Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix    10/04/2004    5 recensioni
L'amore continua anche dopo la morte, e una promessa va sempre mantenuta.. Lei tornerà.. Non dico altro ^^ Commenti pleaseee!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Ciauz!!

Scusate il ritardo, prima di tutto.. -_- Xdono!! Poi volevo anche darvi l'addy dei miei due nuovi e primi blog:

http://phoenixmagicworld.splinder.it

http://takaoxkeilove.splinder.it

Entrambi sono dei miei diarietti, ma il primo è dedicato alla magia, mentre il secondo alla coppia yaoi di beyblade Takao X Kei, la mia preferitaa!! ^^ Spero ci andiate a fare un saltino.. ^^" ehm..

Buona letturaa!!! =^.^=

Phoenix

 

********************************************************************




Il vento continuava a crescere, mentre Yami e Maya camminavano lenti, abbracciati l'uno all'altra, in quella spiaggia di sabbia fine. Si erano tolti le scarpe e le avevano lasciate in un piccolo lembo di spiaggia circondato da imponenti scogli, dove la corrente del vento sembrava attenuarsi; almeno, sarebbero stati sicuri di ritrovarle al loro ritorno!

Improvvisamente, la ragazza fece per mettergli un braccio intorno alla vita da davanti: non sapeva cosa le succedeva, sapeva solo che aveva una voglia matta di abbracciarlo, di sprofondare ancora una volta col suo volto in quel ragazzo, per sentire ancora una volta il suo particolare profumo.. ma urtò contro un qualcosa di strano e incredibilmente appuntito:

-Ahi!-MAYA

-Hey, ti sei fatta male?-YAMI

-Umh, no no, tranquillo..-MAYA

Maya abbassò lo sguardo, per scovare l'oggetto che era appena finito contro la sua mano..

-Hey ma..quella piramide è uguale e identica a quella di tuo fratello!-MAYA

-Eh cosa? Ehm si.. ^///^-YAMI

-Cavoli.. non me ne ero nemmeno accorta l'avessi anche tu, che sbadata >.<"-MAYA

-Non ti preoccupare.. eppure è strano, non è tanto piccola..-YAMI

Si, certo, era vero, non era per niente piccola.. ma lei non l'aveva notata per un semplice motivo: era sempre stata intenta a guardare gli occhi di quel ragazzo.. ogni volta che lo guardava, si soffermava sempre sugli occhi.. erano stupendi! E sembravano essere anche tanto profondi..! La cosa strana era che nemmeno quando era appoggiata al suo petto aveva sentito niente di strano..  beh, in fondo era troppo immersa in quelle bellissime sensazioni che lui le aveva fatto provare, e che le stava facendo provare anche in quel momento! Quei brividi.. quel pensiero di esserci già stata, tra le sue braccia.. di certo distoglievano dalla sua mente qualsiasi altro pensiero! Era come se intorno a lei tutto fosse sparito.. tutto tranne quel profumo, quelle braccia che la stringevano.. E di certo non stava a pensare ad un mega ciondolo a forma di piramide, in quel momento!

Però, ora la stava incuriosendo, ancora una volta:

-Umh.. ma anche la tua si illumina come quella di tuo fratello?-MAYA

-perchè?? Quando hai visto che si è illuminata??-YAMI

-Ehm.. quando eravamo al parco oggi.. quella di Yugi si è illuminata..-MAYA

-Ehm beh.. deve essere stato un effetto del sole...-YAMI

">.<"YAMI

"E' stata è colpa tua.. ç.ç"YUGI

-Ah capito.. però, caspita, si vede proprio che siete fratelli: avete anche le stesse passioni, a quanto vedo!-MAYA

-Si, in effetti io e lui andiamo molto d'accordo..-YAMI

-Mi fa piacere... cmq è davvero bella.. l'ho detto anche oggi a Yugi, ma lo voglio dire anche a te.. è.. non so.. particolare!-MAYA

-Si, è vero.. anzi, diciamo che è.. rara!-YAMI

La ragazza sorrise, prima di lasciare al rumore delle onde marine l'onore di comporre quella melodiosa musica come sottofondo a quella magnifica serata.  Ma il silenzio tra i due non durò molto a lungo...

-Ti va se torniamo indietro?-YAMI

-Ok, va bene..-MAYA

Dopo aver invertito la rotta, la ragazza prese subito nuovamente la parola, troppo incuriosita: voleva sapere se almeno lui conoscesse il significato di quell'occhio, al contrario del fratello:

-Yami, tu conosci la leggenda che si cela dietro a quell'occhio che hai sulla piramide?-MAYA

Il ragazzo sorrise, prima do guardarla negli occhi con fare molto dolce ma anche misterioso:

-Certo.. perchè me lo chiedi?-YAMI

-perchè.. oggi tuo fratello non la sapeva.. Geliel'ho detta, mi sembrava da stupidi portare al collo una piramide con su un simbolo del quale non si conosce minimamente il significato, non trovi?-MAYA

"-////-°°"YUGI

-beh, si in effetti..-YAMI

"Grazie! >.<"YUGI

-.. ma dimmi: tu come la sai?-YAMI

Già la sapeva, la risposta.. però voleva sentirsela dire, voleva cercare di andare un po' più a fondo in quel discorso alquanto sciocco: le sue parole avrebbero potuto rivelargli qualcosa in più del quale non avrebbe mai potuto fare a meno..

-Beh ecco.. ci credi se ti dico che non lo so? L'avrò letta da qualche parte e non me lo ricordo.. non saprei!-MAYA

-Umh.. io non credo..-YAMI

-Davvero? E allora come faccio a saperla? Ma si, qualcuno me l'avrà raccontata..-MAYA

-E.. ne sai altre di cose.. intendo dire, miti, leggende di un tempo..-YAMI

Lei sorrise, sospirando.. guardò poi il cielo stellato, prima di rispondere:

-Certo.. per esempio so secondo quale criterio mistico eleggevano i faraoni!-MAYA

-Umh.. e sentiamo..-YAMI

-Non lo sai?-MAYA

-Diciamo che non sono sicuro sia la cosa esatta..-YAMI

Era vero, quella volta non stava mentendo! Non ricordava più niente della sua vita passata: ormai l'unico ricordo era lei.. Si era persino dimenticato come i suoi sudditi avevano potuto eleggerlo, e avrebbe tanto voluto saperlo, almeno a grandi linee..

-Allora.. si però è lunga la storia.. va beh, vediamo.. in pratica gli antichi egizi credevano in una divinità chiamata Ra, il Dio Sole. Secondo la leggenda, lo spirito di questa divinità, si impersonificava in un uomo, il faraone appunto, che veniva visto a sua volta come una divinità da adorare. Poi, quando egli moriva, il suo corpo veniva appunto messo in queste piramidi, fatte in quel modo non a caso: si diceva che l'avessero vista come una sorta di scala che si innalzava al cielo, in modo da aiutare lo spirito che aveva da sempre regnato nel faraone di tornare da dove era venuto.. Divertente no? Uff, però non chiedermi come quella gente potesse vedere nei faraoni il Dio Ra.. Questo non lo so..-MAYA

La ragazza arrossì di botto, e svelta abbassò la testa, sorridendo. Yami la stava a guardare come se gli avesse appena detto chissà quale mistero di quel mondo! Aveva quasi gli occhi sbarrati e sul suo volto era ben visibile un'aria di sorpresa.. Che aveva detto di così tanto strano?

-Yami, siamo arr...-MAYA

-Ahi!-YAMI

-yami!.. oddio, ma non l'hai visto?-MAYA

-No.. uhi.. ero.. ehm.. stavo pensando e..-YAMI

-Su alzati..-MAYA

Yami, senza accorgersene, era finito dritto contro uno scoglio, inciampandovi in un lato e finendo così steso sulla sabbia, in un solo botto, senza che Maya ebbe nemmeno il tempo di accorgersene!

"Mhuahahahah!! XD!"YUGI

"Idiota.. sta zitto.. stavo pensando e lo sai..."YAMI

Quante cose sapeva quella ragazza: impossibile che non si rendesse conto del suo sapere! Aveva sentito di gente che studiava a fondo il fenomeno e la forma della piramidi, gli stili di vita dell'Egitto antico.. e solo con lo studio si potevano sapere certe cose! Non di certo a caso.. No.. forse non era poi impossibile... era anzi possibilissimo se lei fosse stata..

-Prendi la mia mano...-MAYA

Alzò lo sguardo e vide la mano della ragazza tesa verso di sè; sorrise e l'afferò delicatamente, ma al posto di rialzarsi, si mise a sedere, trascinando Maya a sedersi di fianco a lui. Lei non oppose alcuna resistenza: si lasciò cadere al suo fianco, come se fosse stata l'unica cosa che avrebbe veramente voluto che lui facesse in quel momento. Quasi istintivamente, tornò ad appoggiare la testa al suo petto, cercando ancora quella devastante sensazione di benessere che solo la vicinanza a quel corpo riusciva a darle; yami le circondò le spalle con un braccio, mentre con una mano prese delicatamente a sfiorarle il viso, come se quella luna riuscisse a rompere ogni muro che la vergogna sembrava aver creato tra di loro.

-Certo che.. sei vulnerabile come tuo fratello..-MAYA

Le parole uscirono dalla bocca della ragazza quasi sussurrando: non voleva di certo interrompere la melodia che quelle onde, poco distanti da loro, stavano creando. Tutto quanto, intorno, sembrava essere magico ora.. ogni minimo granello di sabbia era intriso di magia, una magia che li stava tenendo uniti, come mai lei si sarebbe aspettata.. sentirsi unita ad un ragazzo appena conosciuto, così dannatamente legata a lui.. così libera da ogni vincolo, come se lo avesse da sempre conosciuto.. Era un incantesimo.. un bellissimo incantesimo che non andava spezzato per alcun motivo..!

-In che senso..?-YAMI

-beh, anche lui è rimasto di sasso quando gli ho detto quella leggenda sull'occhio che tu già sai..-MAYA

-Probabilmente non se l'aspettava tutto qua..-YAMI

-Si, forse..-MAYA

"No, non è così.. è stato il suo tono di voce a.."YUGI

"Lo so.. lo so.. sta calmo.."YAMI

Qualche attimo di silenzio assoluto fra i due, fino a che una ventata di aria fredda costrinse la ragazza ad accovacciarsi ancora di più al ragazzo; lo strinse più forte per la vita, sprofondando, come prima, nella sua maglietta nera. Chiuse gli occhi, per evitare che qualche suo capello svolazzante le entrasse dentro facendoglieli lacrimare, ma subito yami si apprestò a scostarglieli con una mano: non voleva che quelle ciocche bluastre coprissero quel magnifico volto..

Tornò ad accarezzarle dolcemente il viso, sfiorandolo prima quasi impercettibilmente, per poi afferrare in una morbida presa il suo piccolo mento: era deciso, non avrebbe aspettato un minuto di più.. voleva baciarla.. subito..

Gli occhi sorridenti di lei lo aiutarono a lasciarsi andare.. lentamente avvicinò il suo viso a quello delicato e morbido di Maya, fino a che le loro labbra si toccarono..

Un'ennesima scossa! Ma questa volta non fu l'unico a sentirla.. anche lei sembrò sobbalzare a quel dolce contatto..

Il bacio si fece presto ben più profondo, fino a che, davanti agli occhi chiusi di yami, in quel buio...

****..."Una luce.. vedo una luce"... Era immobile, fisso davanti a quella luce che lentamente sembrava prendere forma. Si guardò per qualche istante intorno: non c'era niente, solo il buio che sembrava avvolgerlo, rotto in un angolo da quel bagliore strano.. Si toccò le labbra: non riuscì nemmeno a percepire il bacio che maya gli aveva dato.. e che forse gli stava ancora dando.. Ma lui dov'era?? Come aveva fatto ad arrivare in quel posto? Si rese conto che la sua mente era volata lontano.. lontano..

-Dentro..-...

-Cosa..-YAMI

-Dentro.. yami.. dove sei..? Aiutami ti prego..-...

-Ma questa..-YAMI

Sebbene gli occhi cominciassero a fargli male a causa dell'incessante luce, lui continuò a guardare dritto in un punto fisso, quel punto.. Si avvicinò, sebbene si rendesse conto di star camminando nel vuoto.. Non aveva paura.. Nonostante tutto il buio che lo circondava, non aveva paura.. si sentiva al sicuro.. ma si immobilizzò all'istante quando davanti ai suoi occhi..

-Dejame..?-YAMI

Era lì, inginocchiata davanti a lui, con lo sguardo fisso a terra.. delle lacrime rigavano il suo bel volto e sembrava non darsi pace..

-Dejame..!-YAMI

Sentitasi richiamare, la donna alzò il volto nella direzione in cui aveva sentito quella voce.. già, quella voce.. quella di..

-Yami..!-DEJAME

Scoppiò in un pianto disperato, prima di alzarsi e correre tra le sue braccia, subito pronte ad accoglierla in un forte abbraccio che durò a lungo.. molto a lungo..

-Dejame.. sei tu? Sei davvero tu?-YAMI

-Yami.. sono io! Io..-DEJAME

lei non potè finire la sua frase: sentì il suo collo bagnarsi.. bagnarsi di lacrime del suo Yami..

-Dio, Dejame.. mia amata.. lo sapevo che non mi avevi dimenticato.. lo sapevo che mi amavi ancora.. Scusami per tutto quello che ho fatto.. scusami per averti dimenticato..-YAMI

-Non importa ormai.. non importa..-DEJAME

-Non mi sembra vero... Io.. non riesco a crederci.. Grazie mia amata, grazie...-YAMI

-No Yami.. sono io che devo ringraziarti..-DEJAME

La donna si staccò lievemente da lui, prendendogli il volto tra le mani.. volto bagnato delle stesse lacrime che aveva visto prima di morire..

-Sono contenta che tu abbia creduto nella mia promessa.. Anche se.. temevo non mi avresti mai più ricordata..-DEJAME

-No, io.. non potevo dimenticarti.. ma.. l'ho fatto.. Dio, scusami ti prego, scusami..-YAMI

-Ora però sei qua.. e sono io a doverti dire grazie.. Yami.. sono tornata..-DEJAME

Nuove lacrime cominciarono nuovamente a rigare il volto del faraone, ancora incredulo ma immensamente felice per quello che gli stava succedendo.. Temeva di averla persa per sempre.. e invece.. Lei lo aveva sempre amato.. l'aveva amato per più di 2000 anni.. e finalmente aveva mantenuto la sua promessa..

Si sentì svenire dalla felicità, ma non si lasciò andare.. la voce della donna lo fece riprendere all'improvviso..

-Dimmi, mio faraone.. come hai fatto a trovarmi..?-DEJAME

-Io.. non lo so.. beh.. è una lunga storia..-YAMI

-Dimmela.. sono qua per ascoltarti..-DEJAME

Ancora non gli sembrava vero: parlarle come un tempo.. un tempo del quale ormai si era completamente dimenticato..

-Un ragazzino mi ha riportato in vita, e io vivo attraverso lui.. mi ha detto un giorno di aver conosciuto una ragazza con i miei stessi occhi.. beh, ne è rimasto molto colpito.. e.. mi ha chiesto se io avessi mai potuto conoscerla nella mia vita.. e io.. in quel momento mi sono ricordato di te.. solo in quel momento capisci??-YAMI

-Sssh.. va avanti..-DEJAME

-Sono uscito con lei.. anzi, sono fuori tuttora con lei.. e.. in questo momento la sto baciando.. anche se ora non me ne sto rendendo conto.. improvvisamente mi sono ritrovato qua e..-YAMI

-Sei entrato in lei yami.. Anche io vivo attraverso questa ragazza, ragazza che poi sarei io.. ma siamo un corpo e una mente separate.. e lei non si ricorderà di te fino a che non riuscirò a prendere il sopravvento sulla sua mente..-DEJAME

-Cosa vuoi dire..?-YAMI....****

maya si staccò all'improvviso dal ragazzo...

-Yami.. stai piangendo..-MAYA

-Io..-YAMI

Il ragazzo si asciugò in fretta le lacrime che sgorgavano dal suo volto come fiumi impetuosi, prima di tornare a fissare la ragazza che sedeva accanto a sè e lo guardava preoccupata..

-Non devi essere preoccupata.. Dejame..-YAMI

-Chi scusa? Io mi chiamo Maya..-MAYA

-No, non ti chiami Maya.. tu pensi di chiamarti così..-YAMI

-Ehm.. ma stai bene? O.o" Guarda che se vuoi ti faccio vedere la carta d'identità.. c'è scritto..-MAYA

-Non è quello che importa.. unisci a te la tua anima..-YAMI

-O.o" Oddio... mi sa che il mare ti da alla testa..-MAYA

yami sorrise, asciugandosi l'ultima lacrima che gli era rimasta sul volto, prima di avvicinarsi nuovamente a lei tornando a baciarla questa volta con molta più passione di prima.. Lei, nonostante ancora molto scossa dalle sue parole, gli circondò il collo con le sue piccole braccia, trasciandolo con sè giù, sulla sabbia fine, in mezzo a quegli scogli...

Quel bacio profondo sembrò quasi farle dimenticare quelle, secondo lei, assurde parole, che l'avevano colta alla sprovvista..

Improvvisamente...

***...-Dejame!! Dove sei??-YAMI

Non la vedeva più.. sembrava essere scomparsa, svanita nel nulla.. No, non poteva essere!! Si inginocchiò per terra, ricominciando a piangere lacrime di nervosismo.. Perchè se ne era andata?? Lei non poteva andarsene!! Non ora, dopo che l'aveva ritrovata dopo chissà quanti anni.. dopo che temeva di averla persa per sempre..dopo che l'aveva scordata...

"Lo sapevo che non mi avresti perdonato... Ma ti prego.. fallo.. io.. non posso continuare senza di te.."YAMI

-Non ora che mi sono reso conto quanto tu valga ancora per me!! dejame...ti prego..-YAMI

Una mano gli afferrò il viso...

-Alzati mio faraone... Io non ti ho mai abbandonato.. e mai lo farò..-DEJAME

Il faraone alzò lo sguardo, sorridendo tristemente..

-Come fai a dirlo, dopo tutto quello che ti ho fatto?-YAMI

-Lo dico perchè ti amo..-DEJAME

Lo fece alzare gentilmente, prima di rubargli dalle labbra poche parole, ma immensamente importanti..

-Anche io ti amo..-YAMI

Un bacio, un lungo bacio, che dopo millenni sembrava essere lo stesso di tanto tempo fa..

La sua Dejame era tornata.. aveva mantenuto la sua promessa..

-Come ho potuto dimenticare una cosa così importante..?-YAMI

-La morte fa brutti scherzi, yami.. bisogna saperla affrontare.. non te ne devi fare una colpa.. ma ora sei qui.. e da oggi, sarà tutto come un tempo..-DEJAME

Le loro labbra si incontrarono di nuovo, intenzionate forse a non staccarsi mai più...***

maya sobbalzò, facendo quasi spaventare Yami, che, nonostante tutto, non staccò le labbra dalle sue.. Non lo avrebbe permesso: quella volta, sarebbe andato fino in fondo..

Tutto d'un tratto, un capogiro stranissimo sembrò prendere i due, un capogiro che sembrò farli entrare in un sogno.. che in realtà non lo era..

maya ebbe come l'istinto di staccarsi, troppo spaventata da quelle strane sensazioni, ma non ce la fece.. qualcosa la stava obbligando a rimanere lì, con le sue labbra appoggiata a quelle di yami..

***....-Andiamo..-YAMI

Un abbraccio, un bagliore immenso..e.....***

"Che succede??"MAYA

"Ma.."YAMI

Davanti ai loro occhi chiusi comparvero delle scene.. scene strane, ma che si sentirono obbligati a guardare...

***...-Sono onorata mio faraone..-DEJAME

-Non dire così mia amata.. sono io a dover essere onorato di avere una donna come te al mio fianco, ora..-YAMI

Entrambi sedevano sul trono, e la donna sembrava essere un po' a disagio per quel fatto: il faraone ci era abituato, ma per lei era una cosa nuova.. mai si sarebbe immaginata di sedere, un giorno, a fianco del suo faraone.. mai..

I sudditi e i servi erano inginocchiati davanti a loro, come in una schiera, l'unico ad essere rimasto in piedi, sebbene ricurvo in un mezzo inchino, era Bayimi, il primo servo del faraone:

-Siamo noi a essere onorati, nostro faraone: finalmente ha potuto scoprire le bellezze dell'amore e la felicità di un matrimonio con la donna che ama-BAYIMI

-Grazie Bayimi..-YAMI

-Ora, se lei ci consente, ci ritiriamo e torniamo al nostro lavoro..-BAYIMI

-Certo! Ah, un'utlima cosa Bayimi..-YAMI

-Mi dica tutto, mio faraone..-BAYIMI

-Voglio che questo giorno, il giorno nelle mie nozze, sia ricordato in oro dai miei scribi..-YAMI

-Sarà fatto ciò che lei desidera. I suoi scribi si metteranno subito al lavoro!-BAYIMI

-Molto bene..Ora potete pure ritirarvi..-YAMI

Bayimi accennò un ennesimo inchino, prima di fare un segno alla schiera inginocchiata dietro di lui, per poi uscire insieme ad essa dal portone principale, chiudendolo nuovamente alle sue spalle. Yami e Dejame rimasero soli; la donna gli sorrise imbarazzata, arrossendo visibilmente..

-Non devi arrossire mia cara.. So che tutto questo può suonarti strano, ma è quello che ti meriti. Da oggi ogni tuo desiderio sarà un ordine..-YAMI

-Grazie mille, mio faraone..-DEJAME

-Chiamami Yami, per favore..-YAMI

Le baciò dolcemente la mano, levandole prima il guanto nunziale che ancora gliela ricopriva, per poi guardarla negli occhi..

-Sei bellissima..-YAMI

-Oh beh.. grazie..-DEJAME

Non le lasciò nemmeno il tempo di arrossire che subito la baciò dolcemente sulle labbra...***

"Io.. sono io.."MAYA

La ragazza si sentì notevolmente scossa da quel.. sogno?? No, non era un sogno.. non stava dormendo, stava baciando Yami.. Già, Yami? Il faraone? Che cosa strana.. che visioni strane.. e lei era.. sua moglie.. No, non era un sogno, riusciva a percepire tutte le sensazioni di quel dolce bacio, il calore del suo corpo.. In un primo momento le sembrò quasi di sentirsi veramente seduta su un trono, di sentire la sua mano baciata dalle sue labbra..

Ancora una volta ebbe l'istinto di aprire gli occhi, di staccarsi.. ma una parte di lei non voleva.. Dejame non voleva..Forse, finalmente, la sua mente cominciava in qualche modo ad essere manipolata da quell'anima.. la sua anima, della quale lei era da sempre rimasta staccata..

Non riuscì nemmeno a notare le lacrime di gioia che cominciarono a scendere di nuovo sul volto del suo amato..perchè ancora..

***...-Rilassati.. vedrai che andrà tutto bene..-YAMI

-Ci proverò..-DEJAME

La donna cercò in tutti i modi di rilassare ogni singolo muscolo del suo corpo, di concentrarsi sul calore e sui brividi che il respiro del suo amato sul suo collo riusciva a provocarle.. su quel suo tocco tanto dolce quanto eccitante.. ma quel contatto fisico.. quello che avvenne pochi secondi dopo, sembrò irrigidirla ancora una volta...

-Ti capisco.. ma ti prometto che non ti farò male..-YAMI

La baciò con passione, prima di entrare in lei lentamente.. Una lieve smorfia di dolore comparve sul volto della sua amata non appena si rese conto di aver "abbattuto l'ostacolo", ma si tranquillizzò non appena la sentì distendersi ancora una volta..

Si avvicinò ai suo orecchio, sussurrandole..

-Ti ho fatto tanto male?-YAMI

-No.. è tutto a posto.. è fantastico..-DEJAME

le mordicchiò impercettibilmente il lobo, prima di aumentare progressivamente il ritmo: nessuno avrebbe mai potuto rovinare quel momento, il momento in cui si stavano concedendo l'uno all'altra, in quel gesto d'amore pieno di passione ed eroticismo.. nessuno.. nessuno mai avrebbe interrotto i loro gemiti di piacere, il contatto di due corpi caldi più del fuoco..

Con un gridolino soffocato, Yami lasciò una parte di lui dentro la sua amata, che subito cominciò ad accarezzargli i capelli, respirando affannosamente..

-E' stato.. bellissimo..io..-DEJAME

-Ssshh..-YAMI

Il faraone si avvicinò al suo volto, poggiandole un dito sulle labbra..

-Ti amo..-YAMI

Lei gli prese delicatamente la mano, sorridendo ed accarezzando poi quel viso sudato..

-Anche io ti amo..-DEJAME...***

"Yami..ti amo.."MAYA

Lentamente.. molto lentamente... quell'anima stava catturando la sua mente..

***...-Aaaahh!!-DEJAME

Una fitta lancinante al petto.. un dolore disumano.. un pugnale stava trafiggendo la sua carne...

-No!! Dejame!!-YAMI

Sentiva le sue grida disperate.. ma non riusciva ad ascoltare veramente.. tutto quello che riusciva a sentire era dolore.. se ne stava andando..

-Dejame, perchè?? Perchè lo hai fatto?? E' tutta colpa mia!!-YAMI

"Yami.. non piangere.."DEJAME

Trovò il coraggio di aprire gli occhi, grazie al calore di quelle mani che le avevano appena afferrato il viso..

-Yami, mio amato..-DEJAME

-Dejame..perchè?? Dimmi perchè..?-YAMI

-preferisco morire che vivere senza di te.. tu devi continuare a vivere.. sei un grande faraone Yami, non ascoltare mai nessuno..-DEJAME

Sentì le labbra del faraone appoggiarsi alle sue.. e trovò ancora il coraggio di parlare..

