazzo. Sto una meraviglia. Adesso andiamo dai- sfoggiai uno dei miei sorrisi falsi,dato che ultimamente quelli veri erano scomparsi,e seguii i ragazzi. Nicole era dietro di me.
C'era gente ovunque,vedevo cartelloni di tutte le dimensioni con scritte sdolcinate,ragazzine urlanti pronte a lanciare ogni tipo di cosa sul quel palco:peluche,oggetti personali,addirittura anche l'intimo. Ridicole proprio.
Io e la rossa andammo subito a metterci nei primi posti,tanto per vedere meglio.
Passarono circa 10 minuti dall'entrata dei ragazzi:eccole di nuovo urlare,peggio di prima.
Mi tappai le orecchie e Nicki mi guardò. -Eddai,non fare la noiosa Allyson! Goditi il concerto- posò la mano sulla mia spalla e mi sorrise,dandomi un po' di coraggio. Sembrava avesse capito tutto.
-Hai ragione,i problemi me li lascio alle spalle stasera- tirai un sospiro di sollievo e mi sentii quasi meglio. Volevo davvero non pensarci,e così fu.
I ragazzi cominciarono con la prima canzone ''Up all night'' poi seguita da ''What makes you beautiful'' e lì mi accorsi che Louis mi fissava troppe volte. Non capivo perchè.
Dopo varie canzoni,cantate a squarciagola con la mia amica,arrivò quella che catturò la mia attenzione. ''More than this''. La canticchiavo sempre,era una delle mie preferite.
Un attimo prima di cantarla,Louis parlò. -Vorrei dedicare questa canzone ad una persona che amo...segretamente.. Be' non sarà più un segreto,adesso che l'ho svelato a mezzo mondo- rise.
Lo guardavo,quasi non potevo crederci... Allora era davvero innamorato,come diceva Rebecca...
Poi quelle parole ''Che amo segretamente...'' mi rimbombarono in testa,finchè non iniziò la canzone: era solo lui a cantarla;avevano organizzato tutto per bene.
-Cause I can't love you more than this...- ecco il suo sguardo fisso su di me.
Rabbrividii e incosciamente,mi scappò un sorriso,vero.
-I've never had the words to say,but now I'm asking you to stay...for a little while inside my arm...- sembrava sorridermi.. o forse,come sempre,era solo una mia immaginazione. Mi emozionai lo stesso,lo ammetto...
-Ma sbaglio,o sta sorridendo a te?- Nicole interruppe le mie fantasie,meglio così.
-No,sorride alle sue fan.. e forse starà pensando alla persona che ama,tutto quà- mi autoconvinsi così. Doveva essere per forza così.
-Mah,io non la vedo in questo modo. Boh,sarà solo una mia impressione- sbuffò e tornò a cantare,come tutte le altre.
Non risposi e ripresi anche io a canticchiare. Avevo detto niente problemi no? Perfetto,fingiamo un altro sorriso e andiamo avanti.
Alla fine chiusero il concerto con ''One thing'' anch'essa cantata a squarciagola.
Poi,come pensavo,le fan urlanti,lanciarono oggetti ridicoli sul palco. Un reggiseno andò a finire sulla testa di Harry,che fece una faccia alquanto disgustata.
Io e Nicole scoppiammo a ridere come due cretine,data la faccia di Harry. Quest'ultimo infine parlò. -E' stato un piacere cantare per voi- sorrisero tutti insieme. -E vi adoriamo!- aggiunsero,soddisfatti e abbandonarono il palco.
Poco dopo andammo da loro;erano impegnati a firmare autografi e farsi foto con le loro fans.
-Allora,possiamo farcela anche noi una foto con voi?- a parlare fu Nicole.
Annuirono tutt'e cinque e chiesero a una loro fan di farci una foto,con la fotocamera di Nicole. Quest'ultima accettò volentieri e scattò la foto,consegnando subito dopo la macchina fotografica all'amica mia.
-Ma guardate come siamo venuti bene,soprattutto io,non trovate?-
Zayn,il solito modesto.
-Si Zayn,sempre bello tu- Liam rise.
Poi tutti insieme spostarono lo guardo verso Louis. -Tu,perchè nella foto sei venuto con lo sguardo fisso su Allyson?- Niall lo interrogò,scherzando ovviamente.
Io sbuffai. Sentivo che avrebbe detto cose cattive su di me.
Louis sembrò a dir poco imbarazzato,ma tornò indifferente in meno di un secondo. -Nono,se guardate bene sto guardando una ragazza che passava di lì. Non guarderei mai quella mocciosa di Styles- mi fece una smorfia.
-Ceeeerto Louis,ti crediamo!-
urlarono tutti all'unisono,scappandosi lasciare qualche risata.
Mi allontanai da loro:mi sentivo presa in giro da tutti,persino da Nicole.




Scusate se a volte sono un po' troppo ripetitiva,ma è la mia prima Fan Fiction e ce la sto mettendo tutta >.<
Spero vi piaccia sul serio :3
A presto con gli altri capitoli,baci (:
Ah,e recensite eh u.u

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret