Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    10/02/2012    2 recensioni
"Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.
Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.
Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.
Lo spero proprio."
Partecipante al contest "Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marysuecontest

Il miistero del lago















Halloween










Avete presente quando in un gruppo dove tutti sono uguali e fanno le stesse cose (come una moltitudine di gemelli) è presente un elemento anomalo che sconvolge l'equilibrio?


Bene, quell'elemento anomalo sono io!

Ma prima vi racconterò la mia storia.

Inizio col dirvi che il mio nome è Eugenia Pasifae Ria Castle, ho da poco compiuto diciassette anni e sono figlia di Lucretia Castle ed Aberforth Silente.

Mio padre ha divorziato da mia madre quando avevo nove anni; cinque anni dopo, mia madre ha sposato Ramon Montoya,  Cercatore della nazionale messicana di Quidditch.

Il giorno del mio quindicesimo compleanno è successa una cosa terribile: dopo la festa, Ramon mi ha portata in camera da letto e mi ha costretta a fare sesso con lui, altrimenti mi avrebbe uccisa.

Dopo quest'orribile fatto, mia madre divorzia da Ramon, dandogli anche l'ordine di non avvicinarsi nè a me nè a lei, pena l'evirazione.

Ma io non ho mai dimenticato quell'orrore, ragione per cui indosso solo abiti e scarpe dai colori cupi.

Anche la mia divisa di Beauxbatons è diversa da quella delle mie compagne: il blu è molto scuro, quasi violaceo, il mio cappellino è dotato di un velo nero e dall'anno scorso ho anche dei collant a rete.

A proposito della scuola: se non fosse per me, la mia classe sarebbe la peggiore di tutte!

Proprio così: sono una specie di genio incompreso (ho un Q.I. di 190) e sono benvoluta dai miei insegnanti, ma derisa dalle mie compagne (che non studiano e superano gli esami per il rotto della cuffia).

Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.

Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.

Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.

Lo spero proprio.




RIECCOMI SU QUESTE PAGINE!

Forse vi sembrerò un'ipocrita nello scrivere una storia con una Mary Sue dopo aver scritto una parodia su di esse, ma ci sono due ragioni valide:

1) La mia Mary Sue, man mano che la storia andrà avanti, non sarà poi tanto Mary Sue;

2) Sto scrivendo questa storia per un contest ("Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall).


Spero che questo incipit un po'...così sia di vostro gradimento.

A presto con le avventure di Eugenia Pasifae Ria Castle!

RS













  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992