Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    09/02/2012    14 recensioni
24 Giugno 2009
"Cazzo!Sei stato uno stronzo!Non dovevi lasciarmi lì,da sola!"
"Capiscimi,non volevo rovinare tutto!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo preso il primo volo per Toronto,nonostante Scooter mi avesse detto di non andare,

avevo aspettato una ventina di minuti,si era addormentato e allora non potevo farmi scappare l'occasione.


Ero uno zombie,le occhiaie dominavano il viso,bianco e stanco.

Soundcheck alle sette del mattino,prove della Crew alle undici,pranzo verso le tre,

basket con Ryan,alle sette di sera riscaldamento
 con Mama Jan e

alle otto il concerto,poi la discoteca ed ora eccomi qui.

Non avevo avuto un cazzo di momento libero,devo sempre accontentare tutti,

devo seguire le regole,ma il fatto è che ho solo diciassette anni,

a volte non riesco,non ce la faccio,mi riduco distrutto.

"E' il comandante che vi parla,stiamo atterrando." Una voce meccanica mi entrò nei timpani,

qualche minuto dopo stavo correndo fuori dall'aeroporto in cerca di un taxi

disposto a portarmi a Stratford,in meno di quattro ore. Ormai erano le nove del mattino,

porca miseria! A quest'ora avrei dovuto essere al Soundcheck per provare il concerto di domani,merda!

Presi un taxi,dopo due ore di viaggio il mio telefonò squillò.

Ti prego,tutti ma non...

"Hey Scott,come va?" Scooter,chi vuoi che sia?

"Jey,non fare cazzate,torna qui,ORA!"

Strillò tanto che dovetti allontanare il cellulare dall'orecchio per non rimanerci sordo.

"Ehm,io vorrei,ma sono a Stratford."

In quel momento davanti a me,c'era il cartello che informava che eravamo arrivati.

"Come cazzo fai ad essere già lì?!" Gridò,io sorrisi.

"Beh,sono partito alle quattro con l'aereo,alle

sei sono atterrato ed ora che sono le nove,Ta daaa!Sono qui!
" Sentii sbuffare dall'altro capo.

"Entro le tre di domani pomeriggio devi essere qui,intesi?"

Aveva una voce alquanto minacciosa,se non avrei risposto sì,mi avrebbe ucciso.

"Shhh,Kzzz,Io,Axxx." Ero patetico,lo sapevo,fingere che il telefono non funzionasse era sempre stata una delle mie specialità.

"Justin?Pronto?Justin!" Scott urlava,io intanto ridevo sotto i baffi.

"Non,bip-bip,fun,shhh,zion
a." Tasto rosso,chiudi conversazione,Bieber sei un mito.

Scusa Scooter,ma la mia ragazza sta male.

La macchina si fermò proprio davanti all'ospedale,come avevo chiesto,pagai ed uscii di corsa,non vedevo l'ora di baciarla.

"Mi scusi,dov'è Samantha Clover?" Domandai ad un infermiera,lei mi sorrise,poi prese una cartellina.

"Secondo piano,corridoio B,stanza numero sedici." Annuii a mò di grazie e corsi sù per le scale,

davanti alla porta c'era un medico con gli occhiali,ah,era proprio il dottore dove

Sam faceva i controlli per la gravidanza,mi fermai a parlare con lui.

"Buongiorno!" Gli tesi la mano,lui la strinse,sorridendo.

"Ciao Justin,Sam è qui,sta riposando,il suo corpo ora sta attraversando un momento difficile..."

Sussurrò controllando una scheda,io annuii.

Oh,andiamo,la faceva più grave di ciò che era,un polso rotto,non un infarto!

Tra due mesi,massimo,sarà tutto perfetto,la nostra famiglia.

"Mi perdoni,ma...quanto ci vorrà per la frattura?" Chiesi,lui si sistemò gli occhiali,poi rispose.

"Due,tre mesi massimo,ha già il gesso,non sente più dolore." Sorrise.

"Perché ha detto che sta attraversando un momento critico,allora?"

Qui,qualcosa,non quadrava,me lo sentivo,giuro.

"Beh,ovviamente quando si perde un bambino è difficile..." Stop.

Come? "No,no,no,avrà sbagliato paziente,ci dev'essere stato un errore,mi scusi..."

Ridacchiai nervosamente,passandomi le mani nei capelli ogni secondo,scompigliandomeli tutti.

"Nessun errore,Samantha ha perso il piccolo." Ribatté,glaciale.

Io...non era vero,ti prego,Dio,fa che sia uno scherzo,non poteva essere!

Cazzo! Non poteva aver perso Jeremy! L'aveva portato in grembo ben sette mesi! Merda! Non tutte a me,ti prego! Non tutte a noi!

Sam non se lo merita! Io non me lo merito...io stavo per diventare padre,io VOLEVO diventare padre,cazzo!

"Come? Non avete potuto fare nulla?!" Gridai,il dottore cercò di calmarmi.

"Purtroppo c'è stato impossibile,mi spiace,ora devo andare,si controlli." Mi disse,annuii.

Il corridoio ora era deserto,nessun rumore,nessuno.

"Perché?!" Diedi un pugno al muro,poi un altro ed un altro ancora,fino ad accasciarmi sul pavimento,scivolando per il muro.

Racchiusi la testa fra le mani,stetti così per un bel pò,credo,sapevo solo che era l'una,mi decisi ad entrare da Sam.

Era girata dalla parte opposta alla porta,fissava la finestra,le nuvole ed il cielo grigio,sorrisi leggermente,

uno di quei sorrisi falsi da 'va tutto bene' mentre stai morendo,dentro.

Tre-due-uno,fingi di essere felice,Justin,fallo per lei.

"Shawty!" Esclamai sedendomi accanto al suo lettino,non si girò.

"Sammy,amore,come stai?" Come stai? Justin,come stai?! Sul serio?! Pessima domanda,cretino!

Lei si voltò a guardarmi,mi sorrise teneramente,non sapeva nulla,Fiuh.

"Hei,suppongo bene,sono viva." Soffiò mimando un accenno di risata,ma le risa non le uscivano dalla bocca,no.

"Sono venuto a trovarti,prima del concerto di domani..." Sussurrai.

"Giusto Justin!Che ci fai qui!Torna in Argentina!" Si preoccupò.

"Solo se dopo esci con me,ci prendiamo un gelato,quello al pistacchio,

che ti piace tanto!Sono così contento di essere qui con te!
" Mi chinai sulle sue labbra,per stamparle un bacio.

Non erano come al solito,erano più aride,screpolate,fredde.

"So già tutto.Non devi fingere." Biascicò poi,lasciando che una lacrima le percorresse il viso. La abbracciai forte.

"Non preoccuparti,andrà tutto bene Sam,Everything is going to be alright." Sorrise lievemente.

"Sei il mio angelo." Mi sussurrò,prima di baciarmi.

Qualche ora dopo tornammo a casa con un taxi,il silenzio era stato atroce,

nessuno dei due parlava ed ogni minuto di silenzio equivaleva ad una pugnalata.

Avevo paura che Sam mi avrebbe lasciato,non sapevo perché.

"Faccio una doccia!" Urlò dal bagno,io me ne stavo in camera,a guardare un pò di TV.

Qualche minuto dopo uscì dal bagno,con solo un asciugamano addosso,la osservai.

La pancia andava piano piano tornando come prima,le sue curve erano rimaste perfette,ma lei era dimagrita.

Il viso,le braccia,le gambe. Si vedeva,aveva sofferto.

Ero stato uno stupido! Non avrei dovuto lasciarla sola per il tour,è stata tutta colpa mia.

"Hei,non essere triste." Mi sussurrò all'orecchio,stendendosi accanto a me,le sorrisi di rimando.

"Mi dispiace,ora avremo un angelo lassù,a proteggerci." Dissi.

Samantha si mise sopra di me,poi mi baciò,con una tale passione che non sentivo da molti mesi,ormai.

Mi ero scordato di quanto Sam baciasse divinamente,la lingua,le labbra,era tutto perfetto.

Istintivamente posai le mani sui suoi fianchi,fino a scendere al fondoschiena,poi alle cosce,le provocai dei brividi.

I suoi capelli bagnati gocciolavano sul mio petto,freddi.

"Ti amo." Biascicò tra un bacio e l'altro.

Okay,od ora o mai più.

"Questa giornata non rientra di certo tra le mie prime tre,ma sono contento di starti vicino,ora."

Dissi,guardandola negli occhi,sorrise.

"Ah,hai pure una Top-Three?" Scherzò,io sorrisi.

"Sì,la terza giornata è quando abbiamo fatto l'amore,a Londra." Chiusi gli occhi,ricordando.

"
La seconda,quando mi hai detto ti amo,per la prima volta." Aggiunsi.

"E la prima,è quando ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi.

Mi guardò confusa,poi gli si illuminarono gli occhi.

Avrei voluto farlo dopo il tour,ma al diavolo,io l'amavo.

Aprii il cassetto del comodino,in fondo afferrai una scatolina blu,di velluto.

Sam era ancora in asciugamano,sopra di me.

La aprii e gliela porsi.

"Vuoi sposarmi,Samantha Clover,mio amore?"






Hoibò!
Ciao ragazze

Sì,purtroppo Jeremy non ce l'ha fatta :(
Ma Every Thing Is Going To Be Alright,No?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto (Nonostante la lugubre notizia)
Recensite  :33
QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO.


@
xPeaceBiebs on Twitter
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset