Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: martamatta    10/02/2012    2 recensioni
cari lettori vi ringrazio per spendere un po' del vostro tempo nel leggere questa storia. essa è ambientata subito dopo i fatti di resident evil 5 è una storia d'amore, di misteri d'azione e di segreti del passato e del presente che verranno svelati per dar luce ad un diverso futuro per il mondo. Forse è vero che una persona può cambiare grazie all'amore e affrontare l'oscurità che ha nel cuore.
di nuovo grazie e buona lettura a tutti. a e vi prego di esprimere le vostre opinioni scrivendo delle recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Albert, pian piano, tornò qualche frammento di ricordo, ma si basava su degli studi che ebbe fatto da ragazzo nell'ambito della medicina, biologia, chimica e qualcosa su un addestramento militare di quello per i corpi speciali. Così quando si riprese del tutto cominciò a dare una grande mano in ospedale, dopo tutto non sapeva dove andare senza la sua memoria. Claire lo osservava di nascosto, delle volte, era curiosa di sapere cosa era in grado di fare e poi aveva notatto che i capelli sopra la sua testa cominciavano a crescere molto velocemente, erano un biondo molto acesso. Claire era anche curiosa di sapere chi fosse in realtà ma non potè identificarlo dal viso siccome ormai per colpa delle ustioni era tutto sfigurato.

Una sera Claire aveva affrontato una giornata molto faticosa, e decise di rilassarsi un po' andando sul tetto dell'ospedale ad ammirare le stelle. Quando entrò dalla porta di servizio trovò Albert seduto lì che era immerso in una lettura di un libro, sui avvicinò a lui e gli chiese -che ci fai qui?- lui alzò lo sguardo sorpreso e le disse -mi piace venire qui c'è molta calma e poi oggi è davvero una bella serata, si sta bene. Stavo leggendo un libro di medicina per ripassare qualcosa, e tu che ci fai qui?- Claire sorridendo gli disse -anche a me piace venire qui- e poi notò che Albert aveva accanto a se una piccola radio - Ascolti musica classica?- lui rispose arrossendo -Be' mi rilassa,sopratutto quando leggo, ma in genere mi piace un po' di tutto quando si tratta di musica- Claire rise e poi gli disse -anche a me! è bello parlare con te, ve bene...io vado ci vediamo domani- a quelle parole Albert balzò in piedi, alzò la musica e gridò -ASPETTA!!!- si avvicino a Claire e le tese la mano -vuoi concedermi questo ballo?- Claire arrossì, ma poi annuì e gli prese la mano.

Ballarono una lunga melodia sotto la luna piena che sembrava cantare quella canzone insieme ai cori che erano le stelle che riempivano la notte. Mentre si guardavano negli occhi, sembro  che una magia li aveva stregati e pregavano che quella notte non finisse più.
Alla fine si fermarono e per pochi secondi si fissarono senza dire niente, finchè il cuore non prese il sopravento, e si baciarono sotto il canto della luna. Un bacio profondo che quegli attimi sembravano non finire più. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: martamatta