Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    09/02/2012    2 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io con il mio sorrisetto mi avvicinai. Il mio cuore batteva sempre più forte, le stelle illuminavano il suo viso, quel sorriso smagliante era proprio vicino a me, era affascinante, troppo per me. Avevo le mani sui suoi pettorali, mi facevano morire. le nostre labbra si toccarono e subito danzarono insieme per circa 5 lunghissimi minuti, mi faceva male la bocca. 'Finalmente' mi staccai e ripresi fiato. Quel ragazzo sapeva baciare che era una favola! Le sue mani, che prima tenevano il mio collo, ora si abbassavano sempre di più, fino ad arrivare al mio 'fondo schiena' per non essere volgari, a quel punto io scoppiai a ridere e lui senza levare le mani dal mio culo mi baciò e mi portò, sotto gli sguardi degli altri, nella doccia, quella doccia vicino allo sgabuzzino sempre nell'attico ma un po' nascosto. Non avevo mai fatto l'amore e non avevo intenzione di perdere la mia verginità, la mia cara verginità con uno, certo non uno a caso, dopo la prima notte. Entrato nella doccia accese il getto e mi inizio' a baciare sulla bocca, sul collo, sulla spalla, sul petto. Mi levò il reggiseno ormai fradicio e io affrettandomi dissi: -Harry, ehm ehm…- -Dimmi piccola!- -Come dire, sono vergine.- -Tranquilla.- Tranquilla un corno! Ero disposta a tutto tranne che fare l'amore, e così fu. Sembrava l'uomo più dolce del mondo mentre..Si, mentre eravamo nella doccia. Mi sentivo un po' una puttana. Entrammo in piscina scatenando risatine odiose. Ero diventata rossa come un peperone e Harry vedendomi mi diede un bacino per rassicurarmi. Amy's POV: Volevo sapere SUBITO cosa era successo tra Ash e Harry. Io ero rimasta che a lei piaceva Zayn, mi devo aggiornare. -Hey Amy! Mi accompagni a prendere una birra nello sgabuzzino? Ce le abbiamo portate ieri!- Mi disse Liam guardandomi. -Certo!- Finalmente si era svegliato quel ragazzo. Presi l'asciugamano e mi coprii. Entrati nello sgabuzzino Liam chiuse la porta alle sue spalle e mi disse: -Chiudi gli occhi per 10 secondi, c'è una sorpresa.- Disse Liam con i capelli che gocciolavano, sembrava un orsacchiotto. -Mmm, okay, giurami che non mi farai del male.- Dissi chiudendo gli occhi. -Come potrei?- Iniziò a contare -Uno, due, tre, quattro, cinque, sei..DIECI!- Aprii gli occhi e lui mi baciò. Rimasi stordita, non me l'aspettavo. -Non ti è piaciuto?- Mi disse. -Eccome se mi è piaciuto!- Dissi circondandogli il collo con le braccia. Continuammo a baciarci per un po', una cosa tira l'altra, via l'asciugamano, buttato per terra vicino ai nostri piedi. Con le sue fredde mani mi percorse la schiena e i brividi mi assalirono, passò dalla schiena alle gambe per risalire alla schiena e si fermò sul laccetto del reggiseno .Lo slacciò e quello cadde velocemente tra i nostri corpi toccando terra, vicino all'asciugamano. Dopo poco i nostri corpi erano nudi de erano tutt'uno. Dopo folli, passionali e attraenti minuti ci rivestimmo e mi prese in braccio, mi sentivo una principessa.. E così ci buttammo in piscina. ASH'S POV: -Ash, secondo te l'hanno fatto?- Mi chiese con voce timida Charly. -Non la conosci abbastanza bene, la da via come se non fosse sua.-*[cit. white chiks] Dovete sapere che il vero nome di Amy è Regina, per gli amici Re, era la piccola regina di casa, ma quando la madre è morta lei ha deciso di farsi chiamare con il suo nome. Non sono nati in Inghilterra, vivevano in Italia, noi ci siamo conosciute lì, ma io e la mia famiglia ci siamo trasferiti quando ancora io ero piccola invece lei e il padre dopo la morte della madre, perché la madre adorava Londra e pensava fosse una città molto calma e perfetta per il padre e Regina se lei fosse morta. Il padre fece felice la madre e così vennero Londra e io e Amy ci ritrovammo. Amy è figlia unica, il padre è il proprietario della collana di fast food chiamata Nandos; Hanno una casa splendida, al piano di sotto c'è una sala giochi dove ci sono i flipper, il juke box, il biliardo, il ping pong e il calcio balilla, c'è anche la tv con il divano di pelle nero ad angolo. Dalla sala giochi c'è una porta che collega la sala giochi con la sala cinema formata da uno schermo dove vengono proiettati i film. La sua stanza ha le pareti con le bandiere dell'america e il suo bagno ha la vasca con l'idromassaggio. La mia casa invece di speciale ha la stanza armadio tutta mia dove i vestiti girano a comando, un regalo di sedici anni, visto che mia madre è arredatrice abbiamo una piscina che confina con la casa con una porta sul retro, la piscina è spettacolare, ha un'isoletta in mezzo ed è enorme; Fuori c'è una casetta per le feste, i miei amici e quelli di Niall l'adorano. Mi ripresi dai miei pensieri vedendo una scena bellissima, Charly e Lou si stavano baciando, Charly mi aveva detto che gli interessava ma non aveva dato ancora il suo primo bacio e si sentiva 'piccola', io e Amy cercavamo di fargli capire che non era importante ma lei ci stava male, finalmente si leverà questa paranoia dalla testa. Ormai erano le cinque e il sole stava sorgendo, io ed Harry e Liam e Re ci dammo un bacio quando il sole era finalmente uscito dal cielo. Alle ette e trenta eravamo a casa e io dopo una doccia bollente mi buttai sul letto e piano piano gli occhi si chiusero, amavo quel letto, era a baldacchino ma sopra c'era un altro letto ad acqua a due piazze dove stavo io e sotto un letto normale sempre a due piazze; dalla stanza dei vestiti c'era un corridoio che si affacciava sulla mia stanza, dal corridoio ci si poteva buttare sul letto ad acqua, i ragazzi lo facevano SEMPRE. I pensieri, mentre dormivo, mi si affollavano finchè feci un incubo; stavo in quel corridoio mi stavo buttando sul letto ma mentre ero in aria il letto scmparve e c'erano Harry e Zayn ai lati della stanza pronti a prendermi ma io caddi al centro e per terra urlai ma nessuno riuscì a sentirmi e BUM aprii gli occhi con il fiatone. Erano le quattro e andai in bagno a sciacquarmi la faccia per riprendermi. Scesi e trovai Niall a mangiare: -Senti io stasera non esco tu?- -Neanche io, ci vediamo un film?- Mi rispose lui. -Con molto piacere- Dissi. 'No, non sarebbe successo nulla, mi autoconvincevo, sperando che servisse a qualcosa. Niall's POV: I suoi occhi, verdi e intensi, i suoi capelli, color tronco lucente, il suo sorriso timido ma allo stesso tempo estroverso...NO! Non dovevo cadere nel suo fascino, nella sua bellezza. Siamo fratelli, cioè in verità fratellastri, NIALL NON HA IMPORTANZA E' COME SE FOSTE FRATELLI, FOTTUTI FRATELLI, NON PUO' ACCADERE. La mia parte buona e quella cattiva iniziavano a litigare. Avevo mal di testa.
My Space:
Aspettate il prossimo capitolo perchè è tipo un po' una bomba HAHAHA :') VI AMO.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12