Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    11/02/2012    7 recensioni
«Bene bene bene... quindi è possibile rintracciarli eh?»
Dal telefono uscì un suono stridulo, quasi deformato dal tono scocciato che l'altro conversante utilizzava, ma si intese chiaramente un “si”.
L'uomo chiuse il cellulare, davanti a lui stava in piedi un energumeno di circa due metri e dieci, scuro di pelle e decisamente scontroso. Poggiò il telefonino sul tavolo, si lasciò andare in un ghigno soddisfatto. Poi sussurrò:
«È fatta, Chef.»

Un nuovo reality.
Un vincitore.
Ventitré perdenti.
Dieci milioni di dollari.
Sarebbe eclatante, ma ho dimenticato una frase:
Chris e Chef.
E a buon intenditor, poche parole. ^.^
Dal capitolo 19:
La rossa posò delicatamente i piedi, correndo per assecondare la spinta del parapendio, mentre l'indiano non era stato alquanto rapido, e strusciava sul terreno con tutto il corpo. Si fermarono dopo circa un minuto. Inanzi a loro c'erano tutti i concorrenti. Lui sputò una boccata di terra.
«Come... come siete arrivati qui?!» Era sbigottito.
«I paracaduti erano sotto le panche.» Spiegò calmo il chitarrista, mentre Izzy osservava lo sguardo in cagnesco del compagno di squadra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Interlude 1^





Fenomeni da Circo


Chris teneva in mano i due palloni, inanzi a lui due giocatori tremavano ed una guardava truce gli altri.

Ormai era scesa nuovamente la notte, e la luce era piuttosto scarsa.

«Ed il quarto concorrente eliminato di A tutto reality Century è... Duncan!» Lanciò i palloni ad Eva e Gwen, quest'ultima mancò la presa.

«Ma... ma sei matto? Siete matti?» Si voltò inorridita verso la sua squadra. Il punk la raggiunse e la baciò.

«Non fa niente, Gwen. Qualcuno doveva uscire.» Si rassegnò.

La ragazza lo abbracciò, guardando di traverso il ghigno di Geoff.

«Solo... potresti perlomeno frenare?» Interrogò agitato il conduttore, che con un ghigno rispose.

«No, assolutamente. Ma non aprirò neanche la porta.» Intimò.

«Vuoi forse gettarmi dal finestrino?» Si spaventò.

«Non voglio gettarti affatto...» Lo rassicurò, pur non sembrando per nulla tranquillizzante.

Il punk perse per un attimo la concentrazione, mentre si massaggiava la testa, interrogativo.

«Hai ricevuto tre voti contrari, ma sono i tre che non ti hanno votato che decideranno la tua sorte. Ovvero Gwen, Courtney ed Eva, in una sfida molto particolare.» Uscì dalla sala dei saluti con fare misterioso. I concorrenti lo seguirono incuriositi.

Dieci minuti dopo si trovavano in uno spiazzo, il pullman stava a una decina di metri da loro, padroneggiava su di esso un tabellone.

«La sfida consiste in una sfida fisica ed intellettuale: a turno risponderete ad una domanda, se la risposta sarà giusta guadagnerete tanti punti quanti ne vale la domanda, se sarà sbagliata perderete quei punti. Se guadagnerete i punti, potrete raddoppiarli con la prova fisica, ma se sbagliate la prova fisica vi verranno tolti i punti della prima domanda. Se scendete sotto zero siete fuori dalla sfida. Se vincerà Gwen, Duncan andrà alla squadra dei Pensionati Senza Nome, se vincerà Eva, Duncan andrà alla squadra dei Ronzini da Tiro, e se vincerà Courtney... Duncan verrà eliminato! E per finire, chi vincerà avrà una ricompensa.» Annunciò, poi continuò.

«E visto che Eva non è abbastanza motivata... se vincerà, inoltre, sarà sguinzagliata contro Bridgette.» E qui sul volto di Eva comparve un ghigno folle.


FFFZZZ

Gwen era abbastanza fiduciosa.

«Ho la forza di volontà adatta, anche Eva, Duncan non verrà eliminato.» Affermò.

FFFZZZ


FFFZZZ

Courtney stava compilando una lista.

«Posso vincere. Ho compilato una lista per scoraggiare la gotica, Eva si lascerà prendere dall'ira e sbaglierà.» Posò il notes sul tavolino.

«Duncan è fuori.» Sbraitò ed uscì, dimenticando la lista.

FFFZZZ


FFFZZZ

La gotica leggeva interessata la lista.

«Uno: incutere timore per le sfide fisiche.

Due: farle notare la sua scarsa personalità.

Tre: diminuirne la motivazione.

Quattro: rispondere da saccente per dare l'impressione di essere molto più preparata di lei...»

Gwen s'incupì.

FFFZZZ


«Bene, la prima domanda è da un punto.

Courtney: prima puntata di A tutto reality: L'isola, i primi tre ad arrivare sono...?» Il contdown di dieci secondi partì, dopo cinque secondi la perfettina rispose.

«In ordine: Beth, Deejay e...» Assunse un'espressione schifata. «...Gwen.»

Un trillo risuonò.

«Risposta esatta. Courtney, vuoi raddoppiare il punto?» Chiese.

«Assolutamente no.» Troncò.

«Sei... sei sicura?» Il conduttore cercava di estirparle un sì, ma lei fu irremovibile.

«Bene... allora, un punto per Courtney. Gwen, tocca a te.

I seguenti tre ad arrivare sull'isola furono...?»

Gwen ci pensò un po', poi affermò:

«In ordine: Geoff, Linsday e...» Si disgustò. «...Heather.»

Il solito trillo.

«Corretto. Vuoi incrementare?»

Lei valutò i pro ed i contro in un attimo.

«Sì.» Disse decisa.

«Ottimo, seguimi pure.» Disse Chris con un sorrisetto malizioso.

«Benone... allora, dovrai semplicemente fare un salto con l'asta.» Spiegò.

Gwen osservò l'impalcatura e l'asta, sembrava tutto regolare, così chiese:

«Dov'è la fregatura?»

Dal suolo, precisamente sulla traiettoria immaginaria di un salto, scaturì un getto di vapore ad altissima pressione.

«Geyser. Dovevo immaginarmelo.» Ammise delusa.

Il livello del salto era circa di cinque metri, e l'asta ne misurava quattro. La gotica corse, piantò la sbarra a terra e si tirò su. Non bastò, perché il terreno sotto di lei sputò fumo, e l'asta, invece di portarla avanti, la fece ricadere all'indietro, e lei finì rovinosamente a terra.

«Che peccato... sfortunatamente devo toglierti il punto.» Ricondusse Gwen, abbattuta, dalle altre.


FFFZZZ

Gwen era molto preoccupata.

«Parliamoci chiaro... Courtney motivata è molto più forte di me motivata... credo che perderò.»

Si lasciò andare sulla sedia.

FFFZZZ


«Eva, tocca a te.

L'ultima ad arrivare a Wawanakwa chi è stata?»

Lei rimase immobile, e ad un secondo dalla fine si affrettò a rispondere.

«Izzy!»

«Sì, vuoi incrementare il punto, provando a superare il salto con l'asta?» Chiese interessato.

«No.» Disse.

Tutti la guardarono allibiti.

«Eva... sei... sei sicura?» Il conduttore tremò leggermente.

«Devo forse ripeterlo?» Intimò. Lanciò un rapido sorrisetto a Courtney.


FFFZZZ

Gwen si mordeva le unghie.

«Ok, è palese anche questa sottospecie di alleanza che miss perfettina ha fatto con Eva... ed è anche prevedibile. Era al punto sei della lista.»

FFFZZZ


«Domanda da due punti.

Gwen: qual'era la peggiore paura di Heather?»

Gwen non ci pensò nemmeno un secondo.

«I lottatori di Sumo. E come scordarselo?»


Ronzini da Tiro


Heather dormiva tranquilla sul sedile, aprì per un attimo gli occhi.

Alla sua destra, sinistra, di fronte, alto e basso vi erano fotografie e statuette di uomini grassi, muscolosi ed in mutande.

