Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    11/02/2012    3 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SGUARDI – PICCOLE SODDISFAZIONI E NUOVE EMOZIONI?

Fine aveva passato una mezzoretta a lucidare di nuovo l’armatura e la spada di Shade mentre lui era impegnato con alcun documenti del regno.
Dopodiché il principe si diresse da suo padre e per Fine iniziarono le due ore di libertà.
Andò in giro per il regno. Le piaceva stare all’aria aperta. Conobbe molte persone conquistandole con un sorriso.
Si stava divertendo a gironzolare per le vie più nascoste, ma si rese conto che era arrivato il momento di tornare a palazzo. Tra poco sarebbero iniziati di nuovo gli allenamenti di Shade e sul foglio c’era scritto che lei doveva assistere.
Uffa, che rottura! Almeno poteva allenarsi anche lei no? No! Lei doveva guardare e basta.
Si diresse al capannone delle armi dove Shade si stava preparando.
Entrò e lo trovò intento ad aggiustarsi una parte dell’armatura che copriva la spalla.
-Ah finalmente! Forza aiutami con questa!- era un rimprovero? Non era in ritardo, era puntuale!
Dopo un “sì” scocciato gli sistemò l’armatura e insieme si diressero fuori, verso gli altri cavalieri che avevano già cominciato con degli esercizi. Chi si allenava a colpire un fantoccio di paglia, chi combatteva a coppie, chi si preparava a schivare i colpi di un aggeggio con una palla che si muoveva pericolosamente. Fine conosceva quel tipo di allenamento, era simile a quello che facevano i suoi cavalieri.
-Posso partecipare anche io?- disse con un sorriso da bambina che vuole una caramella.
Shade la guardò sorpreso. Una ragazza che vuole combattere? Tsk, non si era mai vista.
-Sei una donna, lo sai?- disse con un tono da “le donne non combattono, è provato!”
-E quindi credi che non sia capace? Voglio ricordarti che ti ho disarmato in meno di due minuti l’altro giorno- Ahia! Tasto dolente!
-Tsk! La fortuna del principiante.- sorrise arrogante Shade.
-Va bene, allora non avrai problemi a battermi vero?- era una provocazione. Se lui era così bravo e lei era stata fortunata allora Shade non aveva nulla da temere.
-E va bene, prenditi una spada. Faremo il duello a coppia.- disse indicando uno spiazzo di prato non occupato dagli altri cavalieri che continuavano ad allenarsi senza dare importanza ai due ragazzi.
Fine scelse una spada della pesantezza adatta al suo peso, dopodiché si diresse da Shade.
Il ragazzo buttò l’elmo a terra per combattere a parità, se si poteva definire parità quella che aveva con una RAGAZZA.
-Cerca di non farti male.- disse con un altro sorriso da super-uomo.
-E tu cerca di seguire i consigli che ti ho dato l’altra volta- lo liquidò Fine.
Shade la guardò male e iniziò ad attaccare, muovendo la spada da professionista.
Dal canto suo Fine doveva ammettere che era bravo, ma lei riusciva perfettamente a parare i suoi colpi.
Shade era sorpreso, era brava veramente. Non era stato il solito colpo di fortuna. Quella ragazzina riusciva a tenergli testa alla grande.
Ogni tanto mentre si fermavano uno di fronte all’altra con le spade intrecciate, i loro sguardi si incrociavano. Cremisi nel cobalto e cobalto nel cremisi.
Ogni volta che si guardavano, uno si perdeva nello sguardo dell’altro.
Shade in quel momento stava sferrando gli attacchi e Fine li parava indietreggiando.
Un sasso. La sua rovina! Inciampò su quel dannatissimo sassolino finendo a terra e facendo perdere l’equilibrio anche a Shade che le cadde sopra.
I loro visi erano vicinissimi, i loro occhi uno dentro l’altra, i loro corpi vicini, uno sopra l’altra.
Fine arrossì violentemente mentre Shade rimase paralizzato dal quel contatto, da quella vicinanza. Il cuore dei ragazzi riprese a battere forte, come quella volta nella camera di lui.
Ma perché? Che stava succedendo?
Shade aveva una voglia matta di baciarla, di incastrare quelle labbra con le sue, di intrecciare le loro lingue. Ma non poteva. Non poteva perché lei era una semplice serva, perché lei lo odiava. Lo aveva capito benissimo. Lei non lo sopportava e faceva di tutto per dimostrarglielo, gli aveva pure detto in faccia che lo detestava.  
Tu non sei il mio principe, perchè io detesto questo regno, come detesto te e tuo padre e non sono di certo venuta qui perchè lo volevo ma perchè devo fare una cosa importante. Aveva detto.
-P-uoi s-spostarti?- chiese improvvisamente Fine in un sussurro.
Si era accorta che quella situazione stava diventando insostenibile e poi se qualche cavaliere li avesse visti chissà che avrebbe pensato. Lui sopra di lei con le spade a terra, i loro volti vicini che si fissavano e lei rossa come un pomodoro. Oh sì, avrebbero pensato sicuramente male!
-S-sì- disse il ragazzo togliendosi di scatto da sopra di lei.
Rimasero in silenzio per un po’. Un silenzio imbarazzante, e pieno di ansia.
-è meglio se smetti ora. Io devo allenarmi con il fantoccio e con gli altri cavalieri. Vai nelle tribune.- convenne Shade indicandole dei posti a sedere coperti.
Fine annuì ancora imbarazzata. Se non fosse stata in quella situazione gli avrebbe sicuramente risposto che avrebbe continuato ad allenarsi, ma visto quello che era appena successo obbedì e si diresse verso le tribune e si sedette in silenzio.
Il principe riprese ad allenarsi con il fantoccio di paglia mentre Fine continuava a fissarlo. Non capiva cosa stava succedendo dentro di lei. Un momento prima lo detestava e lo considerava un’arrogante e idiota e subito dopo aveva quella voglia matta di perdersi nei suoi occhi e baciarlo incessantemente.
Accidenti! Ma perché?
Dopo circa un’ora che Fine fissava Shade allenarsi, lui le fece cenno di raggiungerlo. L’allenamento era finito e tutti stavano tornando dentro il castello.
Shade andò in camera a lavarsi, mentre la ragazza andò nelle cucine a prendere la cena. Come previsto prese da mangiare anche per lei. Non le importava se non “poteva” mangiare allo stesso tavolo del principe, lei non prendeva questo tipo di ordini da lui.
Shade non era sorpreso, se lo aspettava che Fine si sarebbe seduta vicino a lui e avrebbe cominciato a mangiare come se fosse la cosa più normale del mondo.
Così non disse niente e mangiò.
Finita la cena Fine, come da segnato sul foglio, portò i piatti nelle cucine e lavò i vestiti usati di Shade.
Verso le nove tornò in camera del principe con il cesto dei panni puliti.
Shade era disteso sul letto a petto nudo e osservava il soffitto. Accidenti, ma voleva farla morire? Era praticamente perfetto, bellissimo.
Fine diventò talmente rossa da fare concorrenza ai suoi capelli.
Spostando lo sguardo verso i panni chiese: -D-dove li metto questi?-
Shade le fece segno di lasciarli sul tavolo. La ragazza li appoggiò e si girò nuovamente verso il principe, accorgendosi troppo tardi che il ragazzo si era alzato e che era in piedi di fronte a lei.
Accipicchia se era bello! Era più alto di lei di quasi due spanne, i capelli cobalto erano spettinati e ancora umidi per la doccia che aveva fatto, lineamenti perfetti, zigomi alti, labbra carnose e quegli occhi. Maledetti occhi, erano bellissimi !
Il ragazzo si stava avvicinando sempre di più continuando a guardarla negli occhi.
Fine stava perdendo lucidità. Ma che le succedeva? Non era da lei! Con la poca ragione che le era rimasta fece un passo indietro.
-ehm … ecco … io avrei finito. P-posso andare?- chiese quasi come se fosse una supplica.
Il ragazzo la fissò. Era deluso? Deluso del fatto che lei si fosse spostata?
-Sì vai. Domani ti voglio qui alle 8.30.- disse voltandosi e dirigendosi verso il letto.
-Sì- annuì Fine. Dopodiché uscì dalla stanza. Si sentiva bruciare dentro. Non aveva mai provato quella sensazione.
E Shade prima che stava per fare? Troppe domande e poche risposte. Una bella dormita le avrebbe fatto sicuramente bene.
Si diresse verso l’appartamento di Omendo. Andò dritta in camera sua e si distese sul letto. Era distrutta. Si addormentò subito.
Chissà come sarebbe andato il giorno successivo.





 

Ciaooo :D ehh già.. è l'inizio di una storiella d'amore? mah..
Spero vi piaccia. Commentate :)
Al prossimo capitolo :D
Un mega-super-iper-extra-bacione 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_