Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice1Directioner    09/02/2012    1 recensioni
Scrivo questa storia per unicamente per cercare di far emozionare le persone... spero di riuscirci godetevi la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedemmo tutta la cucina sporca di una cosa marrone e liquida che si era ormai attaccata da tutte le parti. In quel momento stavo pensando a tutte le cose che potevano essere successe, quando ad un certo punto Zayn diede un piccolo calcio a Niall che lo risvegliò, lui era molto frastornato, ad un certo punto cominciò a urlare -FELICITY CHIUDI IL TAPPO, CHIUDI IL TAPPO- io e i ragazi ci guardammo stupiti!... Ma che cosa stava dicendo?? Felicity si svegliò, molto probabilmente l'aveva svegliata Niall con quelle urla! Felicity lo guardò e si mise subito a ridere e Niall la seguì, anche io stavo per scoppiare a ridere mentre gli altri cercavano di avere una faccia normale insomma, era la scena più esilarante mai vista, c'erano Niall e Felicity stesi sulle scali sporchi di, a quanto pareva era il frullato al cioccolato frullato al cioccolato, le patatine erano sparse dappertutto. In quel momento mi venne spontaneo chiedere una cosa -Allora, ci potete dire che cosa cavolo è successo??- Niall e Felicity si guardarono ancora continuando a ridere come pazzi, a quel punto Felicity cominciò a raccontare -Ok, ok la racconto io la storia, ecco... Ad un certo punto mi svegliai sarà stato il russare di Holly, mentre ero sveglia non riuscivo più a prendere sonno, quindi andai in bagno ma niente da fare non riuscivo a prendere sonno, ad un certo punto mi viene fame, esco in corridoio e lì trovo Niall, mi chiese che cosa ci facevo in corridoio, gli dissi che avevo una fame da lupi... a quel punto mi dice che aveva fame anche lui, mi prese per il braccio e mi portò in cucina, a quel punto non ci capivo niente, stava tirando di tutto fuori........ ahahahah..... scusate non ce la faccio....... ahah...... perfavore Niall continua tu- Allora Niall prese fiato cercando di non ridere cominciò a raccontare -Ecco a quel punto tirai tutto ciò che avevamo di dolce nella dispenza e nel frigorifero... Caramelle, zucchero filato in bustina, ciccolata, gelato eccetera, ahah povera Felicity mi guardava con una faccia confussa, ma vedevo che non vedeva l'ora di mangiare tutte quelle cose! Presi il frullatore, Felicity mi lesse nel pensiero messe tutto dentro come se non mangiasse da un anno ahahah... come darle torto la pizza era vecchia di chissà quanti giorni! e pffffsss... IO... ahahahah... attaccai la spina ma... ahahahahah... Felicity non aveva ancora messo il tappo... e ad un certo punto schizzò tutto in aria ahahahahahah!- Felicity lo interruppe mentre era nel pieno di una risata esagerata! -AHAHAHAHAHAH SCHIZZO' TUTTO DI FUORI IO E NIALL NON RIUSCIVAMO PROPRIO A CONTENERE LE RISATE! AHAHAHAH... Comunque ad un certo punto, scappammo dalla cucina... sperando che nessuno ci scoprisse, in quel momento Niall prese tutto il pacchetto di patatine e mi disse che mi avrebbe portata in un posto segreto dove avremo potuto mangiare tutto quello che volevamo senza che nessuno ci scoprisse mai. Ma cercando di salire le scale Niall inciampa e cade addosso a me AHAHAHAHAHAHAH!- continuò Niall -AHAHAH SI, a quel punto tutte le patatine volarono io e Felicity non facevamo altro che ripetere "che bello una pioggia di patatineeeeee" ma ad un certo punto eravamo distesi sulle scale, vidi Felicity stanchissima, le chiesi una cosa ma non mi rispose, stava dormendo, ma senza che me ne accorgessi mi addormentai insieme a lei e... eccoci qui! A quel punto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice1Directioner