L'asiatica lanciò un urlo strozzato ed incominciò a correre avanti e indietro per il pullman.


Fenomeni da Circo


FFFZZZ

Per una volta Gwen era compiaciuta.

«Mi sono costate parecchio quelle statuette, non ho completamente la coscienza a posto, certo, forse sono diventata un po' crudele e forse qualcuno mi odierà...»

Fece una pausa.

«Ma ne è valsa la pena, sì, certamente!»

FFFZZZ


«Brava! Vuoi incrementare?»

«No, grazie.» Rispose decisa.

«Ok... passiamo alla domanda seguente...»

La sfida andò avanti sino a notte inoltrata, con domande da quattro, otto, sedici e trentadue punti. Eva e Courtney erano in netto vantaggio su Gwen, precisamente erano sessantuno Eva e sessantatré Courtney, mentre Gwen era a quarantasette.

«Ultima domanda, per Gwen, vale sessantaquattro punti, e considerando che Courtney l'ha appena sbagliata, puoi evitare che Duncan venga eliminato.

Attenzione: A tutto reality: L'isola, puntata di caccia al tesoro... dimmi dove trovavano la chiave i restati dieci campeggiatori.»

Gwen incominciò subito a rispondere.

«Owen al collo di un orso, Heather nella cella frigorifera di Chef, Duncan in un cerchio di fuoco, Geoff nella fossa biologica, ehm... poi... sì. Io in una tana di puzzole, Linsday in un nido di vespe, Izzy al centro d'un serpente, LeShawna su una passerella su dei coccodrilli... Bridgette... Bridgette la doveva recuperare... da...»

«Tempo scaduto!» La interruppe Chris.

«Vai sotto zero, sei fuori, Gwen.» La spinse via.

«No!» Gridò, prima di essere condotta fuori dal campo da Chef.


FFFZZZ

Gwen guardava serena la telecamera.

«Non... non potevo veramente immaginare che sarebbe successo quello che è successo...»

FFFZZZ


«Bene Eva, ora non devi fare altro che sbagliare, così io vincerò.»

Lei la guardò tentennante.

«Cos'è? D'un tratto ti sei pentita? Guarda che potrai vendicarti su Bridgette anche se perdi, ricordi il nostro accordo?» L'aggredì.

«Sì... lo ricordo.» Rispose sommessa.

«Allora, Eva, quanti marshmallow sei riuscita a mangiare alla festa di fine reality di A tutto reality: L'isola? Quanti ne hanno mangiati Izzy ed Owen?»

La ragazza esitò.

«Lo ricordo...» Ripeté.

«Io ne ho mangiati trentasette, Izzy novantasei e Owen ha perso il conto a cento.»

Il trillo.

«Corretto! Non ti chiedo d'incrementare, poiché mi sembra di capire che hai comunque vinto, brava!»

Courtney inorridì.

«Cosa hai fatto?!?» Sbraitò in preda ad un attacco d'ira.

«Spiacente Courtney, hai perso.» Affermò malizioso Chris.

«Io... non... posso... PERDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!»

Qualche scoiattolo si tappò le orecchie, qualche castoro voltò la testa e qualche gabbiano s'alzò in volo. Ma era troppo tardi.


FFFZZZ

Courtney era furibonda

«Eva non resterà un secondo di più in questo reality!»

L'occhio le cadde su un notes.

«Toh, la mia lista.»

FFFZZZ


Duncan aveva preso la sua roba e l'aveva portata in prima classe, in tempo per salutare Gwen e scusarsi ancora con Geoff e Bridgette.


FFFZZZ

Duncan era piuttosto tranquillo.

«Dovevo farmi perdonare dai piccioncini, prima o poi Chris fonderà le squadre, e non è il caso di farmi nemici...»

FFFZZZ


«Come certo rammenterete, ho parlato di una ricompensa... e la ricompensa di Eva è una mazza da baseball.» Le consegnò l'arma.

Inanzi a lei Bridgette era legata, mentre Geoff era tenuto fermo da Chef. Eva si avvicinò alla surfista e la guardò da vicino, poi le sussurrò qualcosa d'impercettibile.

«Ho finito, Chris.» Annunciò.

«Come? Ma che diamine fai? Avresti dovuto fare una carneficina!» Lui era molto deluso.

«Slegala. Prima che cambi idea.» Intimò.

«Appunto, cambia idea!» Provò a suggerire il conduttore.

«Lasciala andare.» E se ne andò.

Chris rimase solo in un attimo, con solo il cameraman a fargli compagnia.

«Beh... potevo certamente sperare di meglio... gli ascolti saranno calati a picco... non so se mi riprenderò...

Ma condurrò ancora...

A tutto

reality

Century!


Cinque minuti dopo Bridgette, ancora tremante, era abbracciata a Geoff.

«Io credo di stare sognando...» Esalò Geoff, sorridente.

«E l'ho pure vista sorridere...» Proseguì. La surfista era ammutolita.

«Scusa... posso sapere che ti ha sussurrato poco fa?» Chiese titubante.

«Bridgette, che ti ha detto?» Insistette.

Lei si voltò, aveva ripreso i colori, aveva sul volto una specie di sorriso.

«Ha detto... “Siamo tutti della stessa razza”.»




Angolo dell'autore

Allora... immagino che leggendo le prime righe mi abbiate odiato, leggendo più avanti mi abbiate odiato e terminando mi abbiate creduto pazzo...

Ah... io come “razza” intendo umana, non neri e bianchi, gialli e rossi, orientali ed occidentali, nordici e meridionali...

Posso affermare che inizialmente volevo far uscire Eva, ma poi ho pensato: ma no, dai, falli soffrire ancora un po'...

Piuttosto... che ne direste di recensire? Nove persone seguono la storia e non ho neanche quattro recensioni a capitolo...

Non so se sia un castigo karmico per avervi fatto stare con il fiato in gola...

So che però non andrò avanti finché non recensirete...

Oggi mi piace finire le frasi con i puntini...

Spero che il capitolo vi sia piaciuto...

A te la linea, Josh...

Enjoy it...



FFFZZZ

Ma questo è fissato con i puntini!

Duncan è abbastanza strano... io me la sarei presa con i miei compagni di squadra per avermi votato...

Non ci contare, è furbo, di certo lo ha fatto per pararsi il fondoschiena.

Harold entra nell'aula, guardando tutti con insistenza, insieme ad Ezekiel.

Ehi... pst...

Alejandro ed Owen guardano interrogativi Ezekiel.

Ditegli qualcosa...

Come, scusa?

Ditegli qualcosa...

P...perché?

Si sta facendo crescere i baffi...

Passa qualche secondo di silenzio, poi tutti scoppiano in una grassa risata insieme allo stesso Zeke.

Cielo! Ah... ahahah... i b... baffi?

No, davvero.... ma come ti viene in ment...ehehe

Ok, un po' d'ordine. Le vostre considerazioni.

Già fatto, ihihih... i baffi...

Così poco?

Sì, ma dico, l'hai visto? I b... baffi ahahah!!!

Beh... Katie, Sadie...? avete qualcosa da dire?

Oh, guarda Sadie, c'è Justin!

Ragazze... quello è il busto di Aristofane...

Guarda Katie! Lì c'è Justin!

N...nnno... è solo una sedia...

Sadie, guarda! Justin!

Neanche... è solo un barattolo di maionese...

Justin! Katie! Quello è Justin!

È il ramo secco di un albero. Piantatela.

Sadie! Guarda là!

Oh, wow! Guarda un po'...

Quello non è Justin, è un tubetto di smalto da unghie!

Mi guardano stranite.

E allora? Chi ha parlato di Justin?

Certo che dev'essere malato per vederlo dappertutto...

Allontaniamoci, potrebbe essere contagioso.

Allora... forse non è proprio il momento... ma abbiamo poco tempo, e preferisco sprecarlo piuttosto che far parlare Harold...

Vorrei permettermi di dissentire.

Ma non puoi permettertelo... regia?

Ed invece protesto, io devo assolutamente dire...

FFFZZZ

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer