Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: RoryTheSherlockian    09/02/2012    1 recensioni
I pensieri di Lestrade ai dubbi di Donovan.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lestrade , Sally Donovan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un'impronta. Era tutto quello che aveva. Un'impronta"
"Bhé, lo sai com'è. CSI Baker Street."
"I nostri non ci sarebbero riusciti."
"E' per questo che lo chiamiamo. Lui è il migliore"
"La si può vedere così"
"E come altro?"

Cosa stai cercando di dirmi, Donovan? Non è da te parlare così. No, aspetta. Non starai cercando di dire che...

"Nessun'altro avrebbe potuto trovare quelle prove. Poi la ragazzina urla a squarcigola appena lo vede, una persona che non aveva mai visto prima! A meno che non fosse una bugia"

No, non ci voglio pensare. Spero vivamente di aver frainteso le tue parole.

"Dove vuoi arrivare?
"Lo sai dove voglio arrivare, è che ti rifiuti di considerare quest'ipotesi."

Ha ragione. Non voglio nemmeno pensarci.

Ma Donovan non è la sola. Anche Anderson la pensa come lei.
Vi ascolto, sento le vostre parole di fredde accuse, ma la mia mente rifiuta di credere a un mucchio di baggianate come quelle.
Donovan, perché? Perché metteva ti metteva in ridicolo con le sue deduzioni? Se è per questo, metteva in ridicolo anche me.
Ma non per questo la penso così.


"Non starete seriamente insinuando che lui c'entri qualcosa, vero?"
"Dobbiamo contemplare questa possibilità"

Anderson, anche tu ti ci metti?
Più tardi prendo da parte Donovan.


"Donovan, perché?"
"Perché cosa?"
"Lo sai benissimo"
"Era una deduzione ovvia. Le hai sentite le urla della bimba. E poi non ti pare strano che sia riuscito a trovare i bambini da un'impronta? Isomma, devi considerare..."

Non la ascolto. Me ne vado, chiudendole la porta in faccia. Mi rifiuto di considerare questa ipotesi.
Sherlock Holmes non è un bugiardo. Sarà anche saccente ed irritante come non mai, ma questo non lo rende un bugiardo.

Vero?




------------------------------------------------------

Scusate, è un qualcosa totalmente random per la giornata della Sherlock Week indetta dallo Sherlockfest_it
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: RoryTheSherlockian