-Ti chiedo solo un favore.. dì.. dì ai tuoi servi.. di.. salvare il nostro bambino…-DEJAME

-No ti prego Dejame! Non puoi lasciarmi!!-YAMI

Le sue braccia le stavano circondando le spalle.. ma lei era consapevole di quello che sarebbe successo.. Non poteva avverare il suo desiderio.. quella era la fine per lei..Ma lei..

-Yami.. tornerò.. te lo prometto.. non è un addio..-DEJAME

Buio.. era giunta la sua ora.. Ma lei l'avrebbe ricordato.. lei sarebbe tornata.....

 

-Faraone.. ho una brutta notizia..-BAYIMI

Yami si portò una mano sulla fronte: sapeva a cosa si riferiva il suo servo, purtroppo.. Era rimasto solo dopo la morte della sua amata.. certo, circondato da innumerevoli servi e sudditi.. ma solo dentro..

-Dimmi..-YAMI

-Noi.. ecco.. il bambino è morto..mi dispiace mio faraone..abbiamo fatto il possibile ma..-BAYIMI

-bayimi.. non importa.. me lo sarei immaginato.. ero già pronto a rimanere solo..-YAMI

-Mio faraone..-BAYIMI

Era cambiato.. totalmente diverso.. era sempre triste, mai una volta avevano visto un sorriso su quelle labbra reali.. mai, dopo quella orrenda morte della moglie.. Un senso di tristezza acuta prese anche il servo, quando vide il suo faraone cominciare a piangere, nonostante cercasse di nasconderlo tenendo il volto basso con una mano tremante sulla fronte..

-Non ti preoccupare Bayimi.. anzi, grazie per aver fatto il possibile.. Puoi andare ora..-YAMI

-Certo, come vuole..-BAYIMI

Il servo chiuse la porta e, non appena il faraone sentì i suoi passi allontanarsi, scoppiò in un pianto dirotto. Corse verso la finestra, e alzò lo sguardo al cielo..

"Dejame, dove sei...?"YAMI

perchè se n'era andata, perchè?? Lui aveva un immenso bisogno di lei!! Perchè non vedeva l'ora di raggiungerla là in alto.. dove stavano gli dei..? Forse, lei sarebbe tornata.. come aveva promesso.. No, ma cosa diceva?? Non poteva credere a.. eppure, qualcosa di strano gli stava suggerendo di crederle.. appoggiò la testa al muro a fianco dell'enorme finestra, smettendo improvvisamente di pensare.. Piangere.. come un bambino.. solo quello gli riusciva.. piangere per colei che l'aveva cambiato, che l'aveva amato.. che l'aveva fatto sentire un vero faraone.. E che ormai non c'era più..***

Maya staccò quasi brutalmente il povero Yami, piangendo disperata e tendosi stretta una mano al petto...

-Yami!! Tornerò.. te lo prometto.. Io ti amo!!-MAYA

-Maya..-YAMI

-fa male.. Yami.. fa tanto male..-MAYA

Yami, spaventato la prese per le spalle, scuotendola.. Avevano rivissuto gli stessi momenti, a quanto sembrava.. anche lui stava piangendo, proprio come quella volta.. anche lui era stato in grado di percepire le stesse emozioni di tempo, come lei.. anche  lui era particolarmente scosso.. ma anche contento di vederla piangere.. Si, perchè voleva dire che..

-Dejame.. ce l'hai fatta..-YAMI

La ragazza aprì gli occhi, dilatando in una maniera impressionante le pupille..

-Yami.. mio faraone..-DEJAME

-Tu.. ricordi chi sono?-YAMI

-Come farei a scordarmelo..?-DEJAME

-Tu sei..-YAMI

-Dejame..sono tornata Yami.. sono qua per te.. con te..Io.. non ti avrei mai lasciato solo...-DEJAME

La ragazza scoppiò in un ennesimo pianto disperato, buttandosi letteralmente tra le braccia di yami, che ora stava seduto nuovamente di fianco a lei. Lui pianse, Dio solo poteva sapere quanto.. finalmente era tornata.. finalmente la sua anima ce l'aveva fatta.. grazie a lui? No.. grazie ad entrambi..

-Dejame.. tu.. ce l'hai fatta..Grazie infinite per non esserti mai scordata di me..Grazie..-YAMI

-Non potevo vivere senza di te..-DEJAME

Lei sembrò sentirsi quasi rinata.. la vecchia Maya, ormai, non era che un lontanissimo ricordo.. se non nemmeno quello..! ora, la sua anima era stata finalmente liberata.. ed era tornata dal suo Yami..

-yami.. una promessa è sempre una promessa.. anche se può sembrare incredibile..-DEJAME

-E l'amore non muore mai.. grazie per avermelo ricordato..-YAMI

-Solo che.. nostro figlio..-DEJAME

-Dai.. lascia indietro quello che è stato.. siamo qua per ricominciare..e per far finire tutto al meglio.. Dejame, mi sembra un sogno.. ma tu lo stai rendendo realtà.. non finirò mai di ringraziarti!-YAMI

-No, non ringraziarmi.. Grazie per essermi venuto a cercare.. o sarei probabilmente vissuta per l'eternità lontano da te.. Morendo così un'altra volta..-DEJAME

-No, non l'avrei mai permesso.. e cmq.. dobbiamo anche ringraziare qualcun'altro, mi sembra giusto..-YAMI

-E chi sarebbe?-DEJAME

Yami fissò il suo puzzle, che proprio in quel momento si illuminò..

-Il ragazzino dentro il quale vivo.. è stato grazie a lui se sono tornato.. è grazie a lui che ti ho conosciuta in questa vita..-YAMI

Dejame sorrise, prendendo tra le mani l'oggetto del millennio e sussurrando un..

-Grazie..-DEJAME

"^/////^ che carina che è.."YUGI

">.<%"YAMI

"Scherzavooo >////<"YUGI

Le prese le mani, stringendole nelle sue e guardandola dritta negli occhi..

-Ti amo Dejame.. Più di quanto tu possa credere..-YAMI

-No.. è il mio amore per te ad essere così grande da esserti forse sconosciuto, mio faraone..-DEJAME

 

-Solo una cosa..-YAMI

-Cosa...? O.o"-DEJAME

-Ehm.. non chiamarmi faraone.. sono finiti quei tempi sai.. ^^"-YAMI

-Ah.. come vuoi..-DEJAME

-Grazie..-YAMI

L'abbracciò con forza, baciandole dolcemente la guancia.. baciando la guancia di colei che temeva di aver perso per sempre.. e che invece aveva saputo amarlo oltre la morte, oltre i suoi ricordi svaniti.. troppo preziosi per esserlo stati..

Erano come in una favola.. una favola avverata grazie al loro immenso amore.. e che mai sarebbe finita..

-Non lasciarmi più, ti prego..-YAMI

-Non lo farò..te lo prometto..-DEJAME

-Saremo solo io e te... per sempre..-YAMI

-per l'eternità..-DEJAME

"Bhuaaaa!!! T_T che tristeee!!! é.è"YUGI

"ehm.."YAMI

La baciò dolcemente, tornando a stendersi con lei sulla sabbia..

"Chiudi gli occhi.. <.< è un consiglio.."YAMI

"ehm.. perchè?? O.o"YUGI

-Yami..-DEJAME

I suoi occhi erano maliziosi..proprio come..

-E' passato tanto tempo..-DEJAME

Gli strinse le braccia dietro al collo, facendo avvicinare il suo orecchio alle sue labbra..

-Facciamo l'amore.. come una volta..-DEJAME

Yami sorrise, forse felice della richiesta...

-Manca anche a me il calore del tuo corpo, mia amata..-YAMI

presero a baciarsi, immersi nella loro gioia infinita.. gioia ritrovata dopo millenni.. gioia che sembrava vivere solamente in una bella storiella per bambini, e invece non lo era..

-Sono tornata..-DEJAME

-E io sono qua con te.. per sempre..-YAMI

"Ehm.. io chiudo gli occhi..scusate..o_o"YUGI

 

 

THE END

 

-Uffff.. ma qua l'unico che non fa un kaiser sono io??? >.<-YUGI

-Si, sei ancora piccolo per queste cose.. ma se vuoi nella mia prossima ficcy ti faccio violentare da qualcuno... XD MHUAHAHAH!!-ME

-Ehm.. no fa niente.. ^^" Aspetterò..-YUGI

Cioè.. ho rovinato una storia con le mie uscite di 'sto nanetto.. non fateci caso.. -_-"

Commenti pleaseeee!! E non ditemi che sono una demente.. ç.ç é.è

bacioniiii!!

Phoenix

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix