Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LeviRivaille    08/02/2012    2 recensioni
Può nascere qualcosa da una confessione? Se sì, come potrebbe sfociare il tutto?
Un'incontro del destino o anche no, volendo unire due persone.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 «Seb posso parlarti?» chiese un ragazzo dai profondi occhi verdi avvicinandosi.
Si scompigliò un po' i corti capelli castani continuando a camminare a passo lento verso lui.
«Ce-certamente» rispose l'altro sentendosi nominare, intrecciando i suoi occhi marroni a quelli verdi di quello che l'ha chiamato.
Iniziò a sentire il respiro rallentarsi, preso dalla confusione e dall'ansia di sapere cosa aveva da dirgli.

Cosa mi succede? Perchè sento improvvisamente il cuore accelerare i battiti? Le sue labbra...

Pensò Seb sentendosi spinto ad andare incontro ad Aki.
Il più alto non ci pensò due volte, si abbassò appena, quel tanto per arrivare a un palmo dal suo volto, e intrappolò le sue labbra con le proprie spezzando l'incantesimo dei loro sguardi.
Lo strinse delicatamente a se, gentile nei gesti e non pretendendo tanto.
Seb sentì il cuore esplodergli, tanto non sapeva cosa fare o come agire, semplicemente prese il suo volto tra le mani per approfondire il bacio spinto dall'istinto e dall'emozione che sentiva in quel momento.
A malincuore, Aki si separò da lui e lo lasciò andare, posando lo sguardo nei suoi occhi.
«Ti amo...» disse semplicemente sorridendo appena, sentendo un po' di imbarazzo e aspettandosi un rifiuto al posto di esser ricambiato.
«I-io... Io...» si sentiva bloccato, era la prima volta che un ragazzo lo baciava e per giunta gli diceva di amarlo, così abbassò lo sguardo muovendo un po' il piede per terra.
«Devi andare a casa, giusto?» finì Aki per Seb sentendo un tuffo al cuore ma, doveva immaginarselo.
Il più basso annuì appena e gli diede un lieve pugno sul braccio.
«C-ciao Aki!» mormorò girandosi e andandosene.
Aki rimase li, immobile, immerso nei propri pensieri.

Forse sarà solo confuso... Eppure...

Pensò toccandosi le labbra e rimandando la mente a quel momento, quando hanno toccato le sue e avvolgendole con le proprie.
Morbide, calde e così invitanti, ecco com'erano state per i suoi occhi.
Sorrise e, infilando le mani in tasca, si avviò verso casa propria con la promessa, a se stesso, di chiamarlo quel pomeriggio stesso.


Allora, dunque...
Sono tornata a scrivere, che bella notizia!
Tutti sono contenti (Ma anche no D:) io sono contenta (forse °_°) e vissero tutti felici e contenti!
Bah, cosa dire, è un prologo (?) e quindi fatto corto.
Devo ritrovare la mia vena creativa e continuare a scrivere.
Avviso comunque che il rating e gli avvisi subiranno modifiche nel corso della storia, quindi non c'è da dire "non è COSì ma è COSì" ecc...
Sono provvisori, messi tanto per mettere dato che da una parte devi iniziare.
Buona lettura e alla prossima dalla pazza!

Lady Damon
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LeviRivaille