Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune911    09/02/2012    2 recensioni
Ultimo concerto prima che la band si dividesse. Un concerto pieno di paura, in attesa di una fine che era ormai vicina ed inevitabile...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brendon Urie , Jon Walker , Ryan Ross, Spencer Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tatatataaaaaannnnn (musica trionfale): l'ultimo capitolo!! Che tristezza, è già finita?! ç_ç  Ad ogni modo, fantastici fan dei PATD e adoratissime recensitrici (??) ecco a voi JON WALKER, Mr. Infradito!!!

P.S. Ho notato che più vado avanti coi capitoli e più mi escono corti... stiamo a vedere come esce questo. XD

 

 

Perchè ti ho ascoltato, Ryan? Cosa mi stai facendo fare?

Sembrava una così bella idea all'inizio... cambiare aria, prendersi una pausa da tutta la stanchezza e lo stress dei tour.

Ma forse non mi ero reso conto di cosa avrebbe comportato lasciare la band. Non avevo pensato all'incertezza a cui andavamo incontro, a quanto mi sarebbe dispiaciuto abbandonare Bren e Spence... non avevo pensato a tente cose.

Diciamoci la verità: stiamo facendo una gran stronzata! Puoi assicurarmi che la nostra nuova band avrà successo? No, non credo...

E' un salto nel vuoto troppo grande, che non sono sicuro di essere pronto a fare. Ma ormai è tardi per tornare indietro, vero?

E' normale avere paura, me lo hai ripetuto poco fa, appena prima di iniziare quest'ultimo concerto.  E non provo neanche a nascondere che la paura è tanta e si fa sentire soprattutto quando penso a loro. Ci stiamo comportando male, gli stiamo facendo un torto imperdonabile. Come possiamo lasciare i nostri due migliori amici soli? Come possiamo semplicemente andarcene, proprio ora che la band ha così tanto successo? 

Pensa se decidessero di non continuare... hai idea di quanto mi sentirei colpevole? Avremmo distrutto il loro sogno, sarebbe solo colpa nostra... 

So bene che anche tu stai pensando la stessa cosa, non sei di certo così insensibile... Sei un gran testardo, quello sì... 

Ma se mi sono lasciato convincere ci sarà un motivo, no? Forse hai ragione, è solo la paura del momento...

So solo che fa male vedere gli sguardi di Spencer e Brendon e leggerci tutta quella delusione. Non avrei mai voluto ferirli... 

Ma ormai ho fatto la mia scelta e devo portarla a termine. 

Sono pronto.

Avanti, andiamo per la nostra strada e vediamo cosa ne salterà fuori!

Infondo sappiamo che non è un addio, ma solo un arrivederci...  

 

 

 

FINE! Sì, lo so, la frase finale fa piangereee!!! ç_ç  Ma io ci spero ancora, sapete? E non smetterò mai di credere che prima o poi i due idioti   Jon e Ryan torneranno sui loro passi. Ma per ora... arrivederci!! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911