Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GreedFan    11/02/2012    3 recensioni
Le dita di David sono grosse e callose, sempre bollenti.
Le dita di Kurt sono lunghe e sottili, fredde come il ghiaccio.
Le stringe tra quelle di Karofsky con tanta forza da far impallidire ancora di più le nocche già di per sé bianchissime, e sospira. Perché nemmeno il suo cappotto grigio Burberry riesce a dargli il calore piacevole di quella mano.

[Following the Big Damn Table #67, Neve]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My fingers between yours


Le dita di David sono grosse e callose, sempre bollenti.

Le dita di Kurt sono lunghe e sottili, fredde come il ghiaccio.

Le stringe tra quelle di Karofsky con tanta forza da far impallidire ancora di più le nocche già di per sé bianchissime, e sospira. Perché nemmeno il suo cappotto grigio Burberry riesce a dargli il calore piacevole di quella mano.

La neve cade attorno a lui in fiocchi sempre più grandi. Si deposita sui suoi capelli, sulle spalle, sulla giacca a vento di Dave, sulle loro mani intrecciate. Ed è tutto così perfetto, così giusto, in questo silenzio che sa di attesa e dolcezza e perdizione, che Kurt non riesce a riempirlo parlando, come farebbe di solito.

Inclina la testa e la poggia sulla spalla di Karofsky, inspirando il suo profumo.

Dave gli circonda il corpo con un braccio, sciogliendo le dita per un momento e congiungendole di nuovo alle sue qualche secondo dopo; Kurt si sente caldo, protetto, amato come mai gli è successo in vita sua, ed è ironico pensare che il responsabile di questo sentimento sia la stessa persona che fino a qualche mese non riusciva a fargli altro che male.

Alza il viso, gli occhi chiari che cercano quelli di David.

Quasi non sente le sue dita calde sulla pelle della guancia, quasi non lo vede chinarsi su di lui con una lentezza insolita, perché troppo perso nelle profondità abissali di quelle iridi scure. Le sue labbra, però, sono morbide e decise, e quando lo sfiorano percepisce un brivido scuotergli la spina dorsale, un brivido che lo lascia senza fiato.

«Ti amo, Dave». Sussurra.

Le sue parole vengono inghiottite dal silenzio della neve che cade.












_Angolo del Fancazzismo_

Massì, dedichiamo una shot alla neve che in questo momento sfiocchetta allegramente fuori dalla mia finestra! Seconda mia Kurtofsky, che peraltro non mi soddisfa affatto – doveva essere una Klaine, ma non riesco materialmente a scrivere su quel pairing.

Non ho molto da dire su questa shot, a parte che spero vi sia piaciuta!

See you soon,

Roby


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: GreedFan