Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clajres    10/02/2012    1 recensioni
"Si! Ma toglimi una curiosità, che cosa ti piace di lei?"
"Oh. Ehmmm, mi piace perchè è simpatica, gentile e dolce con tutti. Ma la cosa che mi piace veramente di lei è il suo modo di sorridere. Quando lei mi sorride, mi fa dimenticare tutti i problemi e poi lei illumina il mio mondo come nessun'altra.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELLE
Passò solo una settimana e già mi mancavano.
Mi mancava mio fratello, mi mancavano gli abbracci di Liam, la risata di Niall, giocherellare con i capelli di Harry e il broncio di Louis quando lo chiamavo 'Boo Bear'. Mi mancava soprattutto Zayn, il modo in cui mi guardava con i suoi occhi marroni e il modo in cui mi faceva sentire quando mi stava accanto.
Perchè lui non c'era all'aereoporto? Voleva che me ne andassi?
"Hey!" mi disse la mia coinquilina.
Dividevo la stanza con una ragazza, Kathrine, fortunatamente anche lei era inglese.
"A che pensi?" mi chiese curiosa.
Le sorrisi
"Non stavo pensando a niente!"

"Davvero? Perchè sei su quella pagina da almeno un ora! Io ho appena finito metà capitolo!"
"Oh.. Te ne sei accorta?"
"Eh si! So che ci siamo appena conosciute, ma sappi che se hai bisogno di parlare, io sono qui!"
"Va bene!" le risposi sorridendo.
Restammo in silenzio per dieci minuti poi le chiesi:
"Ti va un gelato? Non sono in vena di studiare!"
"Ok, va bene!"
Uscimmo dal campus e andammo a prendere un gelato alla gelateria di fronte.
Ci sedemmo alla panchina che stava fuori
"Allora.." disse
"Allora cosa?" chiesi
"Chi è il ragazzo che non ti fa studiare?" disse guardando il suo gelato.
Risi.
"Beh! Penso che tu sappia la storia! È praticamente ovunque!"
Leccai il gelato.
"Solo perchè sei famosa, non vuole dire che tutti ti seguono!" rispose
"Scusa!" risposi
Sorrise.
"Comunque, è Zayn!" le dissi a bassa voce.
"Zayn? Zayn Malik? One Direction?" chiese guardandomi accigliata.
"Si! Lo conosci?"
"È mio cugino!"
Non credevo alle mie orecchie.
"Tuo, che cosa?"
"Mio C-U-G-I-N-O!!" mi gridò all'orecchio.
Diventai tutta rossa.
"Veramente?"
"Si! Lo giuro!"
"Ok! Ok! Ci credo!" risposi sorridendo.
Restammo ore ed ore a parlare di lui. Mi raccontò che una volta da bambino aveva lanciato un televisore dalla finestra. Mi raccontò anche che erano molto legati, finchè, la sua famiglia e quella di Zayn entrarono in conflitto. Per quello non si sentivano più.

 

LIAM
Erano tutti e quattro a casa mia.
Stavamo pensando a che canzone cantare durante la nostra intervista da Alan Carr.
"Cantiamo 'What makes you beautiful', è il nostro primo singolo!" disse Louis.
"No! Cantiamo 'More than this!" commentò Harry.
Non sapevamo deciderci.
Niall se ne uscì con:
"Facciamo un mini concerto a questo punto! Cantiamo alcune canzoni dell'album.."
Mi era venuta un'idea.
"Oppure potremmo prendere alcuni pezzi della canzoni e farla diventare una canzone unica!"
"Cosa un pò impossibile. Non abbiamo tempo!" rispose Harry
"Però non sarebbe male come idea!" aggiunse Louis.
"Zayn!" dissi
Era immerso nei pensieri. Non ci calcolava per niente.
"Zayn, tu che ne pensi?" chiese Niall tirandogli una gomitata.
"Fate come volete voi!" rispose "Per me è uguale!"
 

ZAYN
Pensavo continuamente a lei. Era l'unica cosa che avevo in mente.
Avevo la persona che mi amava proprio sotto il naso ed ero riuscito a farmela scappare.
Ce l'avevo con me stesso. Ero uno stupido, si ero proprio stupido.
Così mi venne in mente che cantare all'intervista.
Lo dissi agli altri e approvarono.
Mandai un messaggio ad Elle, con scritto di guardare la nostra performance da Allan, stasera.

 

ELLE
Tornammo in camera. Erano le sei.
Avevo deciso di studiare almeno fino alle dieci e mezza. Dovevo concentrarmi, dovevo smettere di pensare a Zayn almeno per un pò.

*SERA *

Avevo finito quasi tutto il capitolo. Decisi di fermarmi.

Accesi il computer ed entrai su Twitter.
Ero sul profilo di Liam. Lessi il suo ultimo tweet

Non scordatevi di guardarci stasera da Alan Carr.
Canteremo anche una canzone! Woooh!

Presi il cellulare, lo volevo chiamare.
Vidi che avevo un nuovo messaggio. Era Zayn.
C'era scritto che dovevo guardare la loro performance alle dieci. Guardai l'orologio, erano quasi le undici.
Me lo sono perso, pensai. Poi mi ricordai che ero in Italia e quindi ero un ora avanti rispetto a loro.
Cliccai il link che aveva pubblicato Liam.
Non era ancora iniziato, così corsi in bagno prima che iniziasse.
Sentii gli applausi e mi fiondai su letto.
Ed eccoli li, seduti su quel divano, che sorridevano.
"Gli ospiti di oggi sono i One Direction!" disse Allan.
"Yayy!" gridarono tutti e cinque.

 

ZAYN
Ridevamo e scherzavamo con lui, poi disse:
"Ora facciamo i seri! Parliamo d'amore.. Liam.." invitandolo a parlare.
"Io sono felicemente fidanzato con Danielle. Lei è fantastica! Ti amo Amore!" disse Liam sorridendo.
"Tu Louis?"
"Oh! Io, invece, sto con Eleanor! La amo molto.. Sii! La amo tanto!" rispose.
"Bene! Due di voi sono felicemente fidanzati.. Ma voi tre?" ci chiese, guardando prima Niall, poi Harry ed infine me.
"Io mi sto frequentando con una ragazza! È molto carina, mi fa sempre sorridere!" rispose Niall.
"Mi dispiace per voi fans.. ma Niall è occupato!" disse rivolgendosi alle Directioners.
"E tu Harry?"
"Oh! Ehmm.. Io sono single!" sorrise "Quindi Directioners, siete tutte mie!" disse sorridendo e alzando i pollici.
"Zayn, e tu? Sei innamorato?" mi chiese.
"Oh.. si!" risposi.
"E lei com'è?"
"Lei è una ragazza, molto bella e simpatica. Poi è di una dolcezza.."
"Attento! Potrebbe farti venire la carie!" commentò
Scoppiammo a ridere.
"Potrei dirle una cosa?" chiesi
"Va bene!" rispose.
"Elle! Non so se ci stai guardando da Milano, ma ti volevo dire che continuo a giocare dentro alla mia testa con tutte le cose che mi hai dettoOgni notte resto sveglio solo per convicere me stesso che questo non era solo un sogno. Perchè tu eri proprio lì e dovevo prendere l'occasione, ma ho avuto paura e ho perso l'attimo di nuovo. È tutto quello che riesco a pensare fino ad ora. Tu sei tutto ciò che io possa pensare.."
"Ma che ragazzo tenero!" commentò Alan.
"Scusami.. posso finire?" chiesi gentilmente "Ci metto poco.."
Mi fece cenno di continuare
"Voglio chiederti.. Il tuo cuore è occupato? C'è qualcun altro nella tua mente? Perchè il mio, ormai ti appartiene. Nella mia testa ci sei solo tu. Mi dispiace tanto. Ero così confuso.. Dimmi solo.. Sono fuori tempo? Non posso credere che ti ho lasciato andare quando.. quando avrei dovuto baciarti!"
"Zayn!" mi disse Liam.
"Ho quasi finito.." risposi "Quando stavi li a guardarmi.. sentivo solo il battito del cuore. Quando abbiamo ballato e tu mi guardavi. Se avessi saputo da allora, che mi sarei sentito in questo modo. Se potessi ripeterlo.. Non ti avrei mai lasciata andare! Il giorno della tua partenza, io c'ero. Ma ero arrivato troppo tardi. Avrei voluto con tutto il cuore dirti di non prendere l'aereo e stare con me. Perchè ammettiamolo, anche io sono innamorato di te. Io ti amo Elle Tipton!"

 

 

ELLE
Ero commossa. Lui voleva fermarmi. Lui ci teneva a me.
Ero al settimo cielo. Zayn Malik amava me, Elle Tipton.
Ora, la cosa che ci divideva era la distanza.
Lui stava a Londra e io a Milano.
Dovevo prendere una decisione. Una decisione che mi avrebbe cambiato la vita.
Dovevo scegliere tra il mio sogno e l'amore della mia vita.
Scelta molto difficile.
Guardavo Zayn dallo schermo del mio pc portatile e mi venne nostalgia.
"Ecco a voi i One Direction con la loro canzone dall'album di Up all night.. One thing!" li presentò ancora una volta.
Cantarono la mia canzone preferita.
Stavo piangendo. Le lacrime mi stavano scendendo sul viso, me le asciugai.
Mi mancavano da morire. Mi mancava lui.

 

HOLAAAAA! :)
Lo so non fa parte di UP ALL NIGHT
ma volevo inserire questa canzone. Non sono riuscita a resistere :)
A me piace da morire. 
Recensite se vi va! Ci vediamo al prossimo capitolo:
"SAVE YOU TONIGHT"

I should, I should, oh! I should have kissed you! ♥

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA FF!
UN ABBRACCIO ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clajres