Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    11/02/2012    1 recensioni
Cos'è successo dopo la partenza di Goku? Questa storia parte dal finale di Dragon Ball GT. Non lascerà molto spazio ai sentimenti amorosi dei giovani mezzosangue ma parlerà del loro futuro da guerrieri Saiyan.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Prima di leggere un paio di avvertimenti.
Questo capitolo è il penultimo. Pubblicherò il prossimo il più presto possibile. In questa parte della storia sarà Gohan a parlare. Nell'ultimo capitolo ci saranno chiarimenti su punti della storia che ancora non sono stati svelati. Detto questo vi lascio leggere. Buona lettura.


Riabbracciai mia figlia, non avrei permesso a nessuno di farle del male. 
Lei si staccò da me.
-Papà, papà, dobbiamo aiutare gli altri- 
Mi guardai attorno. Dalle macerie capì che quella era una città.
Il fuoco avvolgeva ogni cosa e non un solo edificio era in piedi.
-Sono stato io?-
Pan scosse la testa -Non pensarci ora, non eri in te, ora dobbiamo far ragionare gli altri-
Guardai i quattro Oozaru d'innanzi a me -Come? Dobbiamo tagliargli la coda?-
Credevo che fosse l'unica soluzione.
-No, il nonno lo ha escluso-
-Il nonno?- domandai alla ricerca di mio suocero, sapevo che non avrei visto lui ma era del tutto fuori questione che mio padre fosse tornato.
Allora lo vidi.
Era cresciuto nuovamente, non era più un bambino.
Mi lanciai a tutta velocità verso di lui che stava cercando di far rinsavire Vegeta.
-Papà- urlai.
-Gohan attento!- mi urlò ma era troppo tardi per avvisarmi. La coda dello scimmione si era schiantata su di me come una frusta e mi fece precipitare al suolo.
Mi rialzai in fretta mentre lo scimmione si avventava nuovamente su di me e poi vidi una cosa che non avevo mai visto prima.
Goku si era avvicinato alla faccia di Vegeta e gli aveva posato le mani sulla fronte.
Una luce dorata passò dalle mani di mio padre alla testa dell'Oozaru. 
Il mostro si riscosse e cominciò a rimpicciolire.
-Prendi papà- mi gridò Pan lanciandomi quelli che sembravano dei vestiti. 
Li lanciai a Vegeta che intanto si era ripreso. Ora toccava agli altri.
In breve tempo anche gli altri quattro tornarono normali.
-Finalmente liberi- disse Vegeta infilandosi la giacca -Ma ora come ce ne andiamo? Qui abbiamo distrutto...- ma non riuscì a concludere la frase che un esercito di Freezer ci circondò. No, non erano Freezer, era gente del suo stesso pianeta. Incredibile quanto si somigliassero.
-Afrgihu, friugh- disse uno che sembrava essere il comandante dell'esercito.
-Cosa?- chiese Goten con la faccia di un ebete.
L'uomo premette un dito in un rivelatore situato all'altezza dell'occhio.- Alzate le mani e non vi muovete siete in arresto-
-Sai che ti dico, ne ho abbastanza di essere catturato.- disse Vegeta con una vena pulsante sulla fronte.
Alzò una mano verso l'uomo e cominciò a caricare un colpo energetico.
-Vegeta non farlo- disse Goku -Ancora non è finita.-
Un secondo dopo una navicella atterrò alzando un'improvvisa folata di vento e facendo un gran frastuono.
Dalla navicella scese un alieno. Comias.
-ADESSO BASTA- si diresse verso mia figlia e mio padre -Come avete osato rovinarmi i piani, ci mancava poco così e avrei potuto avere la mia vendetta. COME AVETE OSATO!- la sua aura diventò potentissima e cominciò a spingerci all'indietro. La sua voce era diventata un ringhio.
-Non dovevate sfidarmi - la sua aura diventò nera e ci veniva incontro come potenti folate di vento.
Era potentissimo. Più forte di un Super Saiyan, Pan e Bra non potevano competere nonostante la loro trasformazione.
Sembrava che loro stesse se ne fossero accorte e si guardavano come se si stessero dicendo qualcosa.
Anche Goten e Trunks si guardavano in modo molto serio. Distolsi lo sguardo e guardai mio padre.
Sorrideva. Questo era segno che il suo avversario era davvero forte.
-Papà, ce la faremo?-
Lui mi sorrise -Dovranno combattere, insieme, io non darò loro nessun aiuto- lo guardai e mi sentì la gola improvvisamente secca.
-Ha ragione Gohan- mi disse Vegeta con aria seria.
-FU-SIO-NE- non appena sentì gridare quella parola mi voltai e vidi un Gotenks adulto.
Il guerriero non era trasformato in Super Saiyan ma si vedeva che aveva una forza oltre ogni limite.
-FU-SIO-NE- una luce abbagliante riempì la mia visuale e dovetti chiudere gli occhi.
Guardai la ragazza che mi stava d'avanti con la bocca aperta. O meglio, le ragazze unite in un solo corpo.
-Hey, come avete fatto, imbranate?- chiese Gotenks con aria di superiorità -Anzi, non m'importa siamo sempre noi i più forti-
-Non crediamo proprio, ci hanno raccontato che voi ci avete messo giorni per imparare- disse l'altra fusione.
-Scommetto che voi vi siete esercitate segretamente-
-Hey testa di sughero, come avremmo potuto imparare questa tecnica se nessuno era disposto a insegnarcela-
-Beh comunque noi siamo la fusione più forte, Super Gotenks, voi siete soltanto delle bambine-
-Vuoi scommettere? Se noi abbiamo imparato guardando i vostri movimenti in meno di cinque minuti un motivo ci sarà! Zucconi-
-Non è vero- ribatté Gotenks -E sentiamo com'è che ti chiameresti?-
-Pran- ribatterono Pan e Bra.
Gotenks scoppiò a ridere.
-Ahahaahah che nome ridicolo, solo voi potevate fare una scelta così ridicola!-
-Come vi permettete.-
Pran si avvicinò ad una velocità incredibile a Gotenks e lo atterrò con un pugno.
-Ma che quadretto. Solo voi vi potevate mettere a litigare un minuto prima di morire- disse Comias con un ghigno stampato in faccia. -Ora se permettete, non posso perdere altro tempo qui.- E detto questo cominciò a creare una sfera d'energia nera.
Avrebbe distrutto il pianeta.
-Gohan, Vegeta- gridò mio padre -Non combattete, ora tocca a loro- per la seconda volta vidi mio padre ritirarsi d'avanti a un combattimento, non perché fosse spaventato, semplicemente perché voleva lasciare spazio a quelli che venivano dopo di lui. La sua scelta di non far combattere ne me ne Vegeta era spiegata dal semplice motivo che Bra e Pan non avevano mai combattuto avversari di questo livello e ora toccava loro.
Comias scagliò la sfera verso il suolo e si voltò per andarsene ma Pran e Gotenks impedirono che essa toccasse la terra e la scagliarono nello spazio.
-Vi ucciderò tutti- gridò Comias lanciandosi versi i due ragazzi e fui tentato di andare ad aiutarli ma una mano si posò sulla mia spalla.
-No Gohan-
-Ma papà non posso permettermi di perdere nuovamente Pan.-
-Gohan, ti ho fatto combattere un sacco di volte mettendo in pericolo la tua vita, ma l'ho fatto soltanto per farti crescere e capire i tuoi limiti e ora è il tuo turno. Il turno di lasciar andare tua figlia nonostante la protezione che le vorresti dare. Non siamo terrestri Gohan, la lotta fa parte della nostra razza.-
Mi fermai e continuai a guardare il combattimento.
Comias si era lanciato su Gotenks che lo aveva prontamente evitato e Pran gli aveva dato un pugno sulla schiena che lo aveva atterrato.
Comias si rialzò all'istante cominciò a prendere a pugni Pran. Gotenks si lanciò su di lui e con un calcio lo colpì in viso facendogli cadere qualche dente e sputare sangue.
Lui per tutta risposta gridò e cominciò a prendere a pugni lo stomaco di Gotenks.
Pran, intanto, si era ripresa ed era tornata all'attacco.
Comias girò su se stesso e con un colpo di coda mandò Gotenks e Pran al tappeto, ma anche loro si rialzarono immediatamente e colpirono il mostro con due pugni all'addome. Lui indietreggiò di due passi e portò le mani dietro la schiena.
Caricò un colpo energetico che andò nella direzione di Gotenks, lui lo schivò e a sua volta caricò un altro colpo, ma all'ultimo minuto ci ripensò. Si tirò di tre passi indietro.
-E ORA- gridò -IL MIO COLPO SPECIALE. 
Super Ghost Kamikaze Attack
-
Cominciò a sputare dei fantasmini dalla bocca con le sue sembianze.
Notai che Pran lo guardava con un espressione disgustata sul viso.
I fantasmi andarono ad attaccare Comias riducendolo in fin di vita.
-Com'è che mi hai chiamata Comias?- chiese Pran -Ah si anello debole. Ora vedrai la mia tecnica speciale e vediamo come la definisci. Bigkamehamehabang-
Unì le mani come per formare un onda energetica.
Il colpo energetico era un miscuglio fra la kamehameha e il big bang attack. Era una cosa alquanto strana ma molto efficace.
Colpì Comias in pieno disintegrandolo.
-Vittoria!- urlarono Gotenks e Pran all'unisono. Goten e Trunks, uniti nel corpo di Gotenks stavano per dire qualcosa sul nome ridicolo della loro tecnica speciale ma la fusione si sciolse e la frase restò incompleta..
Intanto l'esercito si era fatto da parte e il comandante si era avvicinato.
-Vi dobbiamo le nostre scuse- disse -Non siete più in arresto e vi ringraziamo, vedete la famiglia di Comias era la più forte che c'era sul nostro pianeta ma erano forti quanto pazzi. Infatti, abbiamo dovuto mandarli via dal pianeta Frìò dopo che distrussero il pianeta Vegeta. I Saiyan erano ottimi conquistatori. La mente distorta di Comias ha partorito l'idea che noi li avessimo esiliati per prendere le loro ricchezze e che avessimo usato i Saiyan come scusa.-
-Lui ci ha catturato e ci ha mandati fin qui per distruggervi, non è stata colpa nostra.-
Disse Bra con aria seria. Era strano vederla nella parte della ragazza matura dato che sulla terra si comportava come una bambina.
-Potete andare, qui dobbiamo ricostruire tutto- disse la guardia in modo burbero.
-Aspettate- disse Goku -Forse vi posso aiutare.- Mio padre restò immobile e i suoi occhi diventarono del tutto rossi. Come quando  il drago Shenron esprimeva un desiderio. In un batter d'occhio la città tornò alla normalità sotto i nostri occhi meravigliati dopo di che ci dirigemmo verso la navicella di mio nonno che era atterrata sul pianeta grazie all'autopilota. O almeno così ci aveva detto Goku.
-Papà dov'è che hai preso questa navicella?- chiesi. 
Lui si grattò la testa e con un sorrisetto disse -Diciamo che l'ho presa in prestito da Bulma e gliela devo riportare. Vi spiegherò tutto una volta ritornati a casa-
Finalmente stavamo per tornare sulla Terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__