Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    10/02/2012    3 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BRIVIDI – PERCHÈ IL MIO CUORE BATTE COSÌ?

Il principe guardò il lavoro di Fine.  Bene, almeno una cosa la sapeva fare.
-Bene, ora mettimela- ordinò senza tanti giri di parole. Shade si tolse la maglietta rimanendo a petto nudo.

Accidenti. Aveva un fisico veramente perfetto. Carnagione abbronzata, muscoli ben scolpiti e … beh era perfetto e basta.
Fine arrossì di colpo. Non era abituata che i ragazzi si spogliassero davanti a lei.
Shade prese una maglia che di solito indossava sotto la cotta di maglia. Mentre se la infilava, con la coda nell’occhio vide Fine che aveva assunto lo stesso colore dei suoi capelli.
Sorrise. Gli faceva piacere, doveva ammetterlo.
Con uno sguardo malizioso si avvicinò alla ragazza e le fece segno di allacciargli i bottoni della camicia.
La ragazza diventò ancora più rossa, ma obbedì.
Perché il cuore le stava battendo così forte? Non era la prima volta che stava vicina ad un ragazzo, anzi.
Iniziò ad allacciare i bottoni con una lentezza sorprendente. Le tremavano le mani. E per di più Shade continuava a fissarla con quei suoi bellissimi occhi cobalto. Maledizione, ma in che razza di situazione era?
Shade poteva dire la stessa cosa. La guardava intensamente. Il suo viso, le sue guance arrossate, i suoi occhi che fissavano la camicia, le sue mani che passavano da bottone a bottone. Non riusciva a smettere di guardarla. Sembrava che la disapprovazione e l’odio che provava per lei prima fossero scomparsi del tutto. In quel momento desiderava solo stringere quella ragazza a sé. Le sembrava così indifesa in quel momento.
Ma che stava pensando? Quella ragazza “indifesa” era una vipera! Era la stessa ragazza che prima gli aveva buttato l’acqua addosso, e la stessa che qualche giorno prima lo aveva umiliato più volte davanti al suo popolo.
Ma ora… che gli stava succedendo? Perché il cuore gli batteva più forte del solito? Non gli era mai capitato prima. Con nessuna, anche perché non si era mai interessato alle donne. Doveva occuparsi di essere il più bravo con la spada, di essere un principe rispettabile, di essere i migliore di tutto. Non aveva mai guardato o toccato una donna. Ma quella ragazza.. quella ragazza non gli permetteva di pensare lucidamente. Voleva baciarla. Ma perché? Sfizio personale? Certo, ovvio doveva essere per quello. È nella natura degli uomini dominare le donne e avere questi istinti verso belle ragazze. E Fine era più che bella, come poteva non fare niente?
La ragazza aveva appena finito di allacciargli la camicia.
Prese la cotta di maglia e gliela mise addosso facendo attenzione a fargli entrare bene la testa nell’apposito buco. Dopodiché prese il resto dell’armatura e iniziò a legargliela come doveva.
Lo sapeva fare, spesso si divertiva a indossare le armature dei suoi cavalieri e fingersi una di loro per partecipare agli allenamenti.
Per tutto il tempo non lo guardò negli occhi. Era in pieno stato di imbarazzo e non capiva il perché. Quel ragazzo era odioso, antipatico, egoista e … bellissimo.
Ma no! Che bellissimo e bellissimo! Si deve essere belli dentro, non belli fuori.
-H-ho finito..- disse Fine balbettando.
Il cuore le batteva ancora all’impazzata e non riusciva a calmarsi.
Shade continuò a guardarla. Ma era in ritardo: i suoi allenamenti erano iniziati già da più di dieci minuti.
-Bene. Io vado.. sistema la camera e poi portami il pranzo in camera tra due ore- si limitò a dire Shade.
Non voleva cedere ai suoi impulsi di baciare quella ragazza. Era tutta apparenza. Era una strega, bella, ma era una strega.
Fine annuì insicura sempre senza guardarlo negli occhi.
Il principe la superò e uscì dalla camera. Chiuse la porta e si appoggiò ad essa. Si mise una mano sul petto. Quei brividi, il cuore che gli batteva forte, che volevano significare?
Si diresse a passi lunghi verso il cortile del palazzo dove si svolgevano i suoi allenamenti. Aveva bisogno di svagare la mente.
Fine intanto era rimasta nella camera di Shade e aveva iniziato a rifare il letto.
Dopo di esso iniziò a pulire per terra.
Sentì bussare alla porta.
–Avanti!-  Una ragazza dai capelli oceano e con un sorriso splendido si affacciò alla porta.
-Rein!- esclamò Fine, felice di vedere finalmente una faccia gradita.
-Ciao. Ho sentito che hai fatto disperare mio fratello eh?- disse soffocando una risata.
Fine fece una smorfia. Speriamo che non si arrabbi anche lei.
-Sai nessuno ha mai fatto una cosa simile. Shade non è abituato, crede di essere il migliore in tutto e di poter fare e far fare agli altri quello che vuole. Ma non è cattivo, credimi. È un bravo ragazzo in fondo. Ma se ti aspetti un “grazie” o un “per favore” da lui, allora diventerai vecchia-  spiegò con un sorriso confortante.
Un bravo ragazzo? Beh forse.. ma con lei non lo era stato proprio per niente, e nemmeno con quel ragazzo in piazza e nemmeno con l’uomo che cantava. Coincidenze? Mah.
-Sai, credo che si comporti così perché vuole solo proteggerci e aiutarci: nostra madre è morta poco dopo la mia nascita. Shade aveva tre anni, ma era abbastanza sveglio per capire quello che succedeva. Io so che dietro quella corazza da ragazzo duro e arrogante si nasconde tanta tristezza.-  continuò la ragazza facendo diventare il sorriso che aveva prima in sorriso più triste, comprensivo.
Tristezza? Fine era rimasta ad ascoltare con attenzione e interesse.
Non aveva mai fatto caso che la loro madre era morta, proprio come la sua. Sì, lo sapeva, ma non ci aveva mai pensato.
Era stata una stupida, lo aveva giudicato senza sapere nulla. Beh anche lui però non si era comportato per niente bene. Era stato maleducato ed egoista. Però.. dopo questa storia non riusciva più a vederlo come un ragazzo così tanto odioso.
-Beh scusa se ti ho annoiato con questa storia. Piuttosto come va il primo giorno di lavoro?-
Fine sorrise.
-Beh, come inizio poteva andare meglio- si limitò a questa frase.
Aveva capito che Shade le aveva già raccontato gran parte dei danni che aveva fatto. E non si sognava minimamente di dirle cosa era successo dopo durante l’avventura della camicia e dell’armatura.
Circa un’ora dopo Fine andò nelle cucine per prendere il pranzo preparato per il principe. Questa volta non voleva farlo arrabbiare, dopo quello che aveva saputo poi.
Chiese quale fosse il vassoio del principe. Prese anche qualcosa per lei e portò il tutto in camera.
Poggiò i piatti ai posti e aspettò che Shade tornasse.
Poco dopo il ragazzo era di ritorno. Entrò in camera con la spada nel fodero e con l’elmo in mano. Aveva i capelli tutti spettinati ed era leggermente sudato. Ci credo, con il caldo che c’era doveva essere davvero estenuante allenarsi con quella roba addosso.
Si tolse velocemente tutta l’armatura e osservò il tavolo. Il suo pranzo era lì. Che Fine avesse imparato qualcosa?
Si sedette senza una parola fino a quando Fine non si sedette sulla sedia vicino a lui.  Notò in quel momento che c’era un altro vassoio.
Quella ragazzina era incredibile. Si era presa anche lei il pranzo e si era seduta al suo stesso tavolo.
-Lo sai che non potresti farlo vero?- disse Shade guardandola come se avesse appena commesso un reato.
-Non posso mangiare adesso? Guarda che non ci tengo a morire di fame!- gli rispose lei.
Che cavoli, lei cercava di fare le cose bene ed essere gentile e lui? Le diceva che non poteva mangiare? Era inaccettabile.
-Sì, puoi mangiare ma non qui. Non potresti nemmeno sederti al tavolo del tuo principe. Di solito le serve stanno in piedi e aspettano che il sovrano finisca di mangiare per sparecchiare e poi mangiano nel loro appartamento.- le spiegò Shade con l’aria da So-tutto-io.
Che? La stava prendendo in giro? Altro che tristezza, quel ragazzo era odioso sul serio! Sarebbe dovuta rimanere in piedi a guardarlo mangiare? Ovviamente no.
Fine non ci vide più e gli disse tutto quello che aveva da dire.
- Senti un po’ principino, io mangio dove mi pare, non aspetto che tu finisca i tuoi comodi in piedi. E te lo ripeto tu NON sei il mio principe, perchè io detesto questo regno, come detesto te e tuo padre e non sono venuta qui di certo perché volevo ma perché devo fare una cosa importante!-.  Ops, forse l’ultima parte non la doveva dire, ma quando è troppo è troppo!
-Si può sapere chi ti credi di essere? Sei solo una serva!- le urlò in faccia Shade.
-No, prima di tutto sono una PERSONA, proprio come te!-
Silenzio.
Shade era rimasto basito da quelle parole. Fine aveva coraggio da vendere. Gli rispondeva sempre a tono e non lo trattava come se fosse un principe, ma a suo pari, come una persona qualunque.
Si rese conto che da quando era arrivata, quella ragazza, lo aveva fatto sentire una persona vera, e non un nobile privilegiato, anche se gli aveva procurato diverse noie e irritazioni.
 Abbassò lo sguardo non sapendo più cosa dire.
Fine aveva un’espressione dura. Si era promessa di essere gentile con lui, ma come poteva farlo se la trattava così?
-Buon appetito!- disse scocciata portando lo sguardo sul suo piatto e iniziando a mangiare.
Prima si era illusa che quel ragazzo fosse una brava persona, si era persino messa a pensare che lui potesse piacerle e tutto per quel momento in cui il cuore le si mise a battere forte.
Si sbagliava, era uno stupido!
Quella sarebbe stata una giornata davvero lunga.

 

 

 

Ciao :)) come va?
Ecco qui l'undicesimo capitolo. Spero vi piaccia. 
Mannaggia questo Shade che fa lo stupido. Che ragazza d'oro che ha davanti, e lui? bahh.. (Che scema mi sto lamentando di un personaggio il cui carattere l'ho creato io -.- )

Beh fatemi sapere cosa ne pensate. 
Bacioni :) 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_