Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    10/02/2012    2 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torniamo a casa e gettiamo le cartelle sul divano così come capitano, Jessica prende qualche cosa da mangiare dal mio frigorifero mentre io metto il CD “Up All Night” a tutto volume .,,

Mi butto a sedere sul divano vicino a Jessica e iniziamo a discutere sulla canzone da portare al provino …

-Prima di tutto canzone italiana o inglese?” mi disse Jessica

-Assolutamente inglese... band inglese canzone inglese ovvio-

-che ne dici di “ I wanna go” della Spears? È fantastica come canzone-

-oppure “Papi” della Lopez .. è fantastica sia la canzone che lei- le dissi

-oppure... ma che dici di portare “What Makes You Beautiful” la sappiamo già tutta e ad un inglese comprensibile -

A quel punto scoppiamo entrambe a ridere come due stupide ma dopo averci pensato seriamente...

-Direi che è la scelta migliore da fare tesoro- le dissi

-Bene almeno così non mi devo studiare alcun tipo di testo v.v-

-sei sempre la solita sfaticata ragazza dai finisci di mangiare che iniziamo a provare- le dissi

-Guarda che prima dobbiamo iscriverci se no addio provino-

-Cacchio è vero dai prendi il computer e compila il modulo... io pulisco un po il divano che se mia madre lo vede così mi divide in due – le dissi.

Dopo quel pomeriggio, le due settimane successive furono davvero faticose perchè io e Jessica appena avevamo l'occasione provavamo e riprovavamo … Avevamo deciso di dividere la canzone così … Io avrei fatto le parti di Styles mentre lei quelle di Payne e Malik mentre le parti di gruppo le avremmo fatte insieme..

Dopo tanta tanta fatica arrivò il giorno del provino ed eravamo davvero agitate... Il provino era nel pomeriggio e al mattino fummo costrette ad andare a scuola ma non riuscivamo a pensare a matematica ma solo a quel pomeriggio che forse ci avrebbe cambiato completamente la vita.

Dopo quell'amabile suono della campanella andammo al luogo del provino e fummo sorprese dal la tantissima gente che si trovava li e che aveva il nostro stesso sogno...

-Jè torniamo a casa non ce la faremo mai... perchè dovrebbero prendere proprio noi?- le dissi

-Sophia dobbiamo lottare per vedere questo sogno realizzato e non demoralizzarci perchè se no non arriveremo lontano.. e se non vinceremo ...beh almeno ci abbiamo provato-

E così, dopo che Jessica mi rese più tranquilla, entriamo in quell'immenso edificio e ci fanno accomodare in una specie di “sala d'attesa” ..

Prima di noi ci furono moltissime persone ma a un certo punto una donna graziosa dai capelli biondi e gli occhi azzurri disse i nostri nomi …

-Sophia Carter e Jessica Simple prego accomodatevi tra poco sarà il vostro turno... inziate a raggiungere il Backstage- ci disse

-Va bene- risposi io …

Ecco era arrivato quel momento io sentivo il cuore battermi fortissimo e mi stavo quasi per sentire male ma Jessica mi guardò con quel suo sguardo che mi da fiducia senza bisogno di alcun tipo di parola...

Salimmo sul palco e i tre giudici ci guardarono..

-Ragazze allora che ci avete portato di bello?- ci disse il giudice più anziano che doveva avere una cinquantina di anni.

-What Makes You Beautiful dei One Direction- rispose Jessica

-Prego tra qualche secondo partirà la base per cui ponete attenzione- disse il secondo giudice che era una donna bellissima che doveva avere si e no una trentina di anni.

La base partì e... tutto il resto venne da se, addirittura durante la parte finale mi emozionai così tanto che mi scese addirittura qualche lacrima.

I giudici si alzarono in piedi come stupiti.

-Siete state meravigliose, gli altri avevano una bella voce ma voi … voi vi siete emozionate e avete emozionato- disse l'ultimo giudice mentre gli altri giudici annuivano con il viso.

Ma non erano gli unici ad applaudire c'erano anche ….

 

Piaciuto il capitolo se si vi prego recensite non mordo *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite