Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberIsMyDream    11/02/2012    2 recensioni
Teoriα del Cαos; Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »
Genere: Fluff, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sorpresa;

Ero stata davanti ad un armadio pieno di cose meravigliose per due ore; non mi era mai successo.
Uscire con Justin doveva essere bellissimo ma, non volevo più stare davanti ad uno stupido armadio per due ore. 
Chissà come faceva Selena, la ammiravo per questo.
Decisi di vestirmi casual, dei jeans e una maglietta; scelsi quella con i The Beatles, era un gruppo che adoravo.
Decisi di non truccarmi e i capelli li lasciai sciolti, boccolosi.
Justin non si lasciò aspettare; dopo una decina di minuti il meraviglioso ragazzo bussò a casa di Amelia.
'Salve Am!' disse lui. Doveva aver ascoltato come chiamavo la mia prozia.
Quando lo vidi rimasi sbalordita: una maglietta a maniche corte grigia e un bellissimo cappellino rosso. 
... Aveva messo anche i jeans non vi preoccupate. (?)
Beh, lo salutai e lui mi disse che ero bellissima. Com'era dolce Justin?! jsjhgsjhfsk *-*
Il cellulare squillò. 'Sara'.
Aprii il messaggio e lessi ad alta voce 'Ciao tesoooro. Come stai? A Los Angeles tutto okay? Hai incontrato il tuo Bieber, spero.'
Mi misi a ridere; adoravo quella ragazza. A lei non piaceva Justin, era una fan, fan è dir poco, dei One Direction.
'Non è il tuo ragazzo, vero?!' disse Justin sorridendomi.
'No, è una mia amica italiana' risposi mettendomi a ridere.
Justin mi disse che mi doveva fare vedere una cosa. Era una sorpresa, mi spiegò quando li chiesi di cosa si trattava.
Passeggiammo mano nella mano tra le strade e mangiammo anche un gelato, vista la temperatura.
Quelli che mi mancarono furono gli occhi di Justin; per non essere beccato dai paparazzi e per non parlare della sua separazione da Selena si era messo degli occhiali da sole completamente neri.
'Justin, voglio vedere i tuoi occhi' gli dissi avvicinandomi a lui.
'Ciao bro'!' disse lui "avvistando" un suo amico. Mi girai. Era Jaden Smith.
'Justin! Ho saputo che hai lasciato Selena.. E questa bella ragazza chi è?' mi chiese alla fine.
'io sono.. la vicina di casa di Bieber! Jessica' risposi sorridendo.
'Sei single vero?' mi chiese.
'Si' dissi con un sorriso stampato sulle labbra.
'Un giorno esci con me, vero?!' mi chiese. 
Mi misi a ridere e guardai Justin. Lui annuì ridendo a sua volta.
'Ora dobbiamo andare Bro!' disse Bieber. Jaden sorrise e ci salutò.
Justin mi diede la mano. 'Vieni..' mi disse davanti ad un cinema.
Mano nella mano entrammo in quella stanza, proprio come nel video di U smile.
'Te... mi fai sorridere' gli dissi e lo abbracciai.
'Okay, anche te.' iniziò lui sorridendo 'Ora però siediti e aspetta' mi disse sedendosi su un posto.
Le luci si spensero e rimasi al buio con Justin Bieber.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberIsMyDream