Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    08/02/2012    2 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATEMIIIIIIIIIIIII ............ HO RITARDATO MOLTISIMO E NE SOO CONSAPEVOLE PERò HO AVUTO UN BLOCCO, OGNI VOLTA CHE CERCAVO DI SCRIVERE QUALCOSA MI BLOCCAVO, INOLTRE HO AVUTO VERIFichE E INTERROGAZIONI , QUINDI HO DOVUTO INIZIARE A STUDIARE COME NON MAI...OK FORSE ESAGERO MA HO DOVUTO RICOMINCIARE A METTERMI SOTTO....
SPERO CHE APPREzzerete IL CAPITOLO NONOSTANTE IL RITARDO E PER EVENTUALI ERRORI DI BATTITURA MI SCUSO.............
KISSES
crazy_fun








capitolo 15







Passarono due giorni e Bonnie aveva preparato tutto il necessario per una crociera.

Ebbene si, aveva deciso di trascorrere le sue ferie estive girando il mediterraneo, ma prima doveva recarsi in Italia per prendere la nave e ci sarebbero volute undici ore di volo, per non parlare del fuso orario.
Questa sera aveva in programma di andare a scatenarsi sulla pista da ballo di un nuovo locale aperto da poco.
 
 



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 
 



Erano le undici e lei stava ballando come mai aveva fatto ,questo perché aveva mandato giù un bicchiere di qualcosa che le aveva offerto il barista che continuava a fissarla per tutto il tempo.
Stancatasi si sedette su un divano libero .
“ Hey dolcezza….io sono Liam “
“ io Bonnie….qualsiasi cosa tu mi abbia servito prima doveva essere forte ….continuo ad avere mal di testa”
“  deduco che tu non bevi molto”
“ ottima intuizione”
“ comunque era Pinha Colada “
“ ah “
“ non sai cosa sia vero?”
“ in effetti non lo so”
“ ho sempre preso cuba libre, vodka, mojito non ho provato altro”
“ok allora ….è un cocktailmolto dolce a base di rumchiaro, latte di coccoe succo d'ananas
“ ruuuuuuuum … mi sa che ho esagerato!”
“ dolcezza lasciAti andare per una notte”
“ non posso proprio …..ho un volo alle sei di mattina e se non voglio rischiare di tardare domani mi sa che mi conviene andarmene adesso”.
 
“ Su dai resta ancora un po’” le disse il barista sfiorandole la coscia destra,
“ no devo andare “ affermò brusca  alzandosi e togliendo la mano del ragazzo, ma lui  le prese la mano facendola cadere sul divano in una posizione poco consona.
“ Ma sei pazzo?!”
“ tesoro non urlare, ci divertiremo insieme”
“ tu sei fuori di testa se pensi che io mi lasci trattare come una delle pu***ne , a quanto pare, tu vai a letto”
“ tu piccola zoc..” non concluse la frase perché la ragazza lo fece svenire pronunciando un incantesimo in latino e ritornò a casa.
 

  • Certo che devono capitare tutte a me : essere morsa da un vampiro durante la sua festa del suo no so quanto centesimo compleanno,  assalita da un gruppo di questi e quasi molestata da un barista …..la crociera è d’obbligo, devo staccare un po’ da  questa città che di normale non ha nulla- concluse stanca e addormentandosi anche se si sarebbe svegliata poche ore dopo.
Prima di lasciarsi cullare dalle braccia di Morfeo doveva avvisare i suoi amici.
 
“ Care sono io Bonnie….so che è improvviso ma ho deciso di lasciare la città per qualche tempo….non saltare a conclusioni affrettate, vado per qualche settimana o magari mese in Europa. Salutami tutti perché il mio aereo parte domani alle sei….ciao Care =)”
Lasciò il messaggio nella  segreteria telefonica dell’amica e chiuse gli occhi.
 
 




^^^^^^
 




Dopo aver fatto i controlli  la giovane fece colazione presso il  bar dell’areo , mancavano ancora 45 minuti al decollo.
 
Stava per dirigersi verso l’imbarco ma una mano la bloccò.
 
“ Cosa ci fai qui?”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun