Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    10/02/2012    1 recensioni
Lei, una ragazza con la passione per il canto e per il ballo.
Lui un ragazzo famoso e anche un po' "imbranato".
Cosa faranno insieme?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Melissa*
Cavolo il mio primo appuntamento! Non ci crederete ma ho diciannove anni e non sono mai  uscita con un ragazzo. Sono agitata. E se mi bacia? Oddio come si fa?? Che paura! E se non mi presento?? Melissa ma che stai dicendo!? Un ragazzo così bello e simpatico ti chiede di uscire e ti fai scappare l'occasione?
Mentre mi faccio tutti questi complessi, squilla il cellulare. Numero sconosciuto.
"Pronto Melissa??" una voce femminile si sente dall'altra parte.
"Con chi parlo?"
"Melissa sono aJessy! La tua compagna di corso!"
Come ha avuto il mio numero? Una ragazza che mi chiama. Non mi ha calcoltato per tutto questo tempo ed ora ora che mi chiama. Strano.
"Ciao Jessy, dimmi"
"Senti volevo chiedert se stasera volessi iscire con me e Niall. Che ne dici?"
"Ehm... veramente staeera esco con Harry..."
"Davvero???Ops, scusa allora. Ci vediamo in giro stasera!"
"No! Aspetta Jessy! Devo chiederti un favore!"
"Dimmi tutto!"
"Siccome stasera non so cosa mettere, potresti darmi dei consigli? Cioè sei sempre alla moda tu. Alle lezioni sei sempre bellissima e... quindi... Volevo un tuo aiuto..."
"Certo! Puoi passare da me tra mezz'ora? Sto a Finsbury park. Vengo a prenderti alla stazione della metro."
"Certo! Grazie mille Jessy!"
"Figurati. Tutto per un'amica!"
Chiudo la chiamata. TUTTO PER UN'AMICA... che bello sentire questa frase.
Mi metto in ordine per uscir. Jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica. Prendo la metro e quando esco vedo Jessy.
Hey Melissa!" Mi saluta con un abbraccio. "
"Dove andiamo?"
"Prendiamo un'altra metro. Andiamo a fare spese baby!"
Intanto penso Zayn. Devo dirgli che uscirò con Harry stasera? L'ho lasciato da starburks con una brutta faccia. Vabbè chiarirò domani.
Arriviamo in centro,  non vengo quasi mai qui.  
Dopo un'ora di prova vestiti Jessy mi ha costretta a comprare un vestitino corto nero e scollato sul petto. Dice che la mia terza di seno deve essere messa in mostra.  Tacchi 10, non 12 visto che non ci so camminare e una borsa nera. Mi trascina da un parrucchiere e poi torniamo a casa.
"Sento che io e te diventeremo grandi amiche." dice quando ci separiamo.
sono le sei di sera. Metto apposto le ultime cose e mi preparo per bene. Bussano alla porta.

*Zayn*
 Busso alla porta di Melissa. Niall mi aveva detto dove abitava. Mi viene ad aprire. Un colpo di fulmine. Eccola lì davanti alla porta  bella come il sole. Cavolo! Spalanco gli occhi e rimango fermo come una statua.
"Zaayn! Che ci fai tu qui??" Mi guarda stupit.
"Io avevo un paio di pizze in mano. "Beh ero venuto a guardare un film con te e a mangiare una pizza, ma mi sembra che sono capitato nel momento sbagliato. Dove devi andare?"
Nel frattempo vedo Harry comparire  a fianco a me. "Oh... Vabbene io vado."
Fulmino Harry e vado via a passo veloce.

*Melissa*
Che imbarazzo.
"Wow, sei bellissima!" esclama Harry.
"razie"
"Andiamo?"
"Certo."
Chiudo la porta e ci avviamo verso la macchina.
"Ho preso da poco la patente quindi non ti prometto nulla." ride.
"Ok, allora sono nelle mani del Signore hahaha!"
Dopo mezz'ora di auto mi porta a un teatro a vedere Dirty Dancing-Il musical. Che bello lavorare in uno di questi cast. Ce ne vuole di strada però!
Alla fine dello spettacolo usciamo e mi porta in un parco. Mi prende la mano e ci avviciniamo verso un gazebbo illuminato. sotto c'è una tavola apparecchiata. Sembra una favola.
"Come mai mi hai portato a un musical?2 gli chiedo.
"perchè so che ami la danza  il canto. Anche io adoro cantare e penso che un luogo migliore per sognare sia un teatro."
"Hai ragione." Che gran bel ragazzo che è.
Ceniamo. E' davvero molto simpatico.
A fine cena mi prende per mano.
"Balli con me?"
"Certo."
La canzone mi è molto familiare. Durante il ritornello Harryy inizia a cantare.  
Che voce bella che ha. Davvero molto dolce.
A più di mtà canzone ecco delle parole che ho sentito già. La voce del cantante era inconfondibile: Zayn.   Un brivido mi viene ancora una volta dietro la schiena. Per un momento ho la scena di lui in sala mentre canta questa canzone.
 "Sei bellissima." Mi sussurra Harry.
Non faccio in tempo a dire nulla che lui è sempre più vicino a me.
Le sue labbra premono sulle mie e ho una sensazione strana.Le nostre lingue giocano e io tremo.
Mi accompagna a casa e c'è un ulteriore bacio. Staremo insieme? Boh chissà.Domani chiederò spiegazioni. Devo dirlo a Zayn? Cavoli.

*Zayn*
Torno a casa arrabbiatissimo e sbatto la porta d'entrata tanto che Liam mi sente arrivare dal piano di sopra.
"Zayn!"
"Ciao Liam."
"Ciao Zayn"
"Ciao Danielle. Scusate ho interrotto qualcosa. Ora mi rinchiudo nella stanza. Non preoccupatevi."
"Zayn ma è successo qualcosa?" mi chiede Liam.
"Si ma non ne voglio parlare."
"No invece me ne parli."
Magari domani."
Corro al poano di sopra nella stanza e mi butto sul letto. Rimango per ore così guardndo il soffitto per ore. Cosa ho sbagliato?
Entra Liam nella stanza. "Danielle se ne è andata. Ora mi racconti tutto."
"Beh allora..." gli racconto tutto l'accaduto e lui mi guarda sbalordito.
"Beh ineffetti ha sbagliato..."
"Tu dici?!" Dico arrabbiato.
"Ti giuro per la prima volta non so che dirti oltre 'VAS HAPPENEIN?'" fa una risatina ma io rimango impassibile.
"Ti chiedo solo una cosa" continua Liam. "Non chiuderti a riccio Zayn. Tu quando sei arrabbiato con qualcuno fai sempre così. Sopporti e stai zitto. Inceve se ti piace veramente quella ragazza, devi fare di tutto per conquistarla. Sai che Haarry è un mio amico,siamo come una famiglia tutti noi. Ma non posdso vederti così."
"Grazie  amico Sei un mito, ti voglio bene"
Ci abbracciamo ma io penso che c pur quanto voglia segurire il consiglio i Liam, non ce la farò. Farò solo una cosa: riconquisterò Melissa.




------------------------------------------------
Carissimi!!!
Allora? Vi è piaciuto il capitolo?? Ci ho messo il cuoricino pe farlo :P
Ah, se siete fan dei One Direction mettete mi piace su Facebook a questa pagina:
Everything about you, One direction.
Ve ne sarei veramente grata!!
Povero Zayn eh??
Ala  prossima!! :D <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner