Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    09/02/2012    2 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Piccola Joe...”

Dimmi Ian”

Voglio stare con te. Voglio avere una relazione con te”. Ian la guardava negli occhi, sincero e speranzoso. Vide il nero di quelli di Joe illuminarsi, e...

Io no”. Ian sentì un peso enorme opprimergli improvvisamente il petto. Abbassò lo sguardo, sconsolato.

Per te è solo sesso?”. La sua voce suonò fredda e tagliente. In quel momento si sentiva simile a Damon come mai prima d'allora.

Ian, vorrei che fosse così, ma non lo è. Vorrei provare a stare con te...”. Ian si illuminò, lievemente.

Ma...?”

Ma tra un mese ci saranno 1552 kilometri a dividerci”

1552?”
“Sì, Toronto ed Atlanta distano 1552 kilometri”

Non importa”

Ian, ci conosciamo da così poco! Non possiamo a...”. La baciò.

Joe, tu mi vuoi?”

Ian, saremo...”. La baciò di nuovo.

Joe, tu mi vuoi?”

Sì”. Quelle due lettere erano uscite dalle sue labbra prima che potesse riuscire a trattenerle.

Bene, anche io ti voglio. Perciò niente scuse”. Ricominciò ad accarezzarla, con estrema lentezza. “Sarai una damigella magnifica”

Damigella?”

Wes chiederà a Torrey di sposarlo”. Joe scattò seduta sul letto.

Davvero? E che aspettavi a dirmelo?”. Ian si poggiò a lei, baciandole la spalla.

Volevo chiarire il nostro rapporto”

Direi che lo abbiamo... chiarito”. Lo baciò. “Quando glielo chiederà?”
“Stasera usciremo a cena, noi 2, e lasceremo Wes e Torrey soli”

Torrey sarà entusiasta! Sono così felice per lei!”. Gli occhi neri della giovane donna si illuminarono.

Piccola Joe, stai pensando al matrimonio?”

No no! Per ora una proposta mi è bastata!”. Ian aggrottò le sopracciglia.

Una proposta?”. Joe fece un mezzo sorriso. Cazzo.

Sei già stata sposata?”

No, ho solo ricevuto una proposta”

Davvero? E hai piantato il poverino all'altare?”. Ian sembrava divertito.

No, non ci siamo arrivati all'altare. L'ho ucciso prima...”

Joe!”

Poi ho fatto a pezzi il cadavere e l'ho sciolto nella soda caustica, per farci il sapone e delle candele”

Mmmm, e magari con il sangue ci hai fatto i biscotti”

Conosci quella storia?”. Joe sorrise, sorpresa e soddisfatta.

Certo che la conosco. Ma ora raccontami la tua di storia”

Ok, ok! Io e Victor stavamo insieme da un anno più o meno. Avevo 20 anni. Stavamo bene insieme, ma non pensavo al matrimonio, era presto. Poi un giorno lui è arrivato nella pasticceria, che era piena di clienti, si è inginocchiato davanti a me e ha tirato fuori una scatolina. Mi disse che gli avevano offerto un lavoro in Giappone e che sarebbe partito un mese dopo. Non voleva che ci lasciassimo e... Ta da! L'anello”

E tu?”

Gli ho detto 'No'. Potrei dirti che non potevo sposarlo. La verità è che non volevo. Stavamo insieme da troppo poco, ero troppo giovane. E poi, il Giappone non mi entusiasmava per niente”

Ti capisco. E lui?”

All'inizio si è incazzato tantissimo, ma poi, due anni e mezzo fa, più o meno, mi ha inviato una lettera nella quale mi diceva che avevamo fatto la scelta giusta e che si sarebbe sposato a breve. Mi sono sentita così sollevata!”. Ian rimase ad osservarla. Non sembrava triste e non rimpiangeva la sua scelta.

Tu in Giappone? Vorrei vederti con il kimono!”

Sì sì, aspetta e spera!”. Scoppiarono a ridere. “E il tuo passato?”

Oh beh, l'ultima è stata Nina, la mia collega. È finita perché... a dir la verità ero stanco e volevamo cose diverse. Lei voleva qualcosa di leggero e senza pressioni, io...”. Si fermò.

Tu cosa volevi?”

Voglio un rapporto vero, sincero e stabile. Voglio una donna da amare alla follia, voglio una compagna che creda nel nostro rapporto e che non mi reputi un trofeo da esibire con le amichette”

Nina ti ha fatto soffrire così tanto?”. Lo abbracciò, per confortarlo.

A dir la verità dovrei ringraziarla”

Sei scemo?”

Se non lo avesse fatto ora non sarei qui, con te”. Joe si lasciò baciare.

Sì, sei scemo”. Rise e ripresero a baciarsi.

Siete presentabili?”. Paul e Torrey bussarono alla porta. Istintivamente Ian strinse Joe a sé e la coprì con il lenzuolo.

Oh, ma siete nudi!”

Andiamo Paul, siamo coperti! Cosa ci fate da queste parti?”

Volevamo sapere come state”

Noi bene, un po' stanchi per la nottata, ma bene”. Ian strinse una mano attorno alla vita di Joe. “A proposito, scusateci per stanotte, ma la mia donna non riesce a trattenersi quando sta con me”. Per tutta risposta, Joe voltò il capo per guardarlo: Ian le sorrideva compiaciuto. Joe si limitò ad arrossire e baciargli il collo.

Stava davvero succedendo?

Joe che arrossisce?”

La tua donna? Ragazzi, cosa sta succedendo?”

Ian, così sembri un cane che deve marcare il territorio, non un tenero elefantino”

Non ho bisogno di marcare il territorio, sei mia, punto. Voglio solo condividere una bella notizia con i nostri amici”

E qual è questa notizia?”. Torrey guardò Paul sospirando esasperata.

Possibile che non c'arrivi?

Ian e Joe sono ufficialmente una coppia”

Oh! La tua donna! Ora ho capito!”. Tutti scoppiarono a ridere. “Che dire? Siamo contenti per voi”
“Perciò noi stasera avremmo in mente una serata romantica. Vi da fastidio se usciamo soli, io e la piccola Joe?”

Assolutamente no, anzi, se poteste stare fuori anche a dormire...”. Torrey diede una gomitata a Paul.

Paul! Ma che dici!”

Tranquilla Torrey, ho in mente qualcosa di speciale per la mia piccola Joe, staremo fuori tutta notte”. Paul mimò un 'grazie' con le labbra, prima di seguire Torrey di sotto.

Ian? Hai davvero in mente qualcosa di romantico per stasera?”

Ti porterò in un ristorante italiano, dove si mangiano delle lasagne che sono la fine del mondo”

Come sai che adoro la cucina italiana?”

Da quando siamo qui hai cucinato la pizza, la pasta all'amatriciana... non ci voleva molto a capirlo, piccola Joe”

Ma quanto è intelligente il mio Ian”. Ian rimase immobile sentendo quella parola.

Che hai detto?”

Che sei intelligente?”

No, dopo”

Ian?”

Prima!”

Oh, il MIO Ian?”. Lui si lasciò andare ad un sorriso sincero, mentre la abbracciava e sentiva le sue labbra sul collo. Quella giovane donna lo aveva sconvolto. Era partito per Miami con l'intenzione di divertirsi e lasciarsi alle spalle la storia con Nina ed invece si ritrovava completamente perso per quel piccolo concentrato di sarcasmo e simpatia.

 

 

 

Ecco l'immagine di Ian e Joe!!

Vi piacciono insieme?

E già che ci siamo, il capitolo com'è? Ho postato oggi perché domani sarò incastrata a fare da baby sitter -.-'

Un bacione a tutte!

Softkitty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty