Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    08/02/2012    1 recensioni
Saaaalve! Oggi vi propongo una bella raccolta sui primi incontri dei nostri cari personaggi della nostra cara saga!
Elenco parziale:
1 Ginny & Harry
2 Andromeda & Ted
3 James & Sirius
4 Bellatrix & Voldemort
5 Minerva & Albus
6 Severus & Lily
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yaxley mi guida attraverso il corridoio buio del maniero. È notte e io sono eccitata come non mai.
Presto conoscerò l’Oscuro Signore e lui mi riconoscerà come sua seguace. A soli diciotto anni la mia vita acquisterà un senso.
Arriviamo in fretta alla stanza. La porta è nera più del cielo che si intravede dalle poche finestre.
Anche il salone è scuro, e nere sono le vesti di tutti coloro che sono presenti.
Tra loro ci sono anche Rodolphus, mio futuro marito, e Rabastan, suo fratello minore.
Ma i miei occhi sono per l’uomo che occupa la sedia al centro. È bello e oscuro, il mio genere.
- E così, tu sei Bellatrix Black…- mormora interessato.
- Sì, mio signore.- dico io.
- Ottima risposta. Inchinati davanti a me e porgi il braccio sinistro se vuoi entrare nelle mie file. - dice sbrigativo.
Io annuisco e mi avvicino a passo sicuro. Lui appoggia la bacchetta sul mio braccio e dice: - Con questo gesto io ti nomino mia seguace, Bellatrix Black. Se disobbedirai ai miei ordini, la pena sarà la morte.- annuncia mentre scariche ustionanti mi attraversano l’arto, ma non mi interessava.
- Se dovessi in qualche modo tradirvi, mio Signore, penserò io stessa a punirmi.- replico io sicura.
- Molto bene, Bellatrix Black. Benvenuta tra i Mangiamorte.-
Io mi alzo e mi inchino di nuovo. La mia vita inizia ora.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans