Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: anastasianapp    10/02/2012    9 recensioni
Cosa succederebbe se Darren e Chris si conoscessero al liceo?
-------------------------------------------------------------
Darren gli tese la mano sorridendo e questo ricambiò la stetta.
‘’P-piacere, io sono Chris, s-scusate se sono s-sceso in ritardo, m-mi era appena f-fatto la doc-cia e mi s-stavo asciugando.’’ Disse.
‘’Stai balbettando? Oddio mamma, Chris è imbarazzato!’’ Urlò Hannah.
La sua sorellina minore era sempre stata senza tatto.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo erano pronti.
Insomma, le battute le conoscevano, i movimenti da fare anche perchè li avevano provati per ore ed ore, ma il bacio..
Se la stavano facendo praticamente sotto.
Il pomeriggio precedente si erano detti parole per rassicurarsi o perlomeno, per calmarsi.
 
''Allora, tipi, siete pronti?'' Chiese il regista prima di farli iniziare a provare.
 
''No, ma si.'' Rispose Chris agitato battendo sul tavolo,freneticamente, la bara di pavarotti.
 
''Se sbagliate una battuta anche solamente una volta, io giuro che vi ammazzo entrambi. Questa scena deve assolutamente essere epica. Deve cambiare il mondo.'' Urlò il regista disperato.
Ryan lo era sempre in realtà, quando doveva lavorare con Darren.
 
''Io e lui dovremmo fare qualcosa di epico, uhm, okay. Non siamo Jhonny Deep Ryan!!'' Esclamò il soprano spalancando gli occhi.
 
''Io vi giuro che se sbagliate, vi faccio fuori e mi travesto io, sia da Kurt che Blaine. Muovetevi e recitate eccellentamente. Non mi basta adesso il bene''  Continuò istericamente il regista esasperato di prima mattina.
 
Molto problabilmente aveva appena girato una scena con Mark, Chord e Cory, o peggio, tutti e tre insieme.
 
''Okay, iniziamo a provare, Blaine Anderson!'' Concluse.
 
 
''Che fai?'' Domandò il ragazzo entrando nel set sorridendo come un idiota.
 
''Sto decorando la bara di pavarotti.'' Rispose tranquillamente non degnandolo di uno sguardo.
 
Recitarono perfettamente le battute come le avevano provate la sera prima, facendo calmare tanto Ryan che emise un forte respiro appena sentì le parole 'tu-tu mi emozioni Kurt.'
Momento del bacio.
Darren/Blaine doveva fare la prima mossa, semplicemente Chris doveva acconsentire.
Nove secondi dovevano contare e poi staccarsi, semplice, passano molto velocemente no?
 
Posarono le loro labbra una sopra l'altra.
Coincidevano perfettamente e iniziarono a muoverle con calcolata lentezza.
E perchè, la mano di Kurt arrivò solamente dopo tanto tempo?
Perchè i ragazzi sostituirono i nove secondi con gli indovuti quarantasette.
 
''Ehm, piccioncini? Dovreste recitare.'' Sussurò Ryan con una voce abbastanza tranquilla.
 
''Oddio! Io devo andare un attimo in bagno. Scusate!'' Sbottò il soprano allontanandosi dalle labbra di Criss.
 
Si fiondò nel suo camerino e comiciò a guardarsi allo specchio con sguardo minaccioso, domandandosi che cavolo avesse fatto.
Sentiva ancora il sapore di Darren sulle labbra e cercò di toglierlo, con tanta fatica.
Si, passarsi la lingua sulla bocca era stata un'inpresa.
 
''Stai per vomitare?'' Domandò Darren spalancando di colpo la porta e alzando un sopracciglio preoccupato.
 
''Come hai fatto a trovarmi?''
 
''Ti conosco!'' Confessò il moro avvicinandosi e affiancandolo allo specchio. Dando però, la schiena allo specchio per poter vedere il suo amico negli occhi.
 
''Scusami, e che sono al quanto nervoso.'' Disse Chris cercando di rimanere concentrato sulla sua figura.
 
''Puoi guardarmi negli occhi perfavore? Chris, dobbiamo tornare, Ryan era rosso come un pomodoro, se non peggio.'' Esordì il moro prendendogli il braccio.
 
Chris sussultò un attimo a quel tocco e poi con tono fermo e deciso cominciò a dire ''Perfavore non toccarmi, non devi farlo. Non starmi nemmeno così vicino perchè mi viene voglia di prendere a morsi quel tuo bel faccino che ti ritrovi e non credo sarà una cosa molto carina, dato che siamo solo amici. E specialmente, staccati tu da quei nove secondi di bacio, perchè io continuerei per tutto il giorno, perfavore.''
 
''Possobaciartiadesso?'' Chiese molto velocemente Darren prendendogli il volto nelle mani dopo quella dichiarazione.
 
''Dio, Darr, ti ho appena detto di non toccarmi.'' Si lamentò, controvoglia.
 
''Allontanati se veramente ti do così fastidio, perchè non sembra.'' Concretizzò quelle parole facendo toccare i rispettivi bacini.
Chris, tremava tutto.
 
''Calmati, perfavore. Tu non ti stai ribellando, quindi, credo di avere il diritto di baciarti.''
 
Il soprano chiuse istintivamente gli occhi, aspettando che le labbra del moro si posassero sulle sue, ma non accadde questo, no.
 
Infatti, dopo pochi secondi Darren mollò la presa dei fianchi del controtenore e si diresse verso la porta senza dire nemmeno una parola.
Chris, rimase a vedere la figura del suo amico andarsene e sparire improvvisamene dietro la porta.
Rimase a bocca aperta.
Non ci credeva ancora. Se ne era andato e senza dire niente.
Stavano per baciarsi e lui lo aveva lasciato sul 'punto di morte' da solo.
 
Decise, allora, di ritornare sul set, così, uscì dalla porta del suo camerino.
 
Improvvisamente si sentì sbattuto al muro, molto delicatamente e schiacciato da un corpo le cui lebbra erano posate sulle sue.
Poco pochi secondi, capì che stava baciando una persone e quella persona era Darren.
Non era andato via, anzi.
Stava premendo tutto se stesso a Chris, e stava chiedendo alla bocca del soprano di poter entrare con la sua lingua.
Tutto questo stava veramente succedendo.
E volevano non staccarsi più.
Avevano un sapore difficile da dimenticare, buono, troppo buono, anche più del lecito, perchè, tecnicamente sono solamente amici.
 
Quello a staccarsi fu Darren, appoggiandogli la fronte sulla sua e chiedendogli ''Solo amici?''
 
''Sei un cretino'' Fu la risposta dell'altro, che ripresa a baciarlo questa volta, con molta più foga.
Passarono ben cinque minuti, troppo poco tempo, ma furono costretti a lasciarsi, per via delle urla del regista, che li aveva trovati a pomiciare beatamente e, ritrovandosi davanti a questo spettacolo stava veramente per prenderli a calci.
Questi, infatti, non solo avevano interrotto le prove per una quindicina di minuti, ma stavano anche a fare gli affari loro.
 
 
''Se adesso non mi fate questa scena decentemente io giuro che vi ammazzo. O peggio, niente più bacio klaine e darò la colpa a voi, così non sarò io quello che dovrà subirsi tutte le urla di ragazzine assatanate che vogliono vedervi scopare.''  Continuò dire interrottamente per tutto il percorso.
 
Le riprese andarono molto bene, fortunatamente e nessuno venne ucciso, dei due ragazzi insomma.
Naya rischiava veramente un omicidio con i fiocchi per il semplice fatto che aveva sbagliato due parole per tre volte.
 
 
 
 
 
''Parliamo.'' Cominciò Chris buttandosi sul divano di casa di Darren e incrociando le mani  sul petto.
 
Darren era corso a prendere qualcosa da bere dalla cucina, per lui una bottiglia di acqua e una lattina di Diet-Coke per il suo ragazzo, o migliore amico, o quello che erano.
 
''Di che?'' Urlò il riccioluto dall'altro lato della stanza avvicinandosi piano, cercando di non far cadere i due liquidi. 
Quando vide il soprano rimanere in silenzio, e arrossarsi un pochino, capì.
 
''Non puoi dire che è stato un'errore. Avevi una faccia così, così supplichevole quando me ne sono andato!'' Esclamò il moro sedendosi per terra, a gambe accavallate davanti a lui.
 
''E poi tu mi sei saltato addosso. Non ho fatto tutto io, tecnicamente, io non ho fatto un bel niente.'' Saltò sulla difensiva Chris, mordendosi il labbro inferiore con i suoi piccoli dentini.
 
''Sei adorabile.'' Disse Darren, senza farsi troppi problemi. Specialmente adesso, che lo vedeva dall'alto in basso, gli sembrava anche più bello.
 
''E' andata bene la scena oggi.'' Cercò di cambiare argomento il controtenore, non riuscendoci affatto, però, perchè, Darren stava cominciando a perdersi negli occhi dell'amico, e veramente.
Continuava a fissarli e non ne aveva ancora abbastanza, non aveva abbastanza di quel volto che lo faceva sentire a casa in quel momento.
 
''Posso baciarti, di nuovo?'' Chiese avvicinandosi maggiormente e inginocchiandosi davanti a lui.
 
Questa volta, però, non ci fu alcuna risposta, alcun cenno con la testa, semplicemente, cominciarono a baciarsi, intensamente, tanto da sentire i loro volti, i sapori dei loro volti.
 
E quella sera, fecero l'amore.
Non erano più migliori amici, non erano più semplici amici, stavano insieme e, sentivano che era la cosa giusta da fare, in quel momento.
Chris, certo, non aveva mai smesso di pensare alle conseguenza, ma ogni santissima volta cha baciava e assaggiava Darren ne voleva di più e poi, quella sera era stata la sua prima volta, sarebbe stato totalmente impossibile dimenticarlo.
In un certo senso, era la prima volta anche per il riccioluto. Insomma, aveva già fatto l'amore ma non con ragazzi e, aveva finalmente capito perchè tutti lo trovavano così spettacolare.
Quando stava con Mia, certo, riusciva ad eccitarsi, ed anche velocemente, era piacevole, ma quando avevano finito non aveva la voglia di ricominciare, anche sapedo che non era possibile, no.
Era semplicemente apposto e aveva passato una buona mezz'ora tra baci e coccole.
 
Adesso, però, una volta finito rivoleva Chris, e lo voleva come non mai. Non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Non sapeva che ci si poteva sentire tanto appagati con una persona e specialmente completi.








Note dell'autrice.

FINE, ma che fine non è.
E' arrivato il bacio, è arrivata la prima volta di Chrissss :D

Are you happy now?

Grazie mille ragazzi, grazie veramente a tutti per essere arrivati a questo punto, questa storia è nata con voi.
Senza voi non avrei mai continuato.
Grazie.

Grazie ha chi ha recensito.
Grazie a chi ha inserito la storia tra le seguite, preferite e ricordate.
Grazie.

Ci vediamo con l'epilogo tra pochi, pochissimi giorni.

Love,Anastasia.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: anastasianapp