Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: elly kay    10/02/2012    1 recensioni
Siamo tutti un pò strani...
E la vita è un pò strana...
E quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra ci uniamo con essa...
E la caduta in stranezze reciproca...
Lo chiamano amore...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente :D
Sono tornata dopo taaaaaaaaaaaaaanto tempo,spero di esservi mancata hahahhaa.
Bhe che dire questocapitolo non mi convincie tanto,fatemi sapere quello che pensate :D
Baci
Elly




Capitolo 4

Night...

 

 

Caro T,
mi manchi.
mi manca come ti prendevi cura di me
di come riempissi il mio giorno
di come tu riuscissi a rallegrarmi
e come tu mi facessi sentire quanto mi amassi
mi manca tutto quello che eravamo.
Che è successo?
Con amore,E.

 

 

 

 

 

 

 

 

-Uh!-urlò Malia battendo il cinque all' amica che si alzò di scatto lasciando cadere l' ultimo bicchierino di una serie infinita di shots,Tommy afferrò la bottiglia di vodka cercando di mettere a fuoco il bicchiere. Lo riempì per poi appoggiarlo sul tavolo e prendere un lungo respiro mentre Adam li stringeva piano le spalle.

-Ragazzo se mandi giù questo siete pari!-disse la rossa sorridendo allegra.

Il bassista sbatte le palpebre e portandosi il bicchiere alla labbra e ribaltò con uno scatto secco testa e polso tracannando anche l' ultimo chupito della serata.

-Ah!-disse scuotendo la testa un paio di volte cercando di cacciare i fumi dell' alcol che lo annebbiavano.

Le due ragazze si levarono le scarpe e con un occhiata complice corsero nell' acqua ridendo e schizzandosi.

Adam sorrise e aiuto un alquanto stordito Tommy ad alzarsi.

-Esageri sempre...-disse con un sorriso gentile

-é questione di orgoglio..- biascicò Tommy per lasciarsi scivolare addosso ad Adam che gli accarezzo il fianco appoggiando il mento sulla sua nuca.

Il biondo guardo Elenha che riemerse dall' acqua sistemandosi i capelli,il suo tubino bagnato lasciava ben poco all' immaginazione.

Poi un attimo senti la sabbia umida contro la schiena e Adam si avvicinò al suo viso facendo sfiorare i loro nasi,il biondo fece scorrere le dita tra i capelli corvini del compagno con un sospirò,fece incontrare delicatamente le loro labbra,Adam sentì chiaramente il sapore alcolico sulle labbra ma non gli dispiacque per niente,per lui era il sapore che Tommy doveva avere,e voleva davvero ubriacarsi di lui,le loro labbra si di schiusero senza far incontrare le loro lingue,quel bacio delicato fatto di sospiri duro qualche secondo,dopodiché Adam si lascio cadere di fianco al biondo osservando il cielo,poi vide una cascata di capelli neri cadere sul petto del compagno,guardò male Elenha che sorrideva a Thomas respirando affannosamente,quella ragazza lo spaventava in maniera incredibile,Tommy lo aveva quasi ignorato per lei,ed era bella non poteva non ammetterlo,ma era fin troppo appiccicosa per i suoi gusti.

-Tommy... è meglio se andiamo,sono molto stanco e dobbiamo finire di disfare le valige-si alzò facendo fare lo stesso al biondino.

Malia li raggiunse e abbraccio stretta l' amica in vita.

-Beh allora Buona notte-disse Elena,malia la guardò spalancando gli occhioni da cucciolo

-Come notte?Ve ne andate già?-disse con voce lagnosa.

Adam annui stringendo Tommy al suo petto in maniera possessiva,cercando comunque di non sembrare ostile.

Se la mora non gli piaceva,la rossa era anche peggio,il suo volto era troppo espressivo e quando sorrideva metteva i brividi.

-Buona notte ragazze-disse cercando di togliersi in fretta da quella situazione,riportando Tommy, che aveva assunto una tonalità verdognola in viso che prometteva solo una notte da postumi terribile,nel loro bungalow.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elenha riemerse dal' acqua guardando Tommy che la osservava incantato,riusciva a vederlo perfettamente anche senza un briciolo di illuminazione.

Dopo poco il ragazzone moro gli si sdraio sopra oscurandole la visuale.

-Mi disgustano te lo giuro-sussurrò Malia

-Perché?-chiese Elenha conservando nel tono di voce una profonda nota di tristezza

-Sono...Così...Fisici..-fece finta di rabbrividire facendo sorridere l' altra ragazza -Ahh umani e la loro passione per il contatto fisico non capisco che gusto c'è -concluse la rossa.

Elenha seguì l' istinto correndo leggera e lenta fuori dall' acqua e raggiunti i due ragazzi si sdraiò appoggiando la testa al petto del biondo.

Sentì chiaramente il suo cuore battere con un ritmo più veloce e rimirò i suoi lineamenti trattenendo dalla tentazione lacerare la candida pelle del suo collo così invitante

-Tommy è meglio se andiamo,sono molto stanco e dobbiamo finire di disfare le valige- esordì Adam con tono infastidito,Elenha storse il naso.

-Stupido idiota di un umano- penso sfigurando un amabile sorriso,mentre il moro stringeva Thomas possessivo al suo petto.

-Beh allora Buona notte-disse Elenha, mentre Malia la stinse fingendosi di essere visibilmente delusa

-Come notte?Ve ne andate già?-disse lamentandosi per poi sorridere sorniona sotto i baffi.

Trovava molto divertente tutta la situazione,Elenha non avrebbe fatto fatica in circostanze normali a incantare il biondo ma quel ragazzone moro rendeva tutto molto più complicato;c' era del sentimento tra i due e la cosa si percepiva più che chiara.

Si sistemo i capelli e girò lo sguardo verso l' acqua scura vedendo emergere una piccola testolina bionda e due occhi da bimba fissarla con quel colore innaturale;storse la bocca in una smorfia,la presenza di quella creatura non era per niente rassicurante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adam usci dal bagno trovando Tommy con la fronte appoggiata alla finestra,osservava la spiaggia assorto.

Lo avvolse in un caldo abbraccio posandogli un bacio sulla nuca,seguì l sguardo del compagno e si staccò stizzito capendo quello che il biondo stava guardando.

Da li si distingueva chiara la figura di Elenha che rincorreva ridendo con Malia.

Senti la gelosia montare ma cercò di tenere il profilo basso,chiamando il bassista un paio di volte senza ricevere una risposta,alla terza urlo il nome del suo compagno inviperito

-Tommy!-

-Che vuoi?-rispose l' altro incantato dalla ragazza.

Elenha...

Che nome melodioso aveva,sembrava scioglierti i nervi,e la sua voce era magnifica,e il suo corpo... Beh il suo corpo era la quinta essenza della sensualità,distolse i suoi pensieri da quella creatura angelica e guardo Adam che di rimando lo osservò offeso.

Il biondo si lascio cadere di fianco a lui affondando nel morbido materasso,ritrovando per l' ennesima volta nella sua mente quel fiume di ambra liquida,sentì la bocca dello stomaco,sospirò rumorosamente e deglutì,dio che donna che era quella.

-Romeo aiutami con il dopo sole!-ringhio Adam sbattendo in mano al bassista un tubetto azzurro-Farei a meno di chiederlo e lasciarti pensare alla tua Giulietta bella ,ma ho la schiena che va ha fuoco-

Tommy si senti colto in flagrante e iniziò a spalmare la crema sulla schiena del compagno evitando il suo sguardo.

-Sembri un' aragosta..-disse ridacchiando sentendo i muscoli dorsali di Adam irrigidirsi sotto d lui

-Oh scusami tanto caro se non sono Miss pelle ambrata,se non ho gli occhi da tigre del bengala e un corpo che farebbe invidia a Naomi Campbel!-sibilò il cantante tra i denti.

Tommy sapeva anche se non lo vedeva in faccia che gli occhi di ghiaccio dell' altro si erano ridotti a due fessure e se solo si fosse girato lo avrebbe incenerito con un solo sguardo,Adam continuò inviperito.

-E se ci tieni tanto la tua amichetta è dall' altra parte della spiaggia,tanto ho visto come la guardi sai?!-

Tommy rise provando una profonda tenerezza verso il suo piccolo pavone geloso,Adam si scansò infuriato e pronto a scaricarsi con una scenata di gelosia epica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elenha e Malia si avventarono su quei corpi esanimi trovati nella loro stanza senza pensarci due volte,affondarono i canini appuntiti nella candida carne diafana di quelle che dovevano essere due cameriere,lacerandola.

Le due vampire si sentivano andare a fuoco per la sete e solo dopo che il sangue iniziò a scorrere copioso dentro di loro si accorsero di una piccola bambina rannicchiata su una sedia a dondolo.

I fitti boccoli biondi le incorniciavano il visino da bambola e due occhi violetti le osservano attenti mentre faceva dondolare i piedini scalzi nel vuoto,sorrise e si lisciò la vestina bianca macchiata di sangue fresco .

-Ragazze che modi sono?Un po' di finezza,non siamo degli animali...-

-Lilith...-sussurrò piano Elenha lasciando cadere la sua vittima sconcertata,Malia produsse un verso gutturale buttando il cadavere in fondo alla stanza.

-Quanto tempo cara...-gli sibilò la bambina riducendo gli occhi a due fessure e producendo una risata così infantile da sembrare innaturale che fece accapponare la pelle alle due ragazze.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: elly kay