Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    09/02/2012    2 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                        Revelations.

-Smettila,smettila di comportarti come una capricciosa!-
sentii una voce che man mano si avvicinava,era quella di Harry.
Gli diedi le spalle e restai in silenzio ;non avevo intenzione di guardarlo e rivolgergli la parola. Anche lui rideva di me poco prima.
-Ally per favore! Spiegami solo perchè ti sei allontanata ed hai reagito così! Lo sai benissimo che Louis scherza sempre,te l'ho detto una marea di volte!-
mi stava rimproverando o cosa?
Mi girai verso lui.-Come fai a non capire? Non capisci che qualunque cosa offensiva dica quel cretino di me,mi faccia star male? Non te ne sei reso ancora conto,eppure sei l'unico che mi conosce più di tutti!- i miei occhi erano già pronti per lacrimare.
Si avvicinò con cautela. -Perchè non me ne hai mai parlato? Non ti fidi di me?- sembrava deluso.
-Si che mi fido di te,ma se solo te ne avessi parlato... Non so,avrei avuto la netta sensazione che tu avresti detto tutto a quel bambino...- non ce la facevo più a tenere tutto dentro,stavo scoppiando.
-Non capisco ancora. Perchè avrei dovuto dire tutto a Louis?-.
-Harry andiamo! Sembri un tonto eh!-
sbuffai,incazzata.
-Spiegami,fammi capire allora!- il tono di voce alto,serio,nervoso.
-Io amo quel fottuto idiota del tuo amico! - non credevo alle mie spesse parole,avevo detto tutto e ad alta voce. Era come se mi fossi liberata di qualcosa troppo pesante per essere sopportato.
Mi fissò impietrito,a bocca aperta. -Tu...cosa?-.
-Hai capito fin troppo bene,non far finta di nulla. Lo amo sì. E' un idiota,un bambino,un cretino,rompipalle,e chi più ne ha più ne metta,ma provo qualcosa di troppo grande per lui,non so spiegarlo...Be' forse tutti pensano che lo odi.. ma se faccio così è perchè non posso averlo...-
abbassai lo sguardo in lacrime.
-Chi non amerebbe Louis? Cioè,si ti capisco...ma potevi dirmelo prima,non lo avrei detto a nessuno...-.
il suo sguardo sembrava essersi perso altrove.
-Mi capisci? E' tutto quello che hai da dire?- lo guardai. -Harry,almeno rispondi no?-. urlai.
Scrollò la testa e tornò a guardarmi negli occhi. -Ti capisco perchè in qualche modo ci sono passato anche io...- ammise controvoglia.
-Sta vo-volta sono io a non ca-capire Harry- balbettai e con le mani,mi asciugai il viso bagnato di lacrime.
-Dicevo,che anche io prima provavo qualcosa per Louis,e lui per me... E' stato parecchi mesi fa...- non sapeva davvero come spiegarsi,era a disagio.
-Avevo intuito bene allora. Si notava tanto che tu e lui non eravate semplici amici.. non lo avete nascosto molto bene- sorrisi,ormai arresa.
-Lo so,ma adesso è passato- ricambiò il sorriso;il suo era vero almeno.
-E' passato cosa? Spiegati..- non riuscivo a capire bene il significato delle sue parole.
-Io e Louis.. insomma abbiamo capito che era solo un momento.. eravamo solo confusi. Tutto è successo quando mi lasciai con Caroline-. il nome di quella vecchia mi irritava,e parecchio.
La mia faccia schifata. -Caroline,bleah!- sussurai per non farlo sentire ad Harry. -Poi cosa è successo da lì?-.
-E' successo che Louis stava sempre a consolarmi. Passavamo la maggior parte delle ore,attaccati,appiccicati insomma,mi è stato molto vicino e io da lì cominciai a provare qualcosa per lui... dopo un po' mi dichiarai a lui e mi disse che provava lo stesso-
si torturò le mani.
Non parlai:ero troppo presa dal suo racconto. Non immaginavo fosse successa una cosa così,cioè,per davvero almeno. Pensavo fosse solo una mia impressione.
-Poi realizzammo che non provavamo davvero quelle cose.. lo ripeto,eravamo solo confusi...- alzò gli occhi al cielo e sospirò.
Scattai subito fra le sue braccia e lo strinsi più forte che potevo. -Neanche tu mi hai parlato dei tuoi problemi,quindi siamo pari Hazza- gli strinsi una guancia dopo essermi sciolta dall'abbraccio.
-Direi di si- mi sorrise,felice di averne parlato con me. -Allora... così ami alla follia quel casinista eh?- mi diede una pacca scherzosa sulla spalla.
-Così sembra...- dissi non molto convinta. Non ne avevo mai parlato con nessuno, e dire tutto così,alla leggera,mi veniva difficile.
-Avanti,non mi sembra poi così grave la cosa-
vidi nei suoi occhi un filo di speranza.
-Harry,non è tutto così facile... Lui mi odia. Non posso dirgli da un momento all'altro ''Louis,sai che ti amo?''. Mi odierrebbe di più- mi sentii morire all'idea di essere odiata più di quanto non lo fossi già.
-Io dico che dovresti dirglielo. Magari prova lo stesso e non riesce a dirtelo, e forse non riesce a dirlo neanche a se stesso...- perchè mi stava spingendo tra le sue braccia?
Scossi la testa. -Emh comunque,torniamo dai ragazzi... si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto- cambiai discorso e mi diressi subito al gruppetto.
Si voltarono tutti verso me e Harry,con sguardi altrettanto preoccupati. -Ally.. scusa per poco fa,non volevamo riderti in faccia..- si scusò Niall,parlando anche al posto degli altri che subito annuirono.
-Non è nulla.. sono io che sono troppo permalosa- mi scusai a mia volta e allargai le braccia. -Allora...abbraccio di gruppo?- rilassai il volto.
-E ce lo chiedi?- Nicole si avvicinò insieme ai ragazzi.
-Io posso farne a meno- Louis rise sotto i baffi e si allontanò.
Cercai di tenere ancora il volto rilassato. Non volevo rovinare quel momento,solo perchè quel deficiente,mi aveva evitata ancora una volta.
-Carpe diem Ally!- Harry mi sussurrò.
-Ma per favore...-. mi voltai verso Louis per un secondo.
-Dai non farci troppo caso,è stupido- mi avvisò Liam sorridendo insieme agli altri,e poco dopo ci stringemmo tutti
.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret