Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    09/02/2012    3 recensioni
Salve a tutti! Finalmente scrivo una fic nella quale io non sono presente! Solo Shawn, Hayden e la Raimon.
Questa fic è ambientata dopo lo scontro con gli alieni, ma prima del Football Frontier International.
SPOILER TERZA SERIE!!!
Per finire, questa fic NON E' ADATTA a coloro che odiano la TWINCEST tra Shawn e Hayden.
Bene, adesso non mi resta che lasciarvi alla fic. Spero vi piacerà!
Buona lettura!
***
Shawn gli piaceva, ma anche più di un fratello. Tutti dicevano che quello era soltanto amore fraterno, ma lui non ci credeva tanto.
[Capitolo ***]
Erano loro. Di nuovo. Volevano portarselo via nuovamente…
[Capitolo ***]
“Shawn…”
“Hayden… Cosa c'è..?” mugugnò lui.
“... Niente… Nulla di importante…” e si girò dall’altra parte.
[Capitolo ***]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Hayden, nella sua stanza, non riusciva a pensare ad altro se non a suo fratello e alla sua imminente partenza. Pensò a quella casa, così vuota senza la presenza di Shawn, che, già di per sé, non era mai così chiacchierone da riempire il silenzio che regnava ogni volta. Anche il solo stare nella sua camera, sdraiato sul suo letto con le braccia incrociate dietro la testa e la finestra dalla quale penetrava la tenera e pallida luce della luna, lo rendeva non poco agitato. Tutte le notti aveva paura. Paura di perdere l’unico legame che c’era ancora tra lui e la sua famiglia. Aveva il terrore di perdere Shawn per sempre.
Solo quando quella frase gli passò come un fulmine tra i pensieri, capii il motivo per il quale non ce l’aveva veramente con suo fratello nonostante tutto. E il motivo era che lui teneva troppo a Shawn… Ci teneva tanto da mandarlo lontano da lui… Probabilmente per moltissimo tempo… E se Shawn si fosse ferito?? Non ci poteva nemmeno pensare. Gli vennero le lacrime agli occhi e si morse il labbro così forte da farlo sanguinare un poco.
-Dannazione…
Si mise dapprima seduto, accendendo la lampada adagiata sul comodino accanto al suo letto. Si guardò intorno, confuso, probabilmente dal sonno, e constatò che non c’era qualcosa con cui potesse medicarsi in quella stanza. Si alzò di malavoglia. La testa gli doleva, ma non avrebbe potuto stare con il labbro sanguinante. Anche perché stare tutta la notte insonne con il disgustoso sapore del sangue proprio sul labbro non gli andava per niente.
Pensò che con una certa sicurezza sarebbe riuscito a trovare del disinfettante in bagno. Dopotutto Shawn faceva sempre la scorta di ogni tipo di medicinale.
Così, a passi pesanti, si diresse verso il bagno, che era sullo stesso piano della sua camera. Ma non si era ricordato di un particolare: tra la camera e il bagno si trovava la stanza di Shawn.
Però il pensiero non raggiunse il suo cervello abbastanza in fretta e ci passò davanti.
Shawn teneva sempre la porta socchiusa, non la chiudeva mai del tutto, come invece faceva ogni volta Hayden. Il fascio di luce usciva dallo spiraglio tra lo stipite e la porta stessa illuminando in parte Hayden, che aveva voltato la testa verso la stanza. Dall’interno sentiva il respiro di Shawn, che dormiva sogni tranquilli. Aprì di un altro po’ la porta, attento a non fare nessun tipo di rumore e si appoggiò allo stipite. Vedere suo fratello così tranquillo, che dormiva come un ghiro nel suo letto illuminato dai raggi della luna, lo faceva sentire meglio. Per un attimo si scordò del sangue sul labbro, che si era ormai anche seccato, e restò ad osservare i capelli grigi e lucenti del ragazzo. Guardò le sue palpebre chiuse e successivamente i suoi occhi scesero, con sguardo avido. Sul volto di Shawn era dipinto uno splendido sorriso, lieve e delicato. Il sorriso di suo fratello… Guardarlo gli faceva solamente pensare che non lo avrebbe più rivisto… per un bel po’…
Gli salì un groppo improvviso nella gola e dovette trattenersi per non lasciarsi scappare nessun singhiozzo.
Camminò in punta di piedi, attento a non svegliarlo. Si sedette in ginocchio sul pavimento, accanto al letto.
Allungò la mano tremante verso i suoi capelli grigi, e glieli accarezzò. Sussurrò piano:
-Cucciolo mio..
Si avvicinò al suo viso e lo strofinò contro il suo dolcemente.
Hayden arrossì quando sentì Shawn fare le fusa. Piano piano, Shawn aprì gli occhi.
-Hayden…
Si strofinò gli occhi assonnato. Hayden arrossì e scosse la testa.
-S-Shawn, ti sei svegliato… Scusami, ho fatto troppo rumore…
L’albino scosse la testa a sua volta.
-Non è vero! E poi sono felice di essermi svegliato con te vicino al mio letto…
Hayden arrossì ancora di più. Ormai doveva essere rossissimo, ma grazie al semi-buio della stanza nessuno avrebbe potuto notarlo.
-Shawn…
Non resistette più. non poteva resistere ancora. Gli accarezzò i capelli e socchiuse gli occhi avvicinandosi.
Shawn arrossì, ma non riusciva a resistere al tocco del fratello, che si era avvicinato ancora di più.
Hayden era più vicino di quanto non lo era mai stato. E, piano piano, quasi senza accorgersene, gli sfiorò le labbra. Quelle labbra così morbide del fratello, in quel momento riscaldavano le sue, che avevano assoluto bisogno di quel calore.
Lentamente, la sua mano vagò per la maglia di Shawn, che cominciò a rabbrividire. La mano passò sotto la maglia e accarezzò la pelle così chiara e candida, fino ad arrivare alla spalla e al collo. In quel momento, anche l’altra mano intervenne, accarezzando il collo e posandosi dietro la testa del ragazzo. Il bacio, intanto, diventava sempre più profondo, e Hayden si sentiva ogni minuto meglio. Sentiva il calore aumentare dentro di lui. Il rossore se n’era andato, in quel momento non gli importava più nulla. Voleva solamente dimenticare tutto quello che lo aveva portato in camera di sua fratello, e godersi quegli istanti al meglio.
Si staccarono dopo minuti che parevano anni.
-S-Shawn…
I due ragazzi ansimavano, ma non potevano essere più felici.
Shawn sorrise dolcemente.
-Mi hai dato il miglior saluto che avresti potuto darmi…
Il suo sorriso si affievolì.
-Mi mancheranno le tue labbra…
Hayden pensava solamente che avrebbe dovuto baciare prima, molto prima, le labbra del fratello.
-Anche a me le tue, fratellino…
-Ti prego, Shawn… Torna presto…
-Farò di tutto per tornare il prima possibile, te lo prometto!
Detto questo, a Shawn tornò il sorriso, un sorriso un po’ triste, ma sempre stupendo, come ogni volta. Soprattutto in quel momento, sotto la debole luce della luna, quel sorriso sembrava venuto da un angelo.
-Sarai il mio angelo, Shawn…
-Hayden… Mi mancherai moltissimo…
-Anche tu… Te l’avrò detto troppe volte ormai…
-Non importa. Voglio… sentire la tua voce il più possibile…
A Hayden stavano scendendo le lacrime, ma non voleva piangere di fronte al fratellino. Dopotutto era lui quello forte.
-Hayden, voglio… voglio sentire le tue lacrime…
-S-Shawn, i-io…
Cominciò a singhiozzare e lo abbracciò forte lasciando che le lacrime scendessero sulle sue guance.
Shawn chiuse gli occhi e sorrise sussurrando:
-Mi piace sentire le tue lacrime calde…
Hayden non riusciva a dire niente, e si limitò a stringerlo forte continuando a piangere in silenzio.

Ragazzi, scusate l'incredibile ritardo! Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto, anche se sembra una copia di quello precedente ^^'''

By Ale

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_