Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kla    17/09/2006    1 recensioni
Ed ecco la mia prima ff. Parla dell'estate decisiva per la vita di Draco Malfoy...
ATTENZIONE: SPOILER 6° LIBRO!!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Narcissa Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, la 4a parte della fan fiction... (in totale sono 7)

E io sono delusa... sigh nessuno ha recensito! Buona lettura... sempre se qualcuno la legge 'sta ff!!

-------------------------------------

Draco entrò in casa preoccupato e nervoso, lanciando ogni tanto occhiate a quel tatuaggio che sapeva, molto probabilmente gli avrebbe rovinato la vita.

Sprofondò su una poltrona con il viso tra le mani, senza piangere. Bellatrix intanto lo guardava con aria quasi disgustata.

-Il Signore Oscuro ti affida una missione e la tua reazione è questa?

- Tu non puoi capire… tu non sai cosa mi ha chiesto…

- E invece lo so! So che devi uccidere quel Babbanofilo di Silente, lo sa anche tua madre, se è per questo. Ce l’ha detto l’altro giorno e deve rimanere un segreto. Vero Cissy?

Narcissa era entrata nella stanza, il vestito ancora impolverato.

-Si che lo so, Bella. E sinceramente, non ne sono così felice.- disse alla sorella.

-Bah…- sbottò Bellatrix -… se io avessi dei figli, sarei lieta di offrirli all’Oscuro Signore!

Narcissa si girò verso Draco, ma sulla poltrona non c’era, evidentemente era andato in camera sua e si rivolse nuovamente alla sorella.

-Ho deciso.

- Cosa hai deciso?- le chiese Bella

- Devo far qualcosa per aiutare Draco.- rispose Narcissa

- E come scusa? Vorresti intrufolarti a Hogwarts per caso?

- Non dire sciocchezze.Non ci sarà bisogno che io vada ad Hogwarts, li c’è gia qualcuno che può aiutarlo.

Bellatrix ci pensò per qualche istante, poi disse alla sorella :- Non stai pensando mica a lui, vero?

- Beh, e se anche fosse? E’ l’unico che possa aiutarlo - rispose lei

- Sai benissimo quello che penso di lui, Narcissa. – ribatté gelida Bellatrix

- Si, so che pensi che è un traditore, un doppiogiochista eccetera eccetera, ma si da il caso che sei l’unica, Bellatrix. – disse Narcissa, arrabbiata

- Ma non capite? E’ stato neanche tutti questi anni sotto le sottane di Silente, non è venuto subito quando l’Oscuro Signore è tornato e non ci ha aiutato il mese scorso, con Potter e l’Ordine della Fenice nell’Ufficio Misteri e neanche…-

- A tutte queste accuse, si è difeso con l’Oscuro Signore, e io mi fido di lui. Ormai ho gia deciso.

Senza lasciarle tempo di ribattere, fece comparire dal nulla un mantello nero, lo indossò e si Smaterializzò. Bellatrix, decise alla fine di seguirla, e anche lei scomparve dalla stanza.

Draco intanto era andato in camera sua e aveva cominciato a camminare avanti e indietro, riflettendo . “ In che guaio mi sono cacciato. Non ce la farò mai…ma nel caso in cui riuscissi, sarei certamente onorato al di sopra di ogni Mangiamorte…” un minuscolo ghigno gli illuminò il volto “…e sarei il suo braccio destro.”

Schioccò le dita e apparve di nuovo Floc, l’Elfo Domestico, ma il ragazzo non gli diede tempo di dire niente e gli ordinò subito :- Portami subito i volumi della biblioteca segreta, quella sotto il salotto, che riguardano la Magia Oscura-

L’Elfo sparì e ricomparve dopo qualche secondo con molte decine di libri che teneva precariamente in equilibrio su testa e braccia, li diede a Draco, e con un piccolo inchino sparì.

Lui non ci badò, si sedette sul letto e prese il primo libro (Incantesimi raccapriccianti) lo sfogliò e dopo un po’ lo gettò via sconsolato, non c’era niente che potesse servirgli; allora prese il secondo libro (De Potentissimis Potionibus), lo sfogliò e mise via anche quello. Poi prese un altro libro (Veleni senza Antidoto) ma neanche su quello trovò nulla di buono e ancora più depresso cominciò a prenderne altri. Dopo molti libri sfogliati, cominciò a perdere la speranza di trovare qualcosa nella Biblioteca, ma poi gli venne in mente che una volta ad Hogwarts sarebbe potuto andare a cercare nel Reparto Proibito e con questo pensiero si addormentò, ancora vestito, con il Marchio Nero che riluceva nella tenue luce della stanza.

Narcissa uscì da una casa di mattoni in una strada chiamata Spinner’s End, con una grossa e vecchia ciminiera che incombeva minacciosa. Le case erano tutte di mattoni, con finestre rotte o sprangate, solo quella da cui era uscita con Bellatrix mostrava una luce tenue dietro le tende lise.

Narcissa mostrava un aria sollevata, o comunque meno preoccupata di quando era entrata in quella casa. Bellatrix invece era ancora più furibonda di prima e fu la prima ad aprir bocca all’uscita :- Bè, sei contenta adesso, Narcissa?- le chiese.

- Si, lo sono.- rispose lei calma – e tu sei soddisfatta delle spiegazioni che ti ha fornito, Bellatrix?- aggiunse poi con un sorrisetto.

- No, io… non mi fido di Piton. Per quanto ne possiate dire voi, io la so più lunga.

- La sai più lunga anche del Signore Oscuro?- ribatté Narcissa.

Bella esitò un po’ ma disse :- Io… credo che si sbagli, come ho gia detto.

La bionda scosse la testa e la sorella infastidita ribatté :-Molte delle risposte che mi ha dato, non mi hanno convinto per niente, se proprio lo vuoi sapere.

Narcissa rispose :-Sei solo arrabbiata e gelosa di lui.

Bellatrix rispose in tono scandalizzato:-Di quel Mezzosangue traditore?

- Sei gelosa perché l’Oscuro Signore gli ha rivelato la missione di Draco,e anche perché è il suo braccio destro.

Bellatrix parve inghiottire un boccone amaro e rispose :-Sarò anche gelosa, ma lui non è venuto ad aiutarci al Ministero. Quindi il Signore Oscuro non ha potuto ascoltare la profezia, e questo è anche colpa sua, che non ci è venuto in soccorso oltre che del tuo caro maritino, che non si è dimostrato molto…-

Ma non fece in tempo a finire la frase che la sorella aveva estratto la bacchetta e gliel’aveva puntata contro dicendo livida di rabbia :- Te l’ho gia detto dentro Bellatrix… non osare dare la colpa… a mio marito.

Bella sbuffò sprezzante e si Smaterializzò all’istante. Narcissa si riprese e dopo aver riposto la bacchetta, anche lei scomparve nel nulla e tornò a casa sua.


---------------------------------

Mi raccomando vivamente!! Una minuscola recensione è graditissima!

KLA




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kla