Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    09/02/2012    3 recensioni
Questa é la storia del avventura di un angioletta, della sua vita passata e di quella che vivve tuttora, Eleonora , viaggiera oltre i confini del cielo, per salvare il suo grande amore ovvero Maicol, il suo ex angelo custode. Si battera persino contro la morte, per dare a questo amore un prato dove sbocciare, nel suo cammino incontrera anche delle sue conoscenze passate.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Cavaliere rosso/ nero parte 2 con finale)

''Dove pensate di andare?'' chiede Maicol, ''Maicol che fai?!'' domanda incavolato Deiv, lui non risponde, si limita a tirare fuori una spada ''gli uomini dicono che la morte sia un piacere e non un dolore, vediamo se vale anche per gli angeli!'' esclama lui ''Maicol'' dissi io, ma lui sembra proprio non darmi retta.

La battaglia iniziò velocemente, era odioso, oribile, privo di senso quello che vedevo davanti ai miei occhi

era un masacro unico, Samantolita giacieva a terra svenuta, Samantha era diventata un demone, Enrico ciondolava senza una mano, Lucas era in una spece di coma e Deiv era scomparso. Perchè? Perché attacava tutti tranne me? Sono io una delle cause per qui é finito al inferno. Per un attimo, pensai che forse non si era dimenticato tutto, e che forse mi amava ancora anche se non se lo ricorda, così, provai a parargli, ''Maicol! Ascoltami! Tu non sei così! Tu non sei un mostro!'' urlai io disperata, poi, gli corsi in contro, lui conficò la spada nella mia carne, ed io, pogiai le mie labbra sulle sue, gli occhi tornavano azzurri, i capelli tornavano biondi, piano piano tornava ad essere lui, e pian piano io lasciavo anche il mondo dei morti. ''Dove sono? Un minuto! El, Eleonora! Che ti é successo?'' Maicol si risvegliò con queste parole, ed io ero li, inanimata, pallida, morta fra le sue braccia. ''L' hai uccisa tu'' disse Samantolita quando si riprese, ''c-come? Io non le farei mai del male!'' esclamò lui, ''invece l' hai fatto, e lei ti ha salvato a costo della sua vita...se così possiamo definirla'' disse sempre lei, ''no! No! Non puo essere morta'' disse lui, ''si l' ho é, ma puoi raggiungerla se muori'' ribatè lei con tono glaciale, ''va bene, se serve a qualcosa lo farò'' poi prese una la mia mano, la mise sul cuore e poi disse ''non smetterò mai di amrti accada quel che accada'', detto questo, la lama passò in mezzo alle mie dita, il suo sangue colava a picco sul mio braccio, poi anche lui morì.

 

 

Sulla terra 16 anni dopo................

 

''Fratellone! Possibile che devi sempre farti picchiare!'' la voce di una bambina, di circa 7 anni risuonava nel limpido cielo di primavera, ''dai sorellina! Non fare così!'' la voce del altro bimbo, risuonava ancora più forte. Erano appunto fratello e sorella, lui aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, un espressione da monello e un bracialetto con una croce.

Mentre lei, aveva gli occhi blu scuro, i capelli biondi e li portava in due piccoli chinion.

''sai una cosa fratellone? Sei proprio scemo''.

 

 

 

Angoletto:
*si sente potente perché ci sono le imagini* questo é il finale, se recensirete faccio pure il due, dove spiego chi sono i bambini, be, ciauuuuuu!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3