Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia98    09/02/2012    1 recensioni
..Col trascorrere dei minuti, tuttavia, mentre Eragon scrutava la pianura sconfinata, sentì il cuore placarsi, le lacrime si asciugarono e piano piano un senso di pace si diffuse nel suo animo. Si chiese quali meraviglie avrebbe potuto incontrare in quelle terre selvagge e pensò alla vita che lui e Saphira stavano per intraprendere, una vita insieme ai draghi e ai cavalieri. ''Non siamo soli piccolo mio'' disse Saphira. Un sorriso gli increspò il volto..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saphira stava volando bassa, alla ricerca di eventuali prede, aveva fame, era un po' che non cacciava. Il sole le scaldava le squame, facendole brillare ancora di più.
Non credi che stiamo andando troppo lontano? Firnen, il suo compagno, e la sua parte più assennata le parlò.
Cosa ci potrà mai succedere?
Appunto.. non sappiamo cosa troveremo..
Uffa!
Le piaceva fare nuove scoperte, ma non le sarebbe piaciuto allontanarsi troppo da Eragon, aveva la strana abitudine di cacciarsi nei guai.
Saphira tese l'ala destra al massimo, per tornare indietro, guardò un attimo a terra, per vedere se c'era qualche coniglio in giro, notò un' ombra.
Cosa fai? Le chiese curioso Firnen Devo controllare una cosa..
La dragonessa scese a terra e si guardò intorno, non vide nulla di strano, così, pensando che era la sua immaginazione a giocarle scherzi, riprese a volare.
Guarda se mi prendi..disse scherzosa a Firnen, poi andò più in alto, immergendosi in una nuvoletta.
Non mi provocare.. lo sai che ti prendo sempre. Rispose lui minaccioso.
Ah si? Sta a vedere.. Fece tutte le acrobazie che sapeva fare, compresa la picchiata fermata all'ultimo minuto, il drago non l'aveva neanche avvicinata.
Che ti avevo detto? Si pavoneggiò lei.
Hai barato. Dichiarò Firnen.
E perchè mai?
Io non so ancora fare quelle mosse, me le devi ancora insegnare..
Non è mica barare..
Lo dici te, come lo chiameresti?

Il drago cercava di essere arrabbiato con lei, ma non ci riusciva.
Mmm..lei ci pensò un po'. Trovato! Approfittarsi di una debolezza di qualcuno.
Ma..
Possiamo parlare d'altro, mi sto annoiando..
decretò lei, e con questo chiuse la discussione.
Dopo poco che volavano giunsero in vista dei lori cavalieri, erano simili a dei puntini neri nel mezzo al verde. Erano seduti e stavano parlando.
Saphira fu invasa da un'improvviso orgoglio nel vedere il suo Eragon con Arya, le voleva bene, dopo il suo cavaliere era il bipede a cui si era affezionata di più. Sapeva che Eragon la amava, dopo il rifiuto all'Agaetí Blödhren, si era abbattuto e la guardava dal basso in alto, convinto che non sarebbe mai stato abbastanza per lei. Lui era cieco, ma Saphira talvolta notava della dolcezza nello sguardo di Arya mentre lo guardava.
Eragon!
Saphira.. Una serie di ricordi del ragazzo la assalirono, comunicandole ciò che aveva scoperto.
Non avrei mai detto che quel vecchio strano che avevi incontrato fosse..
Un cavaliere?
Continuò lui.
Già.. buffo no?
Dipende da come lo vedi. La dragonessa stette zitta, ormai il ''suo'' Eragon era diventato un uomo, a volte lei si stupiva di come era cresciuto da quando si erano trovati.
Tu invece sei rimasta a stomaco vuoto.. commentò lui sarcastico.
Già, dobbiamo muoverci di qui, non c'è nessun animale, hai notato che silenzio..
Si
.
Non si sente neanche un uccellino è inquietante.
Presto ci muoveremo da qui. La rassicurò lui.
Saphira si girò verso Firnen, gli rivolse uno sguardo e lui capì. Insieme si allontanarono di nuovo in volo.
La dragonessa però non aveva pensato di informare Eragon sull'ombra che aveva visto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